Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
No lo splitscreen non dovrebbe essercicomunnque non é giocato quanto su xbox ma qualcuno ci dovrá pur giocare,essendo un titolo multy carino
Bè tieni conto che halo2 su xbox non esiste più. hanno chiuso i server, per cui magari ora quelli che ci giocavano su 360 ora ci giocano su pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq grazie per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: sapete mica se esistono altri giochi di carte in stile magic, oltre ovviamente a Spectromancer e Magic the gathering? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi aggiungetemi darnedmarco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora non ho ancora giochi ma li prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Steam:NardoStruck

XFire:nardostruck

aggiungimi te che se mi compro lèft for ded si gioca! io ora non posso aggiungerti e quando arrivo a casa me ne sono già scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungimi te che se mi compro lèft for ded si gioca! io ora non posso aggiungerti e quando arrivo a casa me ne sono già scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi sono comprato Deus ex, logicamente il primo, non ho resistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Domanda: essendo in inglese (e con probabilità l'italiano non verrà rilasciato...) usando barbatrucco tipo traduzione ita si rischia il ban?

Mi sono comprato Deus ex, logicamente il primo, non ho resistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Domanda: essendo in inglese (e con probabilità l'italiano non verrà rilasciato...) usando barbatrucco tipo traduzione ita si rischia il ban?
non credo sia modificabile la lingua dato che i file son contenuti in un gcf e non in una cartella.Comunque meglio non toccarci mano

le traduzioni credo dovrebbero anche esser fuori regolamento

Vorrà dire che cacherò il cazz tutti i giorni a steam perchè mi rilascino l'ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrà dire che cacherò il cazz tutti i giorni a steam perchè mi rilascino l'ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho idea che nn lo faranno per sl te XD

ho idea che nn lo faranno per sl te XD
Vabbuò ma qui si parla di arte, di storia, *** è Deus ex, Gesù bambinello è Deus ex pure lui

Voglio dire, mi hanno tradotto titoli del menga in italiano, titoli per cui davvero nessuno ne sentiva la necessità, dovrebbe muoversi l'UNESCO per protestare, qui si parla di cultura videoludica

E deus ex è Iddio, non so se l'ho detto

aggiungetemi solo se giocare a modern warfare 2 (online uso solo quello)
username: Facco_Pc

Ragazzi aggiungetemi darnedmarco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora non ho ancora giochi ma li prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Steam ragazzi? cosi vi aggiungo in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potevi comprarti l'uno e il due in edicola sono in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo fatto ma lo disinstallati subito... erano carini, ma avevo bisogno di spazio su disco ed'ho disinstallato Mass effect, i due Deus ex e red faction, assassin's creed, Far cry 2

NEWS: counter strike a 5.50!! qualcuno sà fino a quando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oggi è l'ultimo giorno, comunque steam ultimamente ci da dentro con le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi mi vuole aggiungere su Steam sono henryferrari94, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga aggiungetemi: darnedmarco, gioco a counter strike, g mod e half life 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro