Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un progetto su una patch per una traduzione fatta dai fan. Non credo che l'abbiano ancora finita.Volevo chiedere, avendo da eoni Ar Nosurge plus per Vita, e avendo la pulce che prima o poi vorrò giocarlo,
il prequel Ciel nosurge a parte i video su youtube non c'è altro modo di giocarlo in inglese?
che poi ora non ho tempo, ma se non sbaglio almeno visionando dei file pdf di un progetto, l'autore per un motivo che non so si è fermato alla parte 7 di 38 o giù di li, quindi la traduzione non è mai stata completata, è cosi anche per i video youtube?
insomma sto cercando un riassunto dettagliato sul prequel ma non saprei dove cercare.
Tra l'altro in un vecchio forum ho letto un tizio che diceva "spero arrivi la versione Vita che contiene la visual novel del prequel", quindi la versione che ho io contiene il prequel o si riferiva ad un altra versione ancora?
Grazie Clyde!C'è un progetto su una patch per una traduzione fatta dai fan. Non credo che l'abbiano ancora finita.
Altri modi di giocarlo non ci sono.
I video youtube sono completi ma ti ci vuole una vita a guardarli tutti:https://www.youtube.com/channel/UCwSajs2z_UH3CYeD29mgilg/videos
Come riassunto testuale quello che lessi io si trovava in un sito andato down ma sembra che qualcuno lo abbia uppato qui:https://drive.google.com/drive/folders/0B_UtuXlGyU0cX1Y4OU9qX3RYODg
Ti ci vuole un pò anche qui perchè è a metà tra un riassunto e un let's play testuale.
Riguardo al tizio del vecchio forum si riferiva a qualcosa che non esiste.
Sì 31 Luglio è stata la data di rimozione vari anni fa.Grazie Clyde!
il link che porta al riassunto testuale è proprio ciò che intendevo, quindi è completo? ho confuso io allora quel 7/31 pensando fosse dove era arrivato lui ma in realtà è la data in cui è stato rimosso ma "ripescato" da qualcun' altro e postato giusto?
ps: quindi è proprio il gioco che è lunghissimo![]()
Ar Tonlico è il sequel di Ar no surge giusot?
quindi per capire meglio la storia dovrei giocare quello poi?
Grazie Clyde!
il link che porta al riassunto testuale è proprio ciò che intendevo, quindi è completo? ho confuso io allora quel 7/31 pensando fosse dove era arrivato lui ma in realtà è la data in cui è stato rimosso ma "ripescato" da qualcun' altro e postato giusto?
ps: quindi è proprio il gioco che è lunghissimo![]()
Ar Tonlico è il sequel di Ar no surge giusot?
quindi per capire meglio la storia dovrei giocare quello poi?
Esattamente quelloo che ha detto ClydeSì 31 Luglio è stata la data di rimozione vari anni fa.
Non so se è questione di longevità perchè secondo me il malloppo viene solo fuori dalla quantità spropositata di dialoghi.
Penso sia meglio dire che Ar tonelico è cronologicamente ambientato dopo Ar nosurge nell'universo della serie. Chiamarlo sequel non è proprio preciso perchè trattano vicende differenti in setting differenti.
Surge Concerto finisce con Ar nosurge, tocca Ar tonelico ma non lo riguarda strettamente.
Buuuuh!Mi dispiace fare il menagramo ma secondo me non arriva lo stesso Ciel. :tragik:
Per Ar nosurge vediamo di che si tratta ma se è un 'operazione alla Atelier DX posso dire che ho già dato.
Comunque fa piacere che diano altre possibilità alla serie.
infattttiiii buuuu :D non portare sfiga Clyde!Buuuuh!
E tu saresti un vero fan?
Buuuuh!
:keleborn: