Ufficiale Swamp Thing | Serie cancellata | DC Universe

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma il tutto è successo perchè tra AT&T e WB c'è stato un malinteso ?
no le due compagnie si sono unite ed è un rumor ma sembra essere quello più fondato che il non rinnovo della serie sia una delle conseguenze (un altra sembrerebbe essere che le serie CW non arriveranno più su Netflix, il che mette Sabrina in una strana situazione :unsisi:  siccome tecnicamente non lo è ma è prodotta da WB in ogni caso hanno già rinnovato per la quarta quindi nulla di cui risentiremo nell'immediato) vista anche la perfetta congruenza e pianificando di lanciare un proprio servizio streaming è ovvio che ci saranno molti ricollocamenti e riorganizzazioni da fare visti i vari rami e contenuti sparpagliati ovunque una robba immane anche solo a pensarci

Qualcuna l'ha vista tutta? Ha un finale chiuso?

WTF mi sono appena fatto amazon prime che l'hanno messo ad un euro per una settimana

ed ecco chi trovo campeggiare

volevo guardarmi The Boys, Doom Patrol e The Tick rispettivamente in quest'ordine ma ora Swamp ha la priorità assoluta Binge pesante in arrivo :caffry:

guardando il primo episodio

un misterioso virus si abbatte sulla cittadina
ah beh direi che più a tema di così :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
primi due episodi

ehm ho come l'impressione che si potesse mantenere un pò più di mistero

già sappiamo chi ha attizzato il focolare e le sue ragioni nemmeno troppo complesse, e la protagonista l'originale identità di swamp thing
insomma molti nodi che normalmente verrebbero portati avanti per un intera stagione già portati al pettine, a questo punto o si va di azione a profusione con swamp thing frontale e centrale o non sò :azz:

in ogni caso non ho nessuna seria lamentela, ed in più di un occasione il gore e body horror è genuinamente torcibudella andando il 100% sul serio senza alcuna smorzatura

le reazioni dei personaggi a certi eventi letteralmente sovrannaturali (non degli attori) mi sembrano un pò sottotono, mi spiego, un cadavere viene letteralmente rianimato da delle radici e questo non ha nessuna conseguenza ne viene discusso ne tanto meno detta un qualche modo operandi dei personaggi, accadesse soltanto nella palude dove tutte le prove spariscono e non si vuole essere presi per pazzi ok, ma letteralmente in una sola ospedaliera con tutte le evidenze ancora lì? bho forse sono abituati ad alieni e gente che spara laser dalle orecchie ... che adesso mi fa venire in mente che la battuta di Alec sull'aver assistito ad una autopsia aliena non fosse forse una battuta :asd:
mi sto davvero godendo gli effetti speciali tra pratici e digitali non me ne vogliano gli attori che fanno tutti un buon lavoro

ma ecco se c'è una cosa che un pò mi tormenta

è come avviene la trasformazione in swamp thing, o meglio le circostanze in cui avviene troppo random veloce e senza phatos, più che la trasformazione in se
che cliffhanger la fine del secondo episodio

Maria che dorme con affianco il cadavere della figlia
devo ammettere l'elemento esoterico inrdotto con la cartomante non me l'aspettavo sono curioso di vedere cosa ci combineranno perchè in effetti  semplice esperimento scientifico andato storto è un pò troppo ... bhe ... sempliciotto

finita mi è sicuramente piaciuta MA ha decisamente bisogno di una seconda stagione e l'ultimo episodio è un mattone e quello che mi è piaciuto meno di tutti

quando finalmente

si poteva andare sul moster movie con tutte le scarpe, ci si è spezzettati il minutaggio migliaia di sottotrame, dopo che per così tanti episodi e tempo si è rimasti lontani dalla palude per trame familiari
piaciuti praticamente tutti i plot twist ma l'aggiunta del conclave (generici ricconi con mercenari) e il ritorno di Abby alla base del CQC

ed in parte anche diavolo blu, cioè ma che cavolo quindi la robba nella flebbo è solo una coincidenza ma quei poteri gli sarebbero arrivati comunque
negli ultimi episodi sono stati davvero superflui

adorati il signor Sunderland e la sceriffa

onestamente alla 8 ho pensato che l'oscurità si sarebbe impossessato di lui, cioè sembrava proprio si andasse tematicamente da quella parte, per dare anche uno scontro finale (che invece viene teaserato alla fine della serie e che probabilmente non vedremo mai a sto punto), considerando anche che alcuni dei primi episodi sono quasi monster of the week style prima col signore degli insetti e poi con le allucinazioni della paura quasi ci fosse un pantheon di spiriti malvagi nella palude che si sta risvegliando, in ogni caso davvero piaciuto che il personaggio non sia stato liquidato, dandogli ancora più sfaccettature ed anche una possibilità di redenzione che alla fine non riesce a cogliere, questa volta lui manipolato ... molto ironico :asd:
in generale una serie davvero di ottimo livello che non fa mai scivoloni ma che pecca in non avere vette, la consiglierei a chi è piaciuta la prima stagione delle terrificanti avventure di Sabrina anche se non la definirei proprio teen ha una maniera simile nel mettere in scena l'horror ed è in generale più matura e con plot armour meno evidenti

un 8/10 in scioltezza :sisi:

Viste le prime puntate, non sono una fan delle serie Marvel e DC, adoro la protagonista, lo sto guardando solo per lei :fiore:

Non mi sembra niente di che la serie, 8/10 mi pare un voto davvero eccessivo :asd: vi dirò quando la finirò.

mi mancano solo 2 puntate ma non ho proprio voglia di guardarlo, non mi appassiona :hmm: l' unica cosa bella è la protagonista e la location, la storia non ha mordente, non è il mio genere. Per me non arriva nemmeno al 6 :sisi: capisco perchè abbiano cancellato la serie.

ed in tanto

incrocio l'incrociabile per il rinnovo senza più il pay wall del DC Universe magari più gente la guarderà

dai che voglio una S.2 con uno Swamp Thing scatenato :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro