Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
Si perchè le danno per un gioco come questo :rickds:Poi su che basi gli daresti 5...

Da quanto ho provato il gioco mi intriga molto e sono anche curioso di come la storia si evolverà, è uno di quei giochi che è talmente esagerato che lo amo :sard:
Le scenette della demo le ho trovate stupende :rickds:

Le scenette della demo le ho trovate stupende :rickds:
E non si sono neanche visti i cattivi veri in azione se non un accenno di quel generale tuttomuscoli :predicatore:

9.5 è corretto, un punto più di TW3 [MENTION=39023]Nintendo Master[/MENTION]:asd:
:sard:

Adesso arriva la fase "hanno pagato" , poi quella "eh ma Nintendo (o SH random) è famosa e i recensori devono dare voti alti" :trollface:

Francamente però sono sorpreso, prima o poi mi sa che lo prendo anche io, nonostante i puzzle game non siano proprio tra i miei generi preferiti

Vabbè il 9.5 (come anche i 9) sono casi isolati.

Il metacritic è 78.

Insomma un solido puzzle game da 8 in pagella.

Non subito, ma prima o poi lo piglio.

Bisogna anche leggerle le recensioni e non solo guardare il voto, per capire se il gioco merita davvero un voto alto/basso: più volte ho letto recensioni da 10 dove il gioco sembrava da 7.5 o recensioni da 5 dove il gioco sembrava ben oltre la sufficienza :sisi:

Poi non capisco la questione prezzo: da quando i giochi si valutano in base al prezzo di vendita?

Io ho giocato la demo solo touch screen e mi è sembrato tutto che impreciso :asd:
il problema è quello, non mi viene di giocare con Switch usando il touch, e questo gioco va giocato chiaramente così perchè la griglia dei piatti somiglia a una tastiera QWERTY e chiaramente spostarsi con l'analogico è macchinoso

bisognerebbe vedere la versione 3DS, secondo me è la più giocabile

Bisogna anche leggerle le recensioni e non solo guardare il voto, per capire se il gioco merita davvero un voto alto/basso: più volte ho letto recensioni da 10 dove il gioco sembrava da 7.5 o recensioni da 5 dove il gioco sembrava ben oltre la sufficienza :sisi:Poi non capisco la questione prezzo: da quando i giochi si valutano in base al prezzo di vendita?
il prezzo ti fa valutare se comprare o no un gioco, oltre a tutto il resto, poi ognuno stabilisce il prezzo che ritiene giusto volta per volta

qui per me non ci siamo proprio, 50 euro è follia pura, e visto che il prezzo resterà questo per sempre... :patpat:

tu puoi mettere i prezzi che vuoi, poi però se la gente ti scaffala il gioco... chi è causa del suo mal pianga se stesso

provata la demo...non è male per nulla ma "puzza" di gioco 3ds lontano 10 chilometri

come scende sotto i 30 lo prendo cmq

una cosa non ho capito dalla demo...ma può essere giocato only touch? perchè staccando i pad switch si blocca :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Dite il prezzo calerà presto?

Ho provato la demo e l'ho adorata, però non sono fan del genere ed è un'eccezione:paura: il cinquantone però mi sembra un po' troppo

- - - Aggiornato - - -

Edit come non detto ho visto che lo pubblica Nintendo

Ciaone calo :rickds:

Btw quoto le critiche sul prezzo, dovrebbe esserci equilibrio anche in base alla tipologia di gioco, prezzo pieno per un puzzle game, alla pari di un Odissey o un Botw mi pare francamente eccessivo

Ultima modifica da un moderatore:
provata la demo...non è male per nulla ma "puzza" di gioco 3ds lontano 10 chilometri
come scende sotto i 30 lo prendo cmq

una cosa non ho capito dalla demo...ma può essere giocato only touch? perchè staccando i pad switch si blocca :morris82:
Beh... è nato come gioco 3ds, infatti esce anche per quest'ultima console :asd:

Si, supporta i controlli touch

NWR: 9,5

Destructoid (Chris Carter): 6,5

un discreto divario

NWR: 9,5Destructoid (Chris Carter): 6,5

un discreto divario
In media comunque le recensioni stanno sul 7.5/8 altrimenti anche con Botw si ha la stessa cosa :asd:

In media comunque le recensioni stanno sul 7.5/8 altrimenti anche con Botw si ha la stessa cosa :asd:
No, Luca, nessuna testata equilibrata ha punito BOTW con un 6,5. Non è affatto la stessa cosa.

No, Luca, nessuna testata equilibrata ha punito BOTW con un 6,5. Non è affatto la stessa cosa.
La differenza di voti tra 9.5 e 6.5 è di 3, Botw oltre a 10 ha preso anche dei 7...

E non sto dicendo che il 9.5 è il voto che si merita il gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi ho anche letto recensioni che sbagliavano nel descrivere le meccaniche perchè magari non le avevano capite, prima di tutto il come si impilano i piatti, cosa che già dalla demo ti spiegano e si capisce...

La differenza di voti tra 9.5 e 6.5 è di 3, Botw oltre a 10 ha preso anche dei 7...E non sto dicendo che il 9.5 è il voto che si merita il gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi ho anche letto recensioni che sbagliavano nel descrivere le meccaniche perchè magari non le avevano capite, prima di tutto il come si impilano i piatti, cosa che già dalla demo ti spiegano e si capisce...
Non ci capiamo. Rinuncio.

Spiegati meglio, non c'è bisogno di essere così chiusi :morristend:
quello che ho scritto è chiarissimo, scusami. non mi sembra ci sia nulla da spiegare da parte mia.

lo riscrivo:

NWR: 9,5

Destructoid (Chris Carter): 6,5

un discreto divario

La differenza di voti tra 9.5 e 6.5 è di 3, Botw oltre a 10 ha preso anche dei 7...E non sto dicendo che il 9.5 è il voto che si merita il gioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

io è da qualche tempo che gironzolo tra i canali delle principali testate videoludiche ed ho notato una cosa... non c'è uno, e dico uno, che sappia giocare bene a qualcosa.

al chè la riflessione: se le recensioni sono in mano a questi giocatori qua, quanto può essere veritiera una recensione, soprattutto per quanto riguarda la comprensione delle meccaniche e la profondità del gameplay?

per assurdo, preferisco leggere un post di samus su monster hunter che leggermi le varie recensioni dai siti :sard:

Bhé ma quello che dice Luca è semplice, se il problema è "il divario" lui fa notare che questo "divario" c'è stato anche per Zelda.

io è da qualche tempo che gironzolo tra i canali delle principali testate videoludiche ed ho notato una cosa... non c'è uno, e dico uno, che sappia giocare bene a qualcosa.
al chè la riflessione: se le recensioni sono in mano a questi giocatori qua, quanto può essere veritiera una recensione, soprattutto per quanto riguarda la comprensione delle meccaniche e la profondità del gameplay?

per assurdo, preferisco leggere un post di samus su monster hunter che leggermi le varie recensioni dai siti :sard:
Come 54MU54R4N ce ne sono pochi di utenti, anche se molte volte sono in disaccordo con lei riconosco che sa di quello che parla, per questo è stata insignita dal sottoscritto del grado di #2SamusFan :stema:

Ma di altri utenti non mi fiderei assolutamente, c'è anche chi ha copiato recensioni e le ha fatte passare per sue :sard:

Bhé ma quello che dice Luca è semplice, se il problema è "il divario" lui fa notare che questo "divario" c'è stato anche per Zelda.

Come 54MU54R4N ce ne sono pochi di utenti, anche se molte volte sono in disaccordo con lei riconosco che sa di quello che parla, per questo è stata insignita dal sottoscritto del grado di #2SamusFan :stema:

Ma di altri utenti non mi fiderei assolutamente, c'è anche chi ha copiato recensioni e le ha fatte passare per sue :sard:
seriamente? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro