Saga Surge Concerto

Pubblicità
Piccole illustrazioni per il countdown:

illust_zoom01.jpg

illust_zoom02.jpg

Qua si può leggere il primo episodio del manga (in giapponese obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png):http://social.gust.co.jp/pc/event/gust20th/arno_comic

PS: Avete sentito nel video il "remix" di un'altra traccia di AtI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmmh avevo immaginato il tipo con una voce più matura :(non ho seguito molto video e varie info quindi ne so poco...finora ho visto una sfilza di signorine XD ma il tizio avrà relazioni con tutte o con due principali e altre connessioni con altre? si sa qualcosa?

e il diving???? ç__ç c'è ancora vero??
Dai un'occhiata a questo primo post:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=463458&p=20132414&viewfull=1#post20132414

Al massimo se ci sono altri dubbi non spiegati chiedi.

Il diving c'è ancora.Ora le cosmosphere si chiamano genometrics.

Comunque c'è tutto quello che aveva caratterizzato gli Ar tonelico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le relazioni mi sa che a sto giro non devi scegliere tra una e l'altra.Non hanno dato nessuna info su questo.Visto che segui due path,uno con Delta e Casty e l'altro con Ion ed Earthes è come se le coppie fossero fisse (non necessariamente sentimentale nel secondo caso,poi boh. :morristend:).

EDIT:

2zqbxqh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Piccole illustrazioni per il countdown:
illust_zoom01.jpg

illust_zoom02.jpg

Qua si può leggere il primo episodio del manga (in giapponese obv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png):http://social.gust.co.jp/pc/event/gust20th/arno_comic

PS: Avete sentito nel video il "remix" di un'altra traccia di AtI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai un'occhiata a questo primo post:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=463458&p=20132414&viewfull=1#post20132414

Al massimo se ci sono altri dubbi non spiegati chiedi.

Il diving c'è ancora.Ora le cosmosphere si chiamano genometrics.

Comunque c'è tutto quello che aveva caratterizzato gli Ar tonelico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda le relazioni mi sa che a sto giro non devi scegliere tra una e l'altra.Non hanno dato nessuna info su questo.Visto che segui due path,uno con Delta e Casty e l'altro con Ion ed Earthes è come se le coppie fossero fisse (non necessariamente sentimentale nel secondo caso,poi boh. :morristend:).

EDIT:

2zqbxqh.png
oooh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che non ho capito bene è il BS: quella cosa del raggio d'azione della canzone e delle ondate O.o mah...cmq che tristezza...solo due personaggi ç___ç rivoglio il BS di ar tonelico 2 ...quanto adoravo le battaglie con 2 reyvateils e il loro superattacco combinato *__* ahhh!!!

però cmq sembra che ci sian anche cose positive...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq Casty Ion e Kanon son sicuramente le + belline U_U e anche Shureliuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oooh grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'unica cosa che non ho capito bene è il BS: quella cosa del raggio d'azione della canzone e delle ondate O.o mah...cmq che tristezza...solo due personaggi ç___ç rivoglio il BS di ar tonelico 2 ...quanto adoravo le battaglie con 2 reyvateils e il loro superattacco combinato *__* ahhh!!!però cmq sembra che ci sian anche cose positive...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq Casty Ion e Kanon son sicuramente le + belline U_U e anche Shureliuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vediamo,provo a spiegare meglio...mi sa che nel post dovrò dettagliare meglio quella parte perchè alcune cose le ho saltate,hai ragione.

Prima era così:

Esplorazione--->battaglia con un gruppo di nemici--->esplorazione--->battaglia con un gruppo di nemici.

E ad ogni battaglia la barra che indica quanti scontri ci sono ancora nel campo si svuota a pezzi.

Qui fai:

Esplorazione--->battaglia contro tutti i nemici del luogo suddivisi ad ondate--->esplorazione---> altre battaglie? forse sì forse no.

Se tu hai eliminato un'ondata di nemici,dopo la battaglia la barra scenderà di un pezzo.Se tu hai eliminato due ondate,la barra scenderà di due pezzi.Se tu hai eliminato tutte le ondate la barra si svuoterà completamente e non avrai più scontri nell'esplorazione di quel luogo.

Quindi...cos'è che ci ferma da abbattere tutte le ondate in una sola battaglia? Si ha un tot numero di turni per combattere.Scaduti questi turni,la battaglia si interrompe,viene data una valutazione e delle ricompense in base al numero di nemici sconfitti.E tornati nel field la barra si svuota a seconda di quante ondate hai sconfitto.

Per questo l'eroina deve caricare la canzone per aumentare il raggio d'azione così da abbattere più ondate possibili.Le ondate che vengono colpite sono indicate dai riquadri di colore rosso e dovrebbe essere instant kill per loro una volta lanciata la song magic.

I turni credo si possano aumentare grazie a delle azioni svolte in battaglia,facendo combo o eliminando un'ondata con solo Delta...qualcosa del genere.

Il prossimo video riguarderà le battaglie se seguono l'ordine indicato.Magari mostrano meglio alcune cose.

In effetti il numero di pg giocabili con gli altri relegati a fare da supporto con le skill credo sia l'unica cosa che mi ha abbastanza deluso.

Vediamo,provo a spiegare meglio...mi sa che nel post dovrò dettagliare meglio quella parte perchè alcune cose le ho saltate,hai ragione.Prima era così:

Esplorazione--->battaglia con un gruppo di nemici--->esplorazione--->battaglia con un gruppo di nemici.

E ad ogni battaglia la barra che indica quanti scontri ci sono ancora nel campo si svuota a pezzi.

Qui fai:

Esplorazione--->battaglia contro tutti i nemici del luogo suddivisi ad ondate--->esplorazione---> altre battaglie? forse sì forse no.

Se tu hai eliminato un'ondata di nemici,dopo la battaglia la barra scenderà di un pezzo.Se tu hai eliminato due ondate,la barra scenderà di due pezzi.Se tu hai eliminato tutte le ondate la barra si svuoterà completamente e non avrai più scontri nell'esplorazione di quel luogo.

Quindi...cos'è che ci ferma da abbattere tutte le ondate in una sola battaglia? Si ha un tot numero di turni per combattere.Scaduti questi turni,la battaglia si interrompe,viene data una valutazione e delle ricompense in base al numero di nemici sconfitti.E tornati nel field la barra si svuota a seconda di quante ondate hai sconfitto.

Per questo l'eroina deve caricare la canzone per aumentare il raggio d'azione così da abbattere più ondate possibili.Le ondate che vengono colpite sono indicate dai riquadri di colore rosso e dovrebbe essere instant kill per loro una volta lanciata la song magic.

I turni credo si possano aumentare grazie a delle azioni svolte in battaglia,facendo combo o eliminando un'ondata con solo Delta...qualcosa del genere.

Il prossimo video riguarderà le battaglie se seguono l'ordine indicato.Magari mostrano meglio alcune cose.

In effetti il numero di pg giocabili con gli altri relegati a fare da supporto con le skill credo sia l'unica cosa che mi ha abbastanza deluso.
capito grassieee è stata utile la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sembra inutilmente complicato >.<

rivoglio altri personaggi uomini e altre reyvateil ç__ç pero si lo vogliooooo cmq XD

Altro countdown video per Ar no Surge, questa volta dedicato alle battaglie.

[video=youtube;v-N17l3B1PQ]

Molto meglio del bs di Qoga.:the:
Approvato.:cafè:
Non che ci volesse molto, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pulcini bombardieri XD!!!

bhe hanno decisamente aggiunto + dettagli alle canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sembra che si siano concentrati molto su quello.

non riesco a capire quali delle opzioni però segnano quando la battaglia finisce.

e la difesa sembra leggermente diversa da artonelico 2...mi pare che abbia solo un tot di volte che possa difenderla poi viene attaccata lei e non si capisce bene come funziona il timing per premere il bottone per difenderla.

Non che ci volesse molto, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ancora un nuovo video di countdown di Ar no Surge per PS3. :saccuta:

Nella sezione commenti del sito-countdown hanno rilasciato anche questo:

Ar nosurge

Video sulla sintesi:

Bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molte immagini di Ar no Surge (PS3) che credo siano nuove... magari mi sbaglio, con tutte quelle che hanno rilasciato in brevissimo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre, link e sotto un assaggino.

http://www.gamer.ne.jp/news/201403070007/

Vendite Ar nosurge,per i primi tre giorni.

Dati Media Create:

05./00. [PS3] Ar Nosurge: Umareizuru Hoshi e Inoru Uta # (Gust) {2014.03.06} (¥7.140) - 27.037 / NEW
Dati Famitsu:

04./00. [PS3] Ar Nosurge: Umareizuru Hoshi e Inoru Uta # (Gust) {2014.03.06} (¥7.140) - 30.544 / NEW <60-80%>
Su neogaf è stato detto che era intorno al 60% nel primo giorno.

Sorprendentemente deludenti al momento.Ciel nosurge aveva fatto un pochino meglio nei primi tre giorni,anche gli Ar tonelico ricordo avevano decisamente fatto di più.

Veramente strano questo risultato imho: nessun concorrente su ps3 all'uscita,sotto la media della saga,PS4 si sta rivelando tutto meno che un ostacolo in Giappone,è stato pubblicizzato il giusto,il gioco non sembra affatto male (almeno da quello che si vede,che dicevano le recensioni di Famitsu,i commenti di chi ha provato la trial e chi lo sta giocando importato.:morristend:)

What's wrong? :morristend:

Ar Tonelico - 54,289Ar Tonelico 2 - 72,365

Ar Tonelico 3 - 85,776

Ciel no Surge - 33,324

Ar no Surge – 27,037
Vediamo come conclude con i prossimi dati per vedere la settimana intera.

In che senso?
Frase random senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frase random senza motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo te cosa può avere influenzato le vendite?

Ah ok.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo te cosa può avere influenzato le vendite?
Il fatto che sia stato percepito come pesantemente collegato a Ciel no Surge che più o meno aveva fatto numeri simili. E che non sia stato percepito come un prequel di Ar tonelico. Quando hanno presentato Shurelia e Ayatane, è possibile che alcuni l'avessero già messo nel dimenticatoio. E' l'unica spiegazione che mi viene in mente. Novità grosse che han portato vie vendite non ce ne sono, e Ar tonelico III aveva fatto 80'000. E non era così brutto da causare un crollo di vendite del "capitolo successivo". Il problema è che se vende così poco, a questo punto credo proprio sia da mettere in discussione una localizzazione... non dico che non arriverà, ma prima ne ero certo. Ora lo spero fortemente, e ne sono comunque piuttosto convinto, ma la certezza di prima non ce l'ho più.

A me stupisce più che altro che ar tonelico 3 abbia venduto più dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro