Sweeney Tim's Winter Sales | Il Diabolico Coder di Tencent Inc.!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Montato tutto. 

Ora aspetto Nvidia. 

Passare da un i5 4670 ad un ryzen 3700x è equiparabile al senso di infinito che ho provato droppando le console :rickds:
Daje, passato da un i5 2500k a un 3600 a settembre e sto aspettando anch'io Ampere. :pogchamp:

1660ti. 
Per ora più che soddisfatto considerando che è, e rimane un placeholder dovuto alla morte della 280x che montavo sei mesi fa. 

Domani lo stresso abbestia con warhammer (Skaven Vs Skaven) e X4 :rickds:
Avevamo la stessa build

Ho pensionato la 280x per una 5700xt. Ho puntato sull'essere pronto per Cyberpunk più che per il Ray Tracing.

Montato tutto. 

Ora aspetto Nvidia. 

Passare da un i5 4670 ad un ryzen 3700x è equiparabile al senso di infinito che ho provato droppando le console :rickds:
Devo cambiarlo anch'io sono ancora fermo al 1500 :sadfrog:

Per i (pochi) giochi recenti sono costretto al portatile (geforce 950),   col fisso sono rimasto a  i7-2700k e geforce 560ti overcloccata.
Praticamente devo cambiare decennio 
Pfft hai un processore meglio del mio 2500k, se vuoi puoi apparare fino alle prossime console comprando solo una AMD RX 570, 580, 590 o 5500XT come scheda video.

Per i (pochi) giochi recenti sono costretto al portatile (geforce 950),   col fisso sono rimasto a  i7-2700k e geforce 560ti overcloccata.
Praticamente devo cambiare decennio 
Pfft hai un processore meglio del mio 2500k, se vuoi puoi apparare fino alle prossime console comprando solo una AMD RX 570, 580, 590 o 5500XT come scheda video.
C'avevo pensato ma allo stesso tempo sono tentato dal rinnovare tutto e passare a 1440p... e nel dubbio non faccio un tubo  : /

Magari tra qualche giorno apro un topic in sezione Hardware

C'avevo pensato ma allo stesso tempo sono tentato dal rinnovare tutto e passare a 1440p... e nel dubbio non faccio un tubo  : /
Il megaupgrade direi fallo dopo ps5. Le robe che abbiamo ora saranno megaobsolete dopo.

Il megaupgrade direi fallo dopo ps5. Le robe che abbiamo ora saranno megaobsolete dopo.
seh vabbeh :asd:

probabile che con una buona spesa attualmente surclassi tranquillamente qualsiasi console presente e futura

Ultima modifica da un moderatore:
THERE'S NO STORE LIKE STEAM!

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Ma in teoria quando arrivano i saldi Steam? 

Ci aspetiamo iniziative analoghe anche da tutte le altre piattaforme? In particolare l'Epic Games Store storicamente come si è comportato in passato?

Ma in teoria quando arrivano i saldi Steam? 

Ci aspetiamo iniziative analoghe anche da tutte le altre piattaforme? In particolare l'Epic Games Store storicamente come si è comportato in passato?
19 dicembre.

seh vabbeh :asd:

probabile che con una buona spesa attualmente surclassi tranquillamente qualsiasi console presente e futura
Non voglio essere portatore di sfiga ma se le prossime console punteranno forte sul raytracing e la velocitá di ram e rom (non penso la cosa colpirá le cpu) entro fine 2020 avremo nuovi moduli ddr5/ddr6 così come nuovi standard per ssd e gpu molto piú performanti per il raytracing.

Anche vero peró che con certe gpu del 2012 (R9 280X, rebrand di una HD7970), che ad oggi supporta eggregiamente roba come RDR2 a livelli superiori di PS4 con output a 1080p, il "bisogno" di fare upgrade alla fine dipende da cosa si vuole ottenere e lo sborso monetario non ha piú bisogno di essere così oculato.

L'eperienza mi dice che questo é il momento di stringere la cinghia e spendere il minimo sindacale per gli upgrade perché nuove generazioni console = nuove tecnologie sul mercato.

Non voglio essere portatore di sfiga ma se le prossime console punteranno forte sul raytracing e la velocitá di ram e rom (non penso la cosa colpirá le cpu) entro fine 2020 avremo nuovi moduli ddr5/ddr6 così come nuovi standard per ssd e gpu molto piú performanti per il raytracing.

Anche vero peró che con certe gpu del 2012 (R9 280X, rebrand di una HD7970), che ad oggi supporta eggregiamente roba come RDR2 a livelli superiori di PS4 con output a 1080p, il "bisogno" di fare upgrade alla fine dipende da cosa si vuole ottenere e lo sborso monetario non ha piú bisogno di essere così oculato.

L'eperienza mi dice che questo é il momento di stringere la cinghia e spendere il minimo sindacale per gli upgrade perché nuove generazioni console = nuove tecnologie sul mercato.
Quoto in pieno. Assolutissimamente d'accordo.

E dai, che sto aspettando il 25 per montare tutto, non rovinarmi il Natale.

Tra l'altro ho notato solo ora che anche nel 2013 comprai la 280X (rebrand di una gpu del 2011) proprio in concomitanza della ps4: ormai sono in questo loop sconveniente.

:sard:

In particolare l'Epic Games Store storicamente come si è comportato in passato?

gtx 770 + i7 3770 + 8 GB di Ram ddr3 da 1300 MHz, spina dorsale della build del mio vecchio pc assemblato a giugno 2013(mesi prima delle nuove console), risultato?

sempre distrutte per dettagli e performance, e probabilmente lo farebbe pure ora con dettagli equivalenti e lock a 30 fps :asd:

In particolare l'Epic Games Store storicamente come si è comportato in passato?

L'amore infecondo è all'origine di queste domande, la fornicazione pesante, la travisazione dei sensi. Sono tutte domande che nascono in certi alberghetti a due stelle vicino alla stazione. Momenti di squallore che diventano lavoro. Sono tutte domande prese dalla strada, ma no la strada de giorno, la strada de notte, certi viali de Roma che tu certamente conosci. E lì comincia.

Hanno bannato gente per molto meno

Quoto in pieno. Assolutissimamente d'accordo.
È letteralmente quello che ho detto io eh.
gtx 770 + i7 3770 + 8 GB di Ram ddr3 da 1300 MHz, spina dorsale della build del mio vecchio pc assemblato a giugno 2013(mesi prima delle nuove console), risultato?
sempre distrutte per dettagli e performance, e probabilmente lo farebbe pure ora con dettagli equivalenti e lock a 30 fps:asd:
Distrutte è un parolone, e comunque hai preso un esempio fantastico proprio perchè la 770 è invecchiata MALISSIMO.
Tant'è che la generazione dopo è arrivata la 970 che a 300 euro era più veloce della 780 Ti in tutti i giochi che usavano tecnologie più moderne lol

Sarà lo stesso con le GPU attuali tranne le super top di gamma come 2070 Super e superiori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro