Ufficiale Sweet Tooth | Terza stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
esce la seconda stagione il 27
O MIO DIO!
Say Word Lol GIF by Desus & Mero

Ieri sera mi sono visto la prima puntata della seconda stagione veramente ben fatta come serie poi alla presentazione dei
bimbi e rispettivi nomi
:bruniii:

Ieri sera mi sono visto la prima puntata della seconda stagione veramente ben fatta come serie poi alla presentazione dei
bimbi e rispettivi nomi
:bruniii:
c'è un riassunto* o qualcosa?minkia son passati 2 anni non mi ricordo tantissimo :(

*anche non ufficiale su youtube o qualche canale...

non so se vederla subito visto che ho finito la prima da poco e poi chissà quanto dovrei aspettare per una terza sempre se ci sarà.

Vista tutta mi è piaciuta un sacco come stagione :bruniii:
Certo che se non fanno la terza finale
Married At First Sight Lol GIF by Lifetime

Mia madre è entrata in fissa, bella serie, con i trope giusti, cast azzeccato, semplice ma ben diretta. Ce ne fossero.

Piaciuta. Anche se un po' ripetitiva.

Poi ci sono cose che non hanno senso.

Come fa Bobby ad arrivare allo stesso tempo con il carrarmato?

Piaciuta. Anche se un po' ripetitiva.

Poi ci sono cose che non hanno senso.

Come fa Bobby ad arrivare allo stesso tempo con il carrarmato?
Semplice
Viene trovato dal tizio abbandonato a se stesso lo porta a prendere il carrarmato e via fino al bus
Ecco i viaggi sono abbastanza sballati rispetto alla prima stagione ma su questo fatto si può chiudere un occhio.
La cosa triste è pensare che
Bobby l'hanno effettivamente abbandonato alla fine

Semplice
Viene trovato dal tizio abbandonato a se stesso lo porta a prendere il carrarmato e via fino al bus
Ecco i viaggi sono abbastanza sballati rispetto alla prima stagione ma su questo fatto si può chiudere un occhio.
La cosa triste è pensare che
Bobby l'hanno effettivamente abbandonato alla fine
Eh un po' sballati...

Però si chiudiamo un occhio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro