Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ripeto quanto scritto nel thread di FIFA:

Questa versione di Origin non è uscita oggi, è disponibile da più di un mese e non ho mai avuto problemi. Non è che se crasha a due utenti allora fa schifo.

E' migliorato in praticamente tutto.

Ehh devi mandare un'email al supporto EA allegando una scannerizzazione della patente da PC gamer rilasciata da Sil o un altro mod del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScherzi a parte i giochi doppi li ho anche io, ignorati fortissimamente mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho nascosto uno dei doppioni così ne vedo uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:occhi:

allora Sil non sa fare il suo lavoro :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sieghart3:

Chiedo scusa a tutti coloro a cui non funge Origin, a quanto pare è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io avrei un problema (che poi non so se è davvero un problema oppure è proprio così) con Steam: quando avvio il download di un gioco o di una patch mi parte deciso scaricando a banda piena, solo che dopo un po' la velocità va a 0 di colpo, resta così per un po', poi riprende a scaricare, si azzera di nuovo e così via. va a saltelli insomma, e spesso ci mette un'eternità a scaricare file anche piccoli perché scarica un po' si e un po' no invece di scaricare in modo continuativo fino alla fine (per l'update di Hitman di qualche giorno fa che pesava 200 MB e qualche ci ha messo quasi tre quarti d'ora. ho una linea fibra, quindi quando scarica va a circa 11 MB/s, solo che era sempre fermo). per caso succede anche a qualcun altro? è un problema o è Steam che funziona proprio così? e se è un problema, avreste mica qualche suggerimento per sistemarlo? l'unica cosa che era venuta in mente a me è stata provare a cambiare la regione di download, ma non è servito a nulla. grazie

Ultima modifica da un moderatore:
io avrei un problema (che poi non so se è davvero un problema oppure è proprio così) con Steam: quando avvio il download di un gioco o di una patch mi parte deciso scaricando a banda piena, solo che dopo un po' la velocità va a 0 di colpo, resta così per un po', poi riprende a scaricare, si azzera di nuovo e così via. va a saltelli insomma, e spesso ci mette un'eternità a scaricare file anche piccoli perché scarica un po' si e un po' no invece di scaricare in modo continuativo fino alla fine (per l'update di Hitman di qualche giorno fa che pesava 200 MB e qualche ci ha messo quasi tre quarti d'ora. ho una linea fibra, quindi quando scarica va a circa 11 MB/s, solo che era sempre fermo). per caso succede anche a qualcun altro? è un problema o è Steam che funziona proprio così? e se è un problema, avreste mica qualche suggerimento per sistemarlo? l'unica cosa che era venuta in mente a me è stata provare a cambiare la regione di download, ma non è servito a nulla. grazie
prova questo

1. close steam

2. Win button+r (for the windows run dialog) an paste "steam://flushconfig" (without " "of course)

3. restart steam and log in again

4. start download

Domanda.

Tutte le espansioni per Battlefield 4 sono gratis.

Ho provato e a quanto pare posso "comprarle" pure senza avere il gioco, mi sono pure arrivate le mail di conferma dell'ordine.

Adesso.

Potrei anche pigliare Battlefield 4 da kinguin a 6,50€ e togliermi il dente, ma se volessi aspettare, magari un bundle ad 1€, dite che le espansioni, ora che le ho prese, mi restano pure se NON HO ANCORA il gioco base ?

Sarebbe faygo.

Domanda.

Ho provato e a quanto pare posso "comprarle" pure senza avere il gioco, mi sono pure arrivate le mail di conferma dell'ordine.

Adesso.

Potrei anche pigliare Battlefield 4 da kinguin a 6,50€ e togliermi il dente, ma se volessi aspettare, magari un bundle ad 1€, dite che le espansioni, ora che le ho prese, mi restano pure se NON HO ANCORA il gioco base ?

Sarebbe faygo.
Io attivai il Season Pass di Titanfall quando Origin lo regalava e ai tempi non possedevo il gioco. L'ho comprato mesi dopo e il pass era rimasto, quindi presumo sia così anche per BF4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda.

Adesso.

Sarebbe faygo.
sisi ormai sono tuoi i DLC quindi se aggiungi il gioco base hai bf4 comprensivo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prova i dns di google
in che senso?

prova questo
1. close steam

2. Win button+r (for the windows run dialog) an paste "steam://flushconfig" (without " "of course)

3. restart steam and log in again

4. start download
ok allora stamattina ho provato a fare così e poi a scaricare un gioco, ed è andato liscio dall'inizio alla fine. poi ho chiuso Steam e sono andato via. ora che sono tornato ho provato a scaricare un altro gioco, e andava di nuovo a saltelli. allora ho provato a rifare il procedimento, e ora sembra andare bene. non capisco :moia:

EDIT: finito ora il download, è andato tutto bene. ora ne ho fatto partire un terzo, e sta andando di nuovo a salti. WTF :moia:

in che senso?

ok allora stamattina ho provato a fare così e poi a scaricare un gioco, ed è andato liscio dall'inizio alla fine. poi ho chiuso Steam e sono andato via. ora che sono tornato ho provato a scaricare un altro gioco, e andava di nuovo a saltelli. allora ho provato a rifare il procedimento, e ora sembra andare bene. non capisco :moia:
Intendeva di settare i dns di google o sul router o dalle impostazioni della scheda di rete.

Se ti risolveva col flush delle configurazioni di steam è improbabile dipenda da quello (in ogni caso se non hai i dns google mettili che son meglio di quelli dei nostri isp).

Hai steam beta attivato? Se si levalo, se no mettilo, e vedi un po cosa succede

Intendeva di settare i dns di google o sul router o dalle impostazioni della scheda di rete.Se ti risolveva col flush delle configurazioni di steam è improbabile dipenda da quello (in ogni caso se non hai i dns google mettili che son meglio di quelli dei nostri isp).

Hai steam beta attivato? Se si levalo, se no mettilo, e vedi un po cosa succede
no non avevo la beta attiva, ho provato ad attivarla e fare un download. è saltato per un attimo all'inizio e poi è andato spedito fino in fondo. poi ho chiuso steam, l'ho riaperto, ho fatto partire un altro download e quello andava molto più a salti di prima interrompendosi di continuo

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

no non avevo la beta attiva, ho provato ad attivarla e fare un download. è saltato per un attimo all'inizio e poi è andato spedito fino in fondo. poi ho chiuso steam, l'ho riaperto, ho fatto partire un altro download e quello andava molto più a salti di prima interrompendosi di continuo
Steam e l'unica cosa che ti da problemi di stabilità?

Se si sinceramente non mi viene in mente niente se non disinstallare completamente steam (backuppandoti giochi e dati salvati per i giochi che non hanno steamcloud) e reinstallarlo magari dando una pulita al registro con ccleaner, pero magari aspetta un attimo di vedere se qualcuno ha qualche consiglio prima, visto che tra backup e reinstallare tutto ci perderesti un po di tempo.

Hai fatto la cosa dei dns? Che non si sa mai...

Steam e l'unica cosa che ti da problemi di stabilità? Sinceramente non mi viene in mente niente se non disinstallare completamente steam (backuppandoti giochi e dati salvati per i giochi che non hanno steamcloud) e reinstallarlo magari dando una pulita al registro con ccleaner, pero magari aspetta un attimo di vedere se qualcuno ha qualche consiglio prima, visto che tra backup e reinstallare tutto ci perderesti un po di tempo.

Hai fatto la cosa dei dns? Che non si sa mai...
si, Origin e Uplay scaricano continui senza interrompersi. e si, ho anche cambiato i dns e impostato quelli di google. boh, allora magari quando ho tempo provo a disinstallarlo e reinstallarlo da capo. in ogni caso, grazie per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, io ho droppato per la prima volta dopo secoli che ho steam un pacchetto carte di deus ex mankind divided; ma, l'ho droppato così, in maniera del tutto casuale od è dovuto al fatto che poco fa ho fatto la medaglia? perchè dice "ogni tanto te ne diamo a caso uno" ma io sono tipo anni che ho steam ed è il primo pacchetto di carte che ricevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, io ho droppato per la prima volta dopo secoli che ho steam un pacchetto carte di deus ex mankind divided; ma, l'ho droppato così, in maniera del tutto casuale od è dovuto al fatto che poco fa ho fatto la medaglia? perchè dice "ogni tanto te ne diamo a caso uno" ma io sono tipo anni che ho steam ed è il primo pacchetto di carte che ricevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male dipende dal tuo livello, piu è alto e maggiori sono le probabilità di ricevere i pacchetti di carte per quel gioco (dopo aver ottenuto la medaglia).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male dipende dal tuo livello, piu è alto e maggiori sono le probabilità di ricevere i pacchetti di carte per quel gioco (dopo aver ottenuto la medaglia).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
attualmente sono al 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è la prima volta apposta chiedo. Perchè da come pare scritto su steam i pacchetti li puoi droppare anche se non hai la medaglia ma basta aver droppato tutte le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mio fratello mi ha cancellato la lista degli amici su Steam, Uplay e Origin...addatemi tutti tranquillamente mi raccomando...

Ci si becca in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mio fratello mi ha cancellato la lista degli amici su Steam, Uplay e Origin...addatemi tutti tranquillamente mi raccomando...
Ci si becca in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perché mai l'ha fatto:rickds:

Perché mai l'ha fatto:rickds:
Mi ero loggato sul suo pc per fare alcune prove con il family sharing...però non mi ero disconnesso, lui è entrato e ha visto che aveva degli amici, si è preso male e li ha tolti...boh, così dal nulla...senza chiedere o altro :facepalm:

Che nervoso zio bestia... :bah!: il bello è che me ne sono accorto in questi giorni... :bah!:

Mi ero loggato sul suo pc per fare alcune prove con il family sharing...però non mi ero disconnesso, lui è entrato e ha visto che aveva degli amici, si è preso male e li ha tolti...boh, così dal nulla...senza chiedere o altro :facepalm:
Che nervoso zio bestia... :bah!: il bello è che me ne sono accorto in questi giorni... :bah!:
Ti ho riaggiunto sia su Steam che Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro