PS4 Surviving the Aftermath

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,362
Ultima modifica da un moderatore:
Surviving Mars è stato un ottimo titolo per me, ottima giocabilità ed assuefazione tipica dei validi esponenti del genere :asd: , di rilievo pure l'OST davvero immersiva: terrò ovviamente d'occhio questo seguito che, salvo amare sorprese, sarà mio a fine 2020  :ahsisi: .

Corposo video gameplay dall'early access (non PS4)

Ma è un po' più accessibile di Surviving Mars? Mi ispira ma per ora non l'ho ancora giocato, ho letto che non ha un tutorial esplicativo ed essendo in inglese temo di avere difficoltà a capire le meccaniche.. 

Ma è un po' più accessibile di Surviving Mars? Mi ispira ma per ora non l'ho ancora giocato, ho letto che non ha un tutorial esplicativo ed essendo in inglese temo di avere difficoltà a capire le meccaniche.. 
Ho visto poco il video ma sembra un titolo completamente diverso da Surviving Mars :asd: .

SM al lancio non aveva tutorial mentre ora, se non erro, qualcosa dovrebbero aver inserito in tal senso; comunque giocando si impara bene, magari dopo qualche batosta ma ce la si fa :asd: . L'inglese non è imho una barriera insormontabile perché si intuisce cosa fare dopo un po' che si fanno le stesse cose e si vedono gli stessi menù, ma è un'idea visto che, comunque, ho una comprensione decente dell'inglese scritto.

Btw per continuare a parlare di SM usiamo il thread dedicato ;) .

Ho visto poco il video ma sembra un titolo completamente diverso da Surviving Mars :asd: .

SM al lancio non aveva tutorial mentre ora, se non erro, qualcosa dovrebbero aver inserito in tal senso; comunque giocando si impara bene, magari dopo qualche batosta ma ce la si fa :asd: . L'inglese non è imho una barriera insormontabile perché si intuisce cosa fare dopo un po' che si fanno le stesse cose e si vedono gli stessi menù, ma è un'idea visto che, comunque, ho una comprensione decente dell'inglese scritto.

Btw per continuare a parlare di SM usiamo il thread dedicato ;) .
Hai ragione, scusami. Comunque credo che li prenderò entrambi, anche questo Surviving the aftermath sembra ben fatto! 

Hai ragione, scusami. Comunque credo che li prenderò entrambi, anche questo Surviving the aftermath sembra ben fatto! 
Si, anche questo non sembra male, resto dell'idea di recuperarlo post lancio.

Se hai bisogno di info sulla vecchia avventura marziana chiedi pure quando lo avrai preso  ;)

Sembra interessante, mi piacerebbe saperne di più.. inoltre mi piacerebbe prendere un titolo simile al lancio, quando ci sono più  utenti a giocarlo..

ma differenze con Endzone A World Apart (PS5)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro