Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
n2jt4g.jpg

Errore durante l'installazione, il programma funziona lo stesso ma senza scritte.

Dovrei fare un pellegrinaggio?:tragic:

Ragazzi ho un problema con il multiplayer di GTA IV per PC, ogni volta che tento di accedere ad una qualsiasi modalità mi dice disconnessione dal server, riesco a giocare solo nei Deathmatch normali. Ho provato a togliere l'antivirus, a disattivare il firewall e a riavviare il PC. Cosa devo fare?

P.s: Se può esservi utile: Ho GTA IV Edizione completa (quindi la versione con gioco base + espansioni) e le ultime missioni che ho fatto sono state quelle in cui bisognava uccidere il fidanzato della figlia che apparteneva ai Lost e quella in cui si bisogna andare all'internet cafè
Nessuno può aiutarmi?

n2jt4g.jpg
Errore durante l'installazione, il programma funziona lo stesso ma senza scritte.

Dovrei fare un pellegrinaggio?:tragic:
Hai provato ad avviarlo come amministratore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quel messaggiod'errore è venuto fuori al momento dell'installazione?

Vai anche in C: - Programmi - Steam ed elimina il file ClientRegistry.blob, dopodichè avvia il programma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 18:35:26 ---------- Previous post was at 18:33:59 ----------

Nessuno può aiutarmi?
Evita di uppare piu' topic contemporaneamente sempre per lo stesso problema. Abbi un po' di pazienza...non se in una chat, ergo non riceverai una risposta istantaneamente.

---------- Post added at 18:39:58 ---------- Previous post was at 18:35:26 ----------

Provvederemo ad aggiornare la lista il prima possibile. Capite anche voi che in questo periodo il tempo è risicato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

copio-incollo da un altro forum:

bon, espongo un problema che mi si presenta da qualche giorno precisamente mi sembra da domenica

alùra, il suddetto giorno lancio steam, si apre la finestra che mi chiede la password(prima non la chiedeva, si loggava in automatico)

la inserisco e aspetto che parta

non parte

mi appare una finestra di errore "impossibile connettersi alla rete di steam a causa di un problema alla tua linea", una cosa simile

bon, tengo la cartella stemmaps, disinstallo e reinstallo

faccio partire l'installazione, si installa, il download dell'aggiornamento si blocca

a volte si blocca a 5%, altre a 0%, altre a 28%

ho reinstallato di nuovo, e adesso durante l'aggiornamento ha cominciato a chiudersi da solo

può essere un problema di firewall o router? che capitano da un giorno all'altro?

sul sito riesco a loggare:sisi:

copio-incollo da un altro forum:

bon, espongo un problema che mi si presenta da qualche giorno precisamente mi sembra da domenica

alùra, il suddetto giorno lancio steam, si apre la finestra che mi chiede la password(prima non la chiedeva, si loggava in automatico)

la inserisco e aspetto che parta

non parte

mi appare una finestra di errore "impossibile connettersi alla rete di steam a causa di un problema alla tua linea", una cosa simile

bon, tengo la cartella stemmaps, disinstallo e reinstallo

faccio partire l'installazione, si installa, il download dell'aggiornamento si blocca

a volte si blocca a 5%, altre a 0%, altre a 28%

ho reinstallato di nuovo, e adesso durante l'aggiornamento ha cominciato a chiudersi da solo

può essere un problema di firewall o router? che capitano da un giorno all'altro?

sul sito riesco a loggare:sisi:
Pure tu, vai in C: - Programmi - Steam e cancella il file Clientregistry.blob, dopodichè avvia il programma.

Fammi sapere cosa succede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai provato ad avviarlo come amministratore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifQuel messaggiod'errore è venuto fuori al momento dell'installazione?

Vai anche in C: - Programmi - Steam ed elimina il file ClientRegistry.blob, dopodichè avvia il programma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Niente, tutto uguale.

Niente, tutto uguale.
Quel messaggio d'errore ti è venuto fuori al momento della disinstallazione?

Ecco Borderlands scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel messaggio d'errore ti è venuto fuori al momento della disinstallazione?
Disinstallo, riinstallo, finita l'installazione compare il messaggio, clicco "OK" e parte l'aggiornamento, poi si apre la finestra con i pulsanti senza le scritte. Lo stesso errore era comparso anche durante la prima installazione.

Pure tu, vai in C: - Programmi - Steam e cancella il file Clientregistry.blob, dopodichè avvia il programma.Fammi sapere cosa succede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
già fatto più di una volta, non succede niente

Qualche anima pia potrebbe farmi un regalo di natale facendo uno screen per ogni schermata necessaria a registrarsi a Steam dal client?

Account creato sul PC di mio fratello, "Joseki100" il nick, chi vuole mi aggiunga, peccato però che sul mio pc ancora non si vedano le scritte.

Account creato sul PC di mio fratello, "Joseki100" il nick, chi vuole mi aggiunga, peccato però che sul mio pc ancora non si vedano le scritte.
cancella per bene la cartella di steam e i file dal registro con qualche programma decente per questo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nisba, non va niente. Cambia qualcosa se ho Windows 7 a 64 bit? Boh... :mattarello:

Nisba, non va niente. Cambia qualcosa se ho Windows 7 a 64 bit? Boh... :mattarello:
no, non cambia nulla...

se lo hai installato scaricando un file a caso in giro prova ad installarlo facendo click sul pulsante installa nel sito di steam....

altrimenti non so più che dire :none:

---------- Post added at 01:17:39 ---------- Previous post was at 01:16:29 ----------

aspetta, prova questo:

C:\Program Files\Steam\resource\styles\steam.styles
Apritelo con Wordpad (con il blocco note no, sennò nn ci capite un *****)

cercate "Arial Bold"

E sostituitelo con "Arial"

mi raccomando le maiuscole!!!!
fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, non cambia nulla...se lo hai installato scaricando un file a caso in giro prova ad installarlo facendo click sul pulsante installa nel sito di steam....

altrimenti non so più che dire :none:

---------- Post added at 01:17:39 ---------- Previous post was at 01:16:29 ----------

aspetta, prova questo:

fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Client scaricato dal sito di Steam, e quel metodo non funziona. :cry2:

Cambia qualcosa se Windows 7 è in modalità Test?

Cancellato il gioco e ri scaricato e istallato,niente 3 minuti di gioco e righe su schermo,mi tocca sempre resettare,boh sinceramente non so che pensare,mi sta venendo il dubbio che la mia 4890 sta per lasciarmi ma non credo,con altri giochi funziona bene.Ora anche left 4 dead 2 crasha,mi sa che allora e proprio la scheda video,che palle a questo punto non compro niente ne su steam ne su altri.

oppure fai clic col tasto destro sul collegamento di steam che hai sul desktop e vai su proprietà poi dove c'è scritto Destinaizione trovi il percorso "C:\Program Files\Steam\Steam.exe" e vicino a Steam exe scrivi -no-dwrite (lasciando uno spazio) e poi provi a riavviare steam. è un problema che steam si porta avanti dalla beta. le scritte spariscono. mah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanto per essere più chiari: "C:\Program Files\Steam\Steam.exe" -no-dwrite

ma almeno hai provato a fare ciò che ti avevo consigliato io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro