Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga e normale che mi crashano tutti i giochi con steam?I giochi senza steam vanno bene boh
Niente xke mi si formano delle righe su schermo,e sono costretto a resettare,ho provato a controllare le cache e aggiornare i driver della scheda video,ma niente si riavvia,oppure devo resettare,lo fa solo con tf2 e half life 2,mentre left 4 dead 2 va benissimo,bohCerto che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe errore ti esce?
come ti ho detto in privato quando mi hai contattato, prova a re-installarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente xke mi si formano delle righe su schermo,e sono costretto a resettare,ho provato a controllare le cache e aggiornare i driver della scheda video,ma niente si riavvia,oppure devo resettare,lo fa solo con tf2 e half life 2,mentre left 4 dead 2 va benissimo,boh
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao cari, se volete aggiungermi, sono drleto sia su steam sia su games for win!tnx
prenditi la Orange Box che giochiamo a TF2Ciao cari, se volete aggiungermi, sono drleto sia su steam sia su games for win!tnx
Nessuno sa aiutarmi?Sono due giorni che quando provo a registrarmi a Steam mi dà questo errore:"Your account creation request failed, please try again later."
Possibili soluzioni?
EDIT: Inoltre il Nick "Joseki" è alle volte disponibile e alle volte no... Bah.
re-installa steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno sa aiutarmi?
Io mi iscrivo dal sito, dovrei farlo dal client?re-installa steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltrimenti prova a cambiare i dati, ad esempio la mail ed il nome utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, prova dal programma, quando lo installi, che ti chiede di loggarti, fai crea nuovo account dal programma e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi iscrivo dal sito, dovrei farlo dal client?
Apro il client e succede una cosa bellissima, ci sono i pulsanti senza le scritte.sì, prova dal programma, quando lo installi, che ti chiede di loggarti, fai crea nuovo account dal programma e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
re-installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApro il client e succede una cosa bellissima, ci sono i pulsanti senza le scritte.![]()
Sono due minuti che mi dice "Preparing to remove..."re-installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai giù di rimozione dal pannello di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono due minuti che mi dice "Preparing to remove..."Mi sa che c'è qualche complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png