Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui si impone l'acquisto. :mah:Oh, ti fanno cambiare i costumi nella versione PSV?Ma che gentili.
:sado:
Non l'avevi ancora giocato, giusto?Qui si impone l'acquisto. :mah:
Acquistato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l'avevi ancora giocato, giusto?
Ma lol.Dai primi commenti pare ci sia una cosa inaspettatarullo di tamburi
I trofei sono in giapponese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai primi commenti pare ci sia una cosa inaspettatarullo di tamburi
I trofei sono in giapponese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo so,ero sarcastico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon direi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dici nel plus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Anche a me, ma credo siano stati patchati in seguito.A dire la verità Shallie mi ha installato tranquillamente i trofei in inglese con la console settata in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piacciono entrambi, ma tifo Nagi anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimpiango Nagi, ma mica poco.
Il 3 è sottotono in tutto, non fa testo. :cry:Mi piacciono entrambi, ma tifo Nagi anche io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se con il Qoga è stato parecchio sottotono (tra le altre cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).