Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno può aiutarmi?Ragazzi ho un problema con il multiplayer di GTA IV per PC, ogni volta che tento di accedere ad una qualsiasi modalità mi dice disconnessione dal server, riesco a giocare solo nei Deathmatch normali. Ho provato a togliere l'antivirus, a disattivare il firewall e a riavviare il PC. Cosa devo fare?
P.s: Se può esservi utile: Ho GTA IV Edizione completa (quindi la versione con gioco base + espansioni) e le ultime missioni che ho fatto sono state quelle in cui bisognava uccidere il fidanzato della figlia che apparteneva ai Lost e quella in cui si bisogna andare all'internet cafè
Hai provato ad avviarlo come amministratore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifErrore durante l'installazione, il programma funziona lo stesso ma senza scritte.![]()
Dovrei fare un pellegrinaggio?:tragic:
Evita di uppare piu' topic contemporaneamente sempre per lo stesso problema. Abbi un po' di pazienza...non se in una chat, ergo non riceverai una risposta istantaneamente.Nessuno può aiutarmi?
Pure tu, vai in C: - Programmi - Steam e cancella il file Clientregistry.blob, dopodichè avvia il programma.copio-incollo da un altro forum:
bon, espongo un problema che mi si presenta da qualche giorno precisamente mi sembra da domenica
alùra, il suddetto giorno lancio steam, si apre la finestra che mi chiede la password(prima non la chiedeva, si loggava in automatico)
la inserisco e aspetto che parta
non parte
mi appare una finestra di errore "impossibile connettersi alla rete di steam a causa di un problema alla tua linea", una cosa simile
bon, tengo la cartella stemmaps, disinstallo e reinstallo
faccio partire l'installazione, si installa, il download dell'aggiornamento si blocca
a volte si blocca a 5%, altre a 0%, altre a 28%
ho reinstallato di nuovo, e adesso durante l'aggiornamento ha cominciato a chiudersi da solo
può essere un problema di firewall o router? che capitano da un giorno all'altro?
sul sito riesco a loggare![]()
Niente, tutto uguale.Hai provato ad avviarlo come amministratore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuel messaggiod'errore è venuto fuori al momento dell'installazione?
Vai anche in C: - Programmi - Steam ed elimina il file ClientRegistry.blob, dopodichè avvia il programma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quel messaggio d'errore ti è venuto fuori al momento della disinstallazione?Niente, tutto uguale.
Disinstallo, riinstallo, finita l'installazione compare il messaggio, clicco "OK" e parte l'aggiornamento, poi si apre la finestra con i pulsanti senza le scritte. Lo stesso errore era comparso anche durante la prima installazione.Quel messaggio d'errore ti è venuto fuori al momento della disinstallazione?
già fatto più di una volta, non succede nientePure tu, vai in C: - Programmi - Steam e cancella il file Clientregistry.blob, dopodichè avvia il programma.Fammi sapere cosa succede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cancella per bene la cartella di steam e i file dal registro con qualche programma decente per questo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAccount creato sul PC di mio fratello, "Joseki100" il nick, chi vuole mi aggiunga, peccato però che sul mio pc ancora non si vedano le scritte.
no, non cambia nulla...Nisba, non va niente. Cambia qualcosa se ho Windows 7 a 64 bit? Boh... :mattarello:
fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC:\Program Files\Steam\resource\styles\steam.styles
Apritelo con Wordpad (con il blocco note no, sennò nn ci capite un *****)
cercate "Arial Bold"
E sostituitelo con "Arial"
mi raccomando le maiuscole!!!!
Client scaricato dal sito di Steam, e quel metodo non funziona.no, non cambia nulla...se lo hai installato scaricando un file a caso in giro prova ad installarlo facendo click sul pulsante installa nel sito di steam....
altrimenti non so più che dire :none:
---------- Post added at 01:17:39 ---------- Previous post was at 01:16:29 ----------
aspetta, prova questo:
fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oppure fai clic col tasto destro sul collegamento di steam che hai sul desktop e vai su proprietà poi dove c'è scritto Destinaizione trovi il percorso "C:\Program Files\Steam\Steam.exe" e vicino a Steam exe scrivi -no-dwrite (lasciando uno spazio) e poi provi a riavviare steam. è un problema che steam si porta avanti dalla beta. le scritte spariscono. mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto per essere più chiari: "C:\Program Files\Steam\Steam.exe" -no-dwrite
ma almeno hai provato a fare ciò che ti avevo consigliato io?Account creato sul PC di mio fratello, "Joseki100" il nick, chi vuole mi aggiunga, peccato però che sul mio pc ancora non si vedano le scritte.