Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente molto meglio, non c'è nemmeno paragone con l'illustrazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe essere lui.Io aspetto un'immagine decente,ma nella seconda immagine nonostante la pessima qualità sembra già meglio di quello ossuto nella prima.
E Fanservice, c'era anche questo tra gli ingredienti.Comunque anche AT era un minestrone: l'alchimia da Atelier, le Cosmosphere dalle visual novel, il resto jrpg.
Indubbiamente però, a livello personale, ho preferito roba più semplice come gli Atelier ad Ar Tonelico.Il punto è dosare gli ingredienti in modo che il minestrone sia buono.
Di solito i maschi sono più proporzionati delle femmine, quindi non trarrei queste conclusioni prima di aver visto anche loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe il secondo scan lo ritrae così com'è in game, abbiamo uno stile grafico molto differente da quello degli At, 3 compreso. Più proporzionato.
Guardati un nudo femminile vero e un nudo femminile stile manga, poi fai il gioco trova le differenze.tranne una paio casi di persone giganti non vedo quali dovrebbero essere sproporzionati...
Ehm... sì. Era esattamente lì che volevo arrivare... credo. :morris82:per concludere che son quelle vere le sproporzionate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che fucili! A me sembrano una sorta di "cyber-guanti".ma ha delle armi tipo fucili ? ma ma...:( dove sono le supermega armi tipo trivella ç___ç sono un must per il main daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!