Ufficiale Sweet Tooth | Terza stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,663
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Sweet Tooth

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2021-06-04

Creator: Jim Mickle

Cast: Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Aliza Vellani, James Brolin

Overview: Il mondo è devastato da un cataclisma e Gus, metà cervo e metà bambino, si unisce a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte.

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuta TANTISSIMO.

Solo peccato il voler fare ste mini stagioni. Il finale dell'8 meritava un continuo immediato.

Comunque Bobby best character!!

Ieri sera mi ero visto anche la secondo troppo bella i personaggi mi piacciono tutti :bruniii:
Per non parlare del messaggio di fondo che continua a rimarcare la serie:
questi poveri bimbi ibridi trattati come bestie ed in più usati come cavie
:paura:

Non riesco a capire quale sia il target di questa serie e se possa piacermi o meno, che dite voi che la state vedendo?

Non riesco a capire quale sia il target di questa serie e se possa piacermi o meno, che dite voi che la state vedendo?
Io ho visto solo la prima. Potrebbe essere una serie un pò per tutti credo.
La prima mi è piaciuta, sicuramente continuo.
Guardala, male che vada smetti se non ti piace

Vista anche la quarta ma
il bimbo coniglio è tenerissimo
:bruniii:
Per il resto
ottimo che la storia della banda psico sia già finita mentre la moglie del dottore si conferma un'arpia disposta a tutto per vivere

Dai ma che finale di serie illegale :sowhat:
Io alla
reuniuon degli animaletti anche se ne creperanno mezzi
mi sono commosso
Happy Cry GIF by memecandy

Poi lo so
è fatto malissimo ma che non si azzardino a toccarmi castorino anche se le continue riprese su di lui mi sa che sarà il prossimo
:sadfrog:

troncheranno pure questa? :asd: cmq mi sta piacendo sufficientemente per proseguire...sto alla terza puntata

arrivato alla 5

serie alla fine tutto sommato carina, anche se nn mi piglia a vedermela tutta di fila, me li vedrò con calma i 3 che mancano

non l'avevo ancora cagata, pensavo peggio, mi ha convinto

io però resto di una idea
devano smetterla di fare finali con un cliffanger o palesemente non chiusi, sanno benissimo che questo genere di prodotto può andare avanti come essere cancellato da un momento all'altro, devano darsi una regolata e pensare a finali più "autoconclusivi" ....'ttarci loro

finita...gli do 7...molto buona :sisi:

finale da denuncia cmq...spero che la seconda è confermata o è la volta buona che pianto di vedere serie nuove su netflix :asd:

finita...gli do 7...molto buona :sisi:

finale da denuncia cmq...spero che la seconda è confermata o è la volta buona che pianto di vedere serie nuove su netflix :asd:
Ma lo sai che hai detto una cosa molto vera. Io ho paura di inizare nuove serie, ho troppo paura che non le continuino.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro