Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va detta una cosa però, e ne avevamo già parlato mesi fa, e cioè che non sarebbe la prima volta che Mario Kart sacrifica un po' l'aspetto grafico risultando in generale meno impattante. Quantomeno Mk64, Double Dash e MkWii non sono esattamente il top che puoi trovare sulle rispettive console, anche volendo ad esempio fare un paragone coi Mario main di quelle console. È che si viene direttamente dall'ultimo capitolo, che è stato meraviglioso anche da quel punto di vista.

Io vorrei sapere come pensano di bilanciare gli oggetti con 24 giocatori.
No perché già con 12 alcune volte era un delirio.
Le piste più larghe ok, ma rimangono 24 kart. Sono un bordello.

Io vorrei sapere come pensano di bilanciare gli oggetti con 24 giocatori.
No perché già con 12 alcune volte era un delirio.
Le piste più larghe ok, ma rimangono 24 kart. Sono un bordello.
Beh penso che le dimensioni delle piste saranno tarate sui 24 giocatori, in modo che non si venga a creare un delirio dove non si capisce niente.

Va detta una cosa però, e ne avevamo già parlato mesi fa, e cioè che non sarebbe la prima volta che Mario Kart sacrifica un po' l'aspetto grafico risultando in generale meno impattante. Quantomeno Mk64, Double Dash e MkWii non sono esattamente il top che puoi trovare sulle rispettive console, anche volendo ad esempio fare un paragone coi Mario main di quelle console. È che si viene direttamente dall'ultimo capitolo, che è stato meraviglioso anche da quel punto di vista.

È anche un gioco multiplayer, dovrà supportare lo split screen (che mangia parecchie risorse) etc… Per tutti questi motivi è importante che vada alle risoluzioni più alte possibili, anche a costo di sacrificare un po’ l’impatto grafico

Per i giochi single player non così CPU intensive faranno scelte diverse fin dall’inizio immagino

Lo stile di DK (ma anche di Peach e degli altri) è molto in linea anche con gli artwork disegnati di Tour
762px-MKT_Rome_Tour_artwork.png

Lo stile di DK (ma anche di Peach e degli altri) è molto in linea anche con gli artwork disegnati di Tour
762px-MKT_Rome_Tour_artwork.png
Ni.
Poi lo stile in sé non è brutto, anche una maggiore rotondità e un muso più grande, il problema è tutta la zona degli occhi che lo rende incredibilmente out of character rispetto a come lo vediamo da trent'anni. Va visto meglio e in tutte le sue espressioni in ogni caso.

Direi che la cosa più vicina che ho visto per adesso è questa, e che può far pensare ad un risultato finale non troppo straniante. Credo che banalmente lo vogliano liberare dall'espressione perennemente corrucciata per permettergli di essere anche un po' più scemo e buffo.

Immagine 2025-01-17 185623.png

Ultima modifica:
sembrano piste abnormi, chissà che tipo di equilibrio avranno

la figaggine dei kart è che le mappe sono piu o meno grandi ma contenute, ci giochi per anni e impari scorciatoie, deviazioni più meritevoli, angoli per le migliori traiettorie , il miglior angolo dove fare la derapata e uscire con la miglior traiettoria in uscita di curva....e nonostante ciò c'è sempre lo stronzo che ti passa dal posto più inaspettato sfruttando punti con meno grip o oggetti dimostrabdo che in kart c'è sempre un margine su cui imparare, millimetro dopo millimetro.

con mappe piu grandi, con un numento delle variabili maggiori sono curioso di vedere come avranno equilibrato le cose.... più grande non è detto che sia migliore
Secondo me ci saranno corse più classiche con una soglia di giocatori più bassa e delle piste più votate all'esplorazione e con più diramazioni con 24 giocatori.

Secondo me ci saranno corse più classiche con una soglia di giocatori più bassa e delle piste più votate all'esplorazione e con più diramazioni con 24 giocatori.

Non ha molto senso. Tutte le piste dovranno supportare 24 giocatori, altrimenti come lo strutturi l’online

Io mi aspetto che i gusci blu non arrivino solo all'ultimo in classifica perché con 24 piloti in campo se lo spara l'ultimo praticamente non gli serve a niente, quindi più gusci blu per tutti e aumentiamo l'entropia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro