Saga Surge Concerto

Pubblicità
piangiamo i tempi per ps2 quando c'erano millemila costumi per le nostre reyvateil e non dovevi comprare dlc o versioni plus XD

Oh, ti fanno cambiare i costumi nella versione PSV?Ma che gentili.

:sado:
Qui si impone l'acquisto. :mah:

Acquistato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qui si impone l'acquisto. :mah:
Acquistato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'avevi ancora giocato, giusto?

Non l'avevi ancora giocato, giusto?
Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che metto a posto la ps3 è già ora di ripartire.:sad2:

Lo giocherò su portatile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai primi commenti pare ci sia una cosa inaspettata

rullo di tamburi

I trofei sono in giapponese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai primi commenti pare ci sia una cosa inaspettatarullo di tamburi

I trofei sono in giapponese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma lol. :rickds:

Ma quanti giochi impiegheranno prima di capire di tradurli? XD

Dai primi commenti pare ci sia una cosa inaspettatarullo di tamburi

Non direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dici nel plus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dici nel plus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Lo so,ero sarcastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì,nel plus.In realtà vale per tutti i giochi Gust da quando ha iniziato Koei a pubblicarli.

Se quando installi il gioco non hai la console settata in inglese,allora becchi i trofei in giapponese.

A dire la verità Shallie mi ha installato tranquillamente i trofei in inglese con la console settata in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dire la verità Shallie mi ha installato tranquillamente i trofei in inglese con la console settata in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me, ma credo siano stati patchati in seguito.

Qua c'è un video riassunto di 50 minuti di Ciel nosurge.

Ora che è uscito Ar nosurge plus vedo che lo stanno linkando in giro per chi non ha voglia di leggere quello grosso di blackraen (su cui è basato btw).

Diciamo che è un riassunto del riassunto,e visto che quella mole testuale poteva portarti via anche una decina di ore di lettura questo video è un compromesso per chi non può/vuole.

Non ho tempo/voglia di controllare se manca qualcosa,ma penso che vada bene come info riportate.

Piuttosto appena riesco vorrei dedicarmi alla lettura del settei online sulla lore ma devo pensarci bene perchè sembra così luuungo..:pole:

Il picture book "Filament Star" ripreso in un video con la voce di Ai Kakuma (VA di Ion) a leggere.

Sempre da blackraen,il tizio del riassunto.

Non che ci siano dubbi,ma ecco la conferma definitiva che non vedremo mai Ciel nosurge:

Disponibile l'artbook di ntny.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

9448_l.jpg

finder_wp_pc_c.jpg

Earthes in copertina.

Rimpiango Nagi, ma mica poco.

Rimpiango Nagi, ma mica poco.
Mi piacciono entrambi, ma tifo Nagi anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se con il Qoga è stato parecchio sottotono (tra le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Mi piacciono entrambi, ma tifo Nagi anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se con il Qoga è stato parecchio sottotono (tra le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Il 3 è sottotono in tutto, non fa testo. :cry:

http://artonelico.wikia.com/wiki/ARM_Backup/Surge_Concerto/Genomirai_Wiki

Ecco che ora nella wiki di Ar tonelico è disponibile la versione fan-tradotta della wiki ufficiale rilasciata da Gust mesi fa.

Funziona più o meno come i settei book di Ar tonelico con cascate di dettagli, approfondimenti e chiarimenti sulla trama e sul mondo di gioco.

Quando avrò più tempo lo leggerò tutto.

PS: Ho anche visto online le scan dell'artbook di Surge Concerto, ma speravo meglio sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro