Ar no Surge ha preso 6 da ogniocchio e sempre sul medesimo sito Fairy Fencer F 7,quantomeno curioso.Al di la di questo Ar chi lo prende al Day One?
Io.
Da come ho visto è stato affossato per l'assenza di Ciel nosurge.Ma anche da alcuni commenti di recensori che ci stanno lavorando visti su Neogaf mi sembra facciano capire che non chiuderanno un occhio su sta cosa.
Da quella review comunque segnalo un paio di errori di disinformazione:
-Considera Ciel nosurge come prequel spirituale.No,è prequel in tutto e basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-Dice che gli eventi prendono piede dopo un manga e serve per la trama.Sì,il manga avviene prima di Ar ma è un riempitivo ed è stato pubblicato dopo apposta.E sinceramente nel manga non è successo ancora una sega quindi dubito serva lui per comprendere Ar.Eddai,come se non bastasse Koei a fare confusione non portando Ciel o almeno non prendere le precauzioni del caso.
Per il resto sono review come mi aspettavo,anche quando ci si lamenta di troppi dialoghi o che è un mix tra jrpg e visual novel che molti non digerirebbero.
Mi fido degli importers che l'hanno preso sapendo a cosa sono andati incontro dicendo che dobbiamo aspettarci un Ar tonelico con i pro e i contro del caso.
EDIT:
Voti Famitsu per Ciel nosurge Offline
Ciel nosurge Offline (PSV) – 7/8/9/7 [31/40]
http://gematsu.com/2014/09/famitsu-review-scores-issue-1347#HmOAyrIq2UqZFphk.99
- - - Aggiornato - - -
Da Neogaf,queste sono le tracce dell'OST contenuta nella limited.
In pratica è il CD1 paro paro,come quello giapponese.Ce ne sono solo altri due CD di BGM più altri due CD di Hymn nella versione completa ma dettagli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif