Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
ma che cazz... O_o

left4dead22010122315125.jpg

Raga e normale che mi crashano tutti i giochi con steam?I giochi senza steam vanno bene boh
Certo che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che errore ti esce?

Certo che no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe errore ti esce?
Niente xke mi si formano delle righe su schermo,e sono costretto a resettare,ho provato a controllare le cache e aggiornare i driver della scheda video,ma niente si riavvia,oppure devo resettare,lo fa solo con tf2 e half life 2,mentre left 4 dead 2 va benissimo,boh

Niente xke mi si formano delle righe su schermo,e sono costretto a resettare,ho provato a controllare le cache e aggiornare i driver della scheda video,ma niente si riavvia,oppure devo resettare,lo fa solo con tf2 e half life 2,mentre left 4 dead 2 va benissimo,boh
come ti ho detto in privato quando mi hai contattato, prova a re-installarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se errori di questo tipo hanno di norma a che fare con la VGA...

spero per te di no :none:

Sono due giorni che quando provo a registrarmi a Steam mi dà questo errore:

"Your account creation request failed, please try again later."

Possibili soluzioni?

EDIT: Inoltre il Nick "Joseki" è alle volte disponibile e alle volte no... Bah.

Ragazzi ho un problema con il multiplayer di GTA IV per PC, ogni volta che tento di accedere ad una qualsiasi modalità mi dice disconnessione dal server, riesco a giocare solo nei Deathmatch normali. Ho provato a togliere l'antivirus, a disattivare il firewall e a riavviare il PC. Cosa devo fare?

P.s: Se può esservi utile: Ho GTA IV Edizione completa (quindi la versione con gioco base + espansioni) e le ultime missioni che ho fatto sono state quelle in cui bisognava uccidere il fidanzato della figlia che apparteneva ai Lost e quella in cui si bisogna andare all'internet cafè

Ciao cari, se volete aggiungermi, sono drleto sia su steam sia su games for win!tnx
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendi qualche gioco della sezione, ad esempio BBC2 così ci si spara delle belle partitozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao cari, se volete aggiungermi, sono drleto sia su steam sia su games for win!tnx
prenditi la Orange Box che giochiamo a TF2 :gogogo:

...e ovviamente prendila per Half Life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono due giorni che quando provo a registrarmi a Steam mi dà questo errore:"Your account creation request failed, please try again later."

Possibili soluzioni?

EDIT: Inoltre il Nick "Joseki" è alle volte disponibile e alle volte no... Bah.
Nessuno sa aiutarmi?

Nessuno sa aiutarmi?
re-installa steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altrimenti prova a cambiare i dati, ad esempio la mail ed il nome utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

re-installa steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaltrimenti prova a cambiare i dati, ad esempio la mail ed il nome utente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi iscrivo dal sito, dovrei farlo dal client?

Io mi iscrivo dal sito, dovrei farlo dal client?
sì, prova dal programma, quando lo installi, che ti chiede di loggarti, fai crea nuovo account dal programma e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, prova dal programma, quando lo installi, che ti chiede di loggarti, fai crea nuovo account dal programma e fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apro il client e succede una cosa bellissima, ci sono i pulsanti senza le scritte. :rickds:

mm8jup.jpg

re-installa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due minuti che mi dice "Preparing to remove..."

Mi sa che c'è qualche complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Sono due minuti che mi dice "Preparing to remove..."Mi sa che c'è qualche complotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
vai giù di rimozione dal pannello di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure fai clic col tasto destro sul collegamento di steam che hai sul desktop e vai su proprietà poi dove c'è scritto Destinaizione trovi il percorso "C:\Program Files\Steam\Steam.exe" e vicino a Steam exe scrivi -no-dwrite (lasciando uno spazio) e poi provi a riavviare steam. è un problema che steam si porta avanti dalla beta. le scritte spariscono. mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto per essere più chiari: "C:\Program Files\Steam\Steam.exe" -no-dwrite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro