ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,372
Eh, il convento.Comparison senza senso dato che il materiale su MK9 è praticamente nullo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, il convento.Comparison senza senso dato che il materiale su MK9 è praticamente nullo.
Dk è cosi perchè per nintendo è cosi dal principio, quello che più conosciamo e la versione post rare
Confronto tra MK Switch 2 e Mario Kart Switch 1.
This...Mah in verità anche questo DK è successivo a quello di Rare, infatti la cravatta l'hanno inventata loro, semplicemente è un nuovo design, magari più in linea con quello del film ma è sempre il "DK Rare", alla fine pure quello di Jungle Beat o ancora di più quello dei Retro è molto diverso dal DK dei primi Country.
Potrebbe pure essere un tech demo di switch 2 o una build vecchia solo per mostrare qualcosa. Ció non toglie che il gioco esista e se non esce al lancio, lo vedo probabile entro il Natale.Ma non potrebbe semplicemente essere una clip creata ad arte per sto reveal? Un po’ come a sventolare la bandiera del gioco di punta Nintendo.
Sarebbe stato meglio anche un 9 sviluppato per switch però eh. Quello rimane un titolo del 2014 (era 2014?)Ma comunque io graficamente lo vedo molto meglio, i personaggi sono animati molto meglio.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non solo si vede migliore fisica e effetti di luce (ray tracing) e visuale più larga e più dettagliata.Ma comunque io graficamente lo vedo molto meglio, i personaggi sono animati molto meglio.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Comparison senza senso dato che il materiale su MK9 è praticamente nullo.
Fosse stato un hub/metaverso non sarebbe stato un circuito chiamato "Mario Bros Circuit" e avrebbe avuto degli avatar tipo i mii, non i personaggi di Marioio credo che quello mostrato non fosse Mario Kart ma una specie di hub/metaverso mariesco, magari legato al famigerato "tasto C".
ma magari sono io...
zaza50 stiamo guardando MK9 o altro secondo te?
Sembra proprio una build abbastanza vecchia, spero solo non significhi che salterà il 2025![]()
non lo so, ma mi è parso esteticamente molto strambo (e non parlo di brutto, intendo proprio strano)Fosse stato un hub/metaverso non sarebbe stato un circuito chiamato "Mario Bros Circuit" e avrebbe avuto degli avatar tipo i mii, non i personaggi di Mario![]()
Se esce al lancio sarà difficile resistergli.Penso proprio sarà al day one...
Va bene tutto ma è il primo gioco che ci fanno vedere e non è neanche nella line up di lancio? xD
io credo che quello mostrato non fosse Mario Kart ma una specie di hub/metaverso mariesco, magari legato al famigerato "tasto C".
ma magari sono io...
zaza50 stiamo guardando MK9 o altro secondo te?
Skyrim era nel reveal trailer di Switch (Ottobre 2016) e non uscì fino al Novembre del 2017Penso proprio sarà al day one...
Va bene tutto ma è il primo gioco che ci fanno vedere e non è neanche nella line up di lancio? xD
Skyrim era nel reveal trailer di Switch (Ottobre 2016) e non uscì fino al Novembre del 2017
Vabbeh ma è mario kart mica skyrim xD
Non esce un mario kart da quanto? Ci sta che sia dayone dai....