Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Idem:sisi:

Mio fratello mi ha cancellato la lista degli amici su Steam, Uplay e Origin...addatemi tutti tranquillamente mi raccomando...
Ci si becca in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi ero loggato sul suo pc per fare alcune prove con il family sharing...però non mi ero disconnesso, lui è entrato e ha visto che aveva degli amici, si è preso male e li ha tolti...boh, così dal nulla...senza chiedere o altro :facepalm:
Che nervoso zio bestia... :bah!: il bello è che me ne sono accorto in questi giorni... :bah!:
Riposto per cambio pagina...grazie intanto ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Battle.net - Windows Store) & SpazioPC Official Steam Group |

Io ho inviato richieste a tappeto su Uplay tramite la funzione importa amici di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per linkare steam a uplay bisogna avviare un gioco uplay da steam giusto?

Child of light va bene? Perche penso di avere solo quello e south park di giochi ubisoft e south park non usa uplay credo

Ultima modifica da un moderatore:
Per linkare steam a uplay bisogna avviare un gioco uplay da steam giusto? Child of light va bene? Perche penso di avere solo quello e south park di giochi ubisoft e south park non usa uplay credo
Si, dovrebbe andare bene poiché necessita di Uplay per funzionare.

Inoltre credo che si possa linkare l'account steam direttamente nella gestione account di uplay: https://account-uplay.ubi.com/en-GB/account/login

Si, dovrebbe andare bene poiché necessita di Uplay per funzionare.Inoltre credo che si possa linkare l'account steam direttamente nella gestione account di uplay: https://account-uplay.ubi.com/en-GB/account/login
no bisogna per forza linkare tramite un gioco credo perchè su link account si sono solo psn, xbox live e facebook

grazie dell'info comunque

Ragazzi se chiedo il rimborso di un acquisto Steam e lo ottengo, il gioco sarà riacquistabile?

Ragazzi se chiedo il rimborso di un acquisto Steam e lo ottengo, il gioco sarà riacquistabile?
Sì.

Giustamente.

Non è mica il PSN.

Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un gioco da g2a ma dice che non è una key ma un codice di steam gift. Che differenza c'è?

Buongiorno ragazzi, vorrei acquistare un gioco da g2a ma dice che non è una key ma un codice di steam gift. Che differenza c'è?
Non ti danno un codice ma è un gift, ti danno un link, ti colleghi a steam e lo accetti...semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì.Giustamente.

Non è mica il PSN.
E' seria la risposta o ironica? In ogni caso la mia intenzione non è giocare-rimborso-giocare-rimborso ecc..., vorrei provare Naruto ultimate ninja storm 4 se pad alla mano mi piace poi se per il momento non mi piace chissà quanto (gioco ad altro adesso) magari lo ricompro più in la con uno sconto maggiore

E' seria la risposta o ironica? In ogni caso la mia intenzione non è giocare-rimborso-giocare-rimborso ecc..., vorrei provare Naruto ultimate ninja storm 4 se pad alla mano mi piace poi se per il momento non mi piace chissà quanto (gioco ad altro adesso) magari lo ricompro più in la con uno sconto maggiore
E' seria. Puoi tranquillamente ri-acquistare un gioco che ti sei fatto rimborsare.

Il giochino che dici te del rimborso e riacquisto non penso neanche si possa fare perchè tanto contano le ore che hai fatto e dopo le prime 2 non ne hai più diritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ciao a tutti ragazzi, potreste aggiungermi sul gruppo steam di spazio pc? grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

salve ragazzi, Ho un portatile senza troppi fronzoli (un N3520 2.16Ghz da 4 giga di Ram preso un paio di anni fa) e vorrei giocarci su un po' di giochi vintage della gen precedente senza troppi impegni e sfruttare un po' di giochi/steam key gratis accumulate nei mesi e mai giocate. A tal proposito varrebbe la pena comprarmi uno Steam Link usato ad una quarantina d'euro per poterci giocare più comodamente da tv? (premetto che utilizzerei i cavi, lasciando stare il wi-fi ) o comunque lo sconsigliate/trovate uno spreco?

salve ragazzi, Ho un portatile senza troppi fronzoli (un N3520 2.16Ghz da 4 giga di Ram preso un paio di anni fa) e vorrei giocarci su un po' di giochi vintage della gen precedente senza troppi impegni e sfruttare un po' di giochi/steam key gratis accumulate nei mesi e mai giocate. A tal proposito varrebbe la pena comprarmi uno Steam Link usato ad una quarantina d'euro per poterci giocare più comodamente da tv? (premetto che utilizzerei i cavi, lasciando stare il wi-fi ) o comunque lo sconsigliate/trovate uno spreco?
non ho steam link e mai utilizzato quindi non posso dare consigli in merito ma non comprerei mai una cosa simile a 40€ quando nuova costa 54 :morris82:

Piuttosto compra un cavo HDMI e gioca sulla TV usando quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uno spreco il link imho

so che non è la sezione giusta, ma è normale che le poste mi mandano prima il PIN della nuova postepay senza la postepay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so che non è la sezione giusta, ma è normale che le poste mi mandano prima il PIN della nuova postepay senza la postepay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, venon spediti separatamente e a distanza di tempo, è sempre così per qualsiasi carta, altrimenti se per sfiga ti rubano/perdono la lettera il tizio si ritrova con la carta a nome tuo già pienamente funzionante...

Sì, venon spediti separatamente e a distanza di tempo, è sempre così per qualsiasi carta, altrimenti se per sfiga ti rubano/perdono la lettera il tizio si ritrova con la carta a nome tuo già pienamente funzionante...
Ok perfetto. Ti ringrazio del chiarimento

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro