Saga Surge Concerto

Pubblicità
http://social.gust.co.jp/pc/event/surge/thanksgiving

C'è un evento di thanksgiving in corso fino al 21 Aprile.

Vendono un artbook di 128 pagine di Surge Concerto coi disegni di ntny,anche inediti.Dal 26 Giugno.

La seconda light novel di Yukine Life Logging.Dal 5 Giugno.http://social.gust.co.jp/pc/event/surge/thanksgiving_img/subpage01_goods02_img.jpg

Il secondo volume del manga di Ar nosurge.Dal 9 Giugno.

Qualcosa tipo software credo su una collaborazione su Rana Vocaloid che è doppiata da Ai Kakuma,la stessa di Ion.Dal 21 Aprile.http://social.gust.co.jp/pc/event/surge/thanksgiving_img/subpage01_goods03_img.jpg e http://social.gust.co.jp/pc/event/surge/thanksgiving_img/subpage01_goods04_img.jpg.

Poi vari regali a tema fino al 21 Aprile.

C'è una pagina con i commenti dello staff che verrà aggiornata,il primo credo sia di Tatsuwo,l'illustratore del manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il 20 Aprile c'è l'ultimo special broadcast su Surge Concerto.

Il 21 Aprile ce n'è uno chiamato Surge Concerto History.

Ed altre iniziative per Ciel nosurge versione online.

Poi vanno a ridurre i server ma ci riguarda sempre meno.

Boh...è tutto.

Possibilità che diano mezzo hint su un progetto futuro in uno dei broadcast o tra i staff comments?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cercando questo artwork di ntny a grandezza decente ma non lo trovo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

692afd.jpg

http://www.genomirai.com/WorldSettingDocument/

Nello streaming di ieri hanno annunciato il setting material.:ivan:

Ed è online.

Ora devo solo aspettare che qualcuno traduca ma se è come quelli di Ar tonelico ci sarà il mondo di informazioni come lore.

EDIT: Chi ha seguito il broadcast ha detto che hanno confermato di essere al lavoro su un nuovo Surge Concerto game.

vista ieri la news, roba chilometrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domandina rapida rapida su AnS: ma i costumi si possono cambiare? No perché alla voce costume change entrambi i costumi sono di quel grigino che grida "non puoi selezionarmi, bello!". E difatti non posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I costumi non si possono cambiare e nel menu dell'equip c'è la voce "costume change"? Complimentoni a chi ha avuto questa idea. :gio:

blame koei, in quella jap si poteva...dopo aver battuto il boss opzionale...

che manca in quella usa/eur quindi ovviamente manca pure il comando che sblocca il cambio dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blame koei, in quella jap si poteva...dopo aver battuto il boss opzionale...
che manca in quella usa/eur quindi ovviamente manca pure il comando che sblocca il cambio dei costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come tu mi hai insegnato, in Gust we trust, in Koei non direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Piccola info: c'è un problema (risolvibile) con i tre dlc di Ar nosurge.

Non so se è old news, ma la scrivo lo stesso nel caso qualcun altro dopo di me volesse giocare il gioco e si trovasse nella stessa situazione. In pratica, nello store PS3 ITA, a meno che non fosse un problema temporaneo, il dlc di Nay, semplicemente, non c'è. Ci ssono solo quelli di Kanon e Shirotaka. Il dlc di Nay è comunque scaricabile aggirando il problema: basta accedere al PSN Store con il proprio pc, e scaricarlo da lì, dal momento che lì, invece, appare. Quindi, rientrando nel PSN store con la propria PS3, si può aprire il proprio storico dei download e ci ritroveremo in cima il dlc di Nay, pronto per essere scaricato.

io ho iniziato ieri ar no surge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png qqualche consiglio o cose a cui devo stare attenta?

meglio giocarlo in giappo o eng?

Lol, ho fatto anch'io la stessa domanda qualche giorno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Clyde mi aveva risposto così:

Le cose da sapere:Se giochi a normale il gioco è la noia ed è la festa dello spam di quadrato senza guardare lo schermo.

Se giochi ad hard è normale con un paio di picchi di difficoltà infami con due boss.

Se giochi a veteran prepara il calendario con i santi per la quasi totalità dei boss e inizia a farmare tutti gli oggetti possibili sempre e comunque.

Talk topic missabili per le eroine principali:

Credo ce ne siano solo tre di missabili per Ion.Due verso la fine della sua fase 1 (basta che entri e giri a Quanturv appena è disponibile nel suo scenario) ed uno lo trovi solo se vedi un evento tornando da Tattoria subito dopo gli eventi del treno (io l'ho missato questo).

Se hai i dlc dei talk topic per Nay e Kanon non lo so se ci sono di missabili per loro.

Per i trofei missabili (due) puoi risolvere con dei save alternativi in specifici punti.Uno più o meno a metà della fase 1,l'altro poi nella fase 3 verso la fine.Potrei essere più specifico ma non so se è il caso per piccoli spoiler.:loris:

Fatti questi e lo puoi platinare in una run.
A questo aggiungo che gli eventi delle "cosmosfere" sono visionabili tutte le volte che vuoi. Quindi anche se all'inizio trovi eventi che richiedono 3000 o 7000 dp e che sbloccano immagini, ignorali e rifalli a fine gioco quando avrai millemila dp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, ho fatto anch'io la stessa domanda qualche giorno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Clyde mi aveva risposto così:

A questo aggiungo che gli eventi delle "cosmosfere" sono visionabili tutte le volte che vuoi. Quindi anche se all'inizio trovi eventi che richiedono 3000 o 7000 dp e che sbloccano immagini, ignorali e rifalli a fine gioco quando avrai millemila dp. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmmh grassie tessssoro :*

sisi la cosa degli eventi l'ho vista anche io ...ma quindi puoi riviverti tutti i livelli delle cosmosfere da inizio alla fine?

per la lingua che mi consigli? mi pareva di aver visto che quando sintetizzavano in giappo cantavano delle canzoncine...in inglese invece son muti

Non saprei sulle cosmosfere, anch'io l'ho iniziato qualche giorno fa e più di un livello con due tizie non ho fatto.

Sul dub idem non so, io uso sempre quello eng di default perché preferisco sempre capire quello che dicono (anche se saranno tipo 10% i dialoghi doppiati ma vabbe').

Invidio la vostra prima giocata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Potessi ci rigiocherei ma ormai è già bello che platinato ed è molto poco rigiocabile imho.Una seconda run potrebbe non avere l'effetto desiderato per il momento.

mmmh grassie tessssoro :*
sisi la cosa degli eventi l'ho vista anche io ...ma quindi puoi riviverti tutti i livelli delle cosmosfere da inizio alla fine?

per la lingua che mi consigli? mi pareva di aver visto che quando sintetizzavano in giappo cantavano delle canzoncine...in inglese invece son muti
Sì alla prima domanda.

Per la lingua: come quantità è molto più ricco il dub jap.Oltre alle canzoncine anche Delta in battaglia è muto se metti il dub eng.

In inglese hanno doppiato solo gli eventi relativi alla storia in pratica,in jap puoi trovare doppiate anche scene nelle genometrics e certi eventi con i shopkeeper.E anche tutti i field topic.

Io l'ho trovato buono il dub eng ma è abbastanza striminzito al confronto.Ho avuto la pazienza di switchare i doppiaggi ogni volta che mi dedicavo alla sintesi solo per le canzoncine,ma il gioco l'ho fatto in inglese per lo stesso motivo di Reinbach.

Oggi sono arrivato nel villaggio di Honokano. :leon:

Il modello poligonale di Earthes mi sembra fatto meglio rispetto a quelli umanoidi, ma forse è solo un'impressione mia...

Spero che Nelico rispunti fuori in futuro perché mi piace un sacco il personaggio e pure la sua doppiatrice, che le dà il giusto tocco di pazzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, che dire? E' Ar tonelico sotto falso nome quindi una roba da fuck yeah, con un BS che ancora non ho capito al 100% ma che per ora non mi dispiace affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che Nelico rispunti fuori in futuro perché mi piace un sacco il personaggio e pure la sua doppiatrice, che le dà il giusto tocco di pazzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Michelle Ruff,la stessa che doppia Astrid giusto per dire un'altra squilibrata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come dice Oxidian ha la funzione di mind guardian quindi non mancherà andando avanti,anche se tecnicamente non è un mind guardian come erano in Ar tonelico.

Michelle Ruff,la stessa che doppia Astrid giusto per dire un'altra squilibrata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una donna da sposare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

grazie clyde per le risposte ^___*

per quanto riguarda il BS ancora non ho capito bene come funziona la difesa....non capisco quando devo premere il bottone....non è come in artonelico 2 che ti dava un cursore...

grazie clyde per le risposte ^___*
per quanto riguarda il BS ancora non ho capito bene come funziona la difesa....non capisco quando devo premere il bottone....non è come in artonelico 2 che ti dava un cursore...
Si preme poco prima che un attacco nemico colpisca.Se lo premi prima o dopo o ha meno effetto o diventa nulla facendo sprecare un "punto" Guard, dipende da quanto anticipo o ritardo.

Se premi in modo perfetto l'eroina si complimenta con te e aumenta la barra Burst Gauge oltre a ridurre di molto il danno,se fallisci prendi il danno pieno e diminuisce la barra Burst gauge anche azzerandola.

Quando sono semplici attacchi si riesce ad andare di intuito,altrimenti bisogna memorizzare il tempismo adatto soprattutto contro i boss.Un boss in particolare ho dovuto fare una serie di trial&error solo per capire come parargli gli attacchi.:morristend:

Non sono un gran fan di questo sistema di difesa.:none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro