Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto vicina ad essere la storia vera sì.Penso ci sia lo stesso qualche piccola modifica,ma al momento non abbiamo modo di sapere cosa potrebbe essere.Finita la geometrics di Shirotaka.Immagino che la Ion side sia la vera storia di Ion, non la solita roba metaforica (a parte il fatto che a rivestire il ruolo dei veri personaggi troviamo i soliti volti noti), giusto?
Per oggi mi ritengo soddisfatto e chiudo, domani picchio al boss. :mah:
Nope,la genometrics me la sono vista su youtube.Ti ringrazio. :alex90:
Ma quindi... hai giocato i dlc? O_O
Perdono... :ccusa:ragazzi io sono ancora indietro...cercate di mettere piu roba sotto spoiler please ç_ç
Piuttosto del mio riassunto super striminzito e alzheimeresco, qui ci sono i video con tutti (credo) i talk topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNope,la genometrics me la sono vista su youtube.A proposito se nei chat topic di Nay e Kanon dicono qualcosa di nuovo che non viene detto nel gioco riporta tutto qui che sono interessato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Piuttosto del mio riassunto super striminzito e alzheimeresco, qui ci sono i video con tutti (credo) i talk topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
[video=youtube;-CSyArHDpnc]
Anche a me manca quel filmato.Domanda 1) se ho un vecchio save e lo guardo, devo finire il gioco again per averlo nella gallery?Domanda 2) è per questo che negli extra mi manca l'ultima immagine nella sezione Bonus e tipo uno sfacelo di musiche nella sound room (tutte quelle dopo "Into the Unknown"), oppure è solo un gigafail di KT?
Cioè, è roba prendibile solo giocando in JAP? Seriously? KT vai a cagà. :gio:Anche a me manca quel filmato.
1) Devi finire il gioco,il più vicino è il bad ending.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) L'ultima immagine devo controllare quale sia.Mi pare di averle tutte.A meno che a te abbia aggiunto altri spazi e sono di un dlc.Tutte quelle musiche sono sicuramente le canzoncine della sintesi.Cambia il doppiaggio in giapponese e sintetizza almeno una volta con tutte le combinazioni di pg.
Perchè le hanno editate nella versione occidentale.Col dub jap i pg cantano e per questo le canzoncine si sentono solo lì.Cioè, è roba prendibile solo giocando in JAP? Seriously? KT vai a cagà. :gio:C'è una lista di tutte le canzoncine per reference?
Guardo un po' i save che ho e poi ci penso, va... Magari posso fare una run rapidissima (tanto a normal il gioco è stra-easy) saltando tutto il saltabile e cuccando il bad end.