Switch 2 Mario Kart World | 5 Giugno

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è sempre arrivato tutto al day one o prima, a parte ora con la Lunar Remastered Collection, che segna ancora in attesa del prodotto, però conta che è pasqua e non sono un grande distributore tipo amazon
Si quando ci sono festività così in mezzo capisco che qualcosa possa ritardare. Il 5 Giugno è libero da festività almeno quello :asd:

Qualcuno che come me ha preordinato il gioco su G&M quando stava ancora a 49 euro? Io l’ho preordinato che sul sito era ancora nominato come Mario Kart 9, secondo voi potrebbero esserci problemi o ritardi? Non ho mai prenotato così presto un titolo su G&M.
Preso anche io da lì. No mai avuto problemi, se non una volta che un gioco mi è arrivato 4 giorni di ritardo, ma lì la colpa era di dhl, non di g&m.
Post automatically merged:

A me è sempre arrivato tutto al day one o prima, a parte ora con la Lunar Remastered Collection, che segna ancora in attesa del prodotto, però conta che è pasqua e non sono un grande distributore tipo amazon
Per esperienza personale, probabilmente la colpa è del corriere più che loro. Io seguendo il tracking di un gioco, ho capito senza ombra di dubbio che era colpa del corriere, che aveva il gioco e ha aspettato GIORNI per spedirmelo. E stava a 50km da me, rendiamoci conto.

Secondo voi a cosa serve l'opzione vertical camera nelle impostazioni mostrate al Direct dedicato a Mario kart?

Secondo voi a cosa serve l'opzione vertical camera nelle impostazioni mostrate al Direct dedicato a Mario kart?
Nel gioco puoi girare la telecamera anche mentre guidi con l'analogico destro, immagino sia per regolarne la velocità o la direzione

A proposito di telecamera, già dai Gameplay avevo notato questa cosa ma nei trailer recenti mi hanno dato la conferma, è interessante come la telecamera abbia una leggera bombatura nei bordi e nell'orizzonte, da un po' più di vista ai lati senza rovinare la percezione della profondità per la gara e dare un senso di rotondità del mondo con il relativo orizzonte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro