News Sword and Fairy 4: Remake | Confermato per Console

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,183
Pubblicità

Il combat ha qualcosa di già visto da qualche parte ma non saprei dove... mi aiutate? :draper:

Sword and Fairy 4: Remake will be available for PC.

E' confermato solo per PC lo sviluppo. Chiudo. Aprite il topic direttamente in sezione PC per il momento.

chance di italiano zero come al solito :asd:
il 7 non mi dispiaceva fin dove sono arivato (prima o poi magari lo riprendo) ma, italiano o meno, i sub eng andavano spesso dall'esageratamente ricercato allo sbagliato :ahsisi:

Ho finito Togheter Forever da poco e mi è piaciuto, terrò d'occhio anche questo.

Che importanza ha alla fine dai, la storia, l'ambientazione e i personaggi sono diversi. A suo tempo non mi sono lamentato di Dante's Inferno, anzi, rimpiango ancora che non sia mai uscito un seguito (ma questo è un altro discorso).

No sono io che se sento l'audio inglese capisco di più dello scritto (sono strano :asd: )
non penso avrebbe una traduzione diversa dai sub, e il problema resterebbe :asd:
normalmente quello che dici ha anche senso, ma qui siamo sullo stile cannarsi

non penso avrebbe una traduzione diversa dai sub, e il problema resterebbe :asd:
normalmente quello che dici ha anche senso, ma qui siamo sullo stile cannarsi
Ah, non ho pensato a questa possibilità. Quando ho giocato all'ultimo (perchè costava poichissimo :asd: ) non ho notato dialoghi particolari, ma non ci capisco molto di inglese quindi semplicemente non mi ero reso conto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro