22 Maggio
Mi scorderò XD

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me frega, il problema è che quel combat proprio non convince e chi ha provato la demo dice che nelle boss fight diventa davvero terribile...So che non frega a nessuno ma abbiamo nuove info![]()
Alla fin fine c'è solo TLOU 2 a fine maggioa questo giro non si è parlato di collector, vero?
aspetterò un calo di prezzo, visto che si è piazzato in un periodo un tantino pieno, per il suo genere![]()
perchè tu conti di aver finito sia persona che ffvii a maggio?Alla fin fine c'è solo TLOU 2 a fine maggio![]()
Io vado di D1Spero di poterlo prnedere da gamestop però, pagandolo 20 con i giochi già dati che avevo messo su FF-7 che ho preso in altro modo ora.
Sìperchè tu conti di aver finito sia persona che ffvii a maggio?![]()
Penso che abbia un pubblico tutto suo alla fine, non credo gli faccia molta differenzaAggiornate la date nel titoloChe dite lo rispostano? Sta in mezzo a due colossi adesso![]()
![]()
E' il solito simulativo online ma giochi da solo con la CPUQuesto è solo online o c’è anche la modalità in singolo? Bisogna conoscere varie cose per capire un po' la trama o è abbordabile?
Ok, ma ha i sub ita?E' il solito simulativo online ma giochi da solo con la CPUC'è la modalità multi come negli altri che cerchi la partita ed arrivi dove c'è gente, si fa la missione e si torna fuori. Non sono sicurissimo sia così ma dovrebbe essere così
Puoianche non farle mai. Io negli altri se le facevo era per i trofei, per il resto magari servono per farmare cose.
Il mondo di SAO è complicato, ma questo gioco parte dall'inizio della nuova saga dove come trama è nuova nuova ma hai il protagonista + personaggi che verranno dopo presenti nei precedenti giochi/storie (anime, light novel e compagnia bella), dovrebbe comunque essere godibile anche non sapendo nulla ma non so cosa faranno quando si arriverà al punto dove inventeranno roba per proseguire la trama, vedendo il finale del trailer che ho messo vengono vecchi pg quindi potrebbe poi essere necessario conoscerli, ma penso giusto per i rapporto fra loro, per il resto la trama è nuova creata per il gioco (da quel punto in poi, quello prima parlerà della prima parte di Alicization che come dicevo però è una storia nuova anche nell'anime)
Ti direi sì, ma....video con HUD in italiano non ne ho visti, però abbiamo prove concrete, la prima, quella meno valevole i trofei tradotti, la seconda su Amazon dice "sottotitoli: italiano", idem su steam che se c'è è praticamente sicuro (al massimo spesso se non c'è perchè manca del tempo all'uscita lo mettono poi), quindi ti direi che al 99% è sub ita come gli altri SAO (solo il primo mi pare non fu tradotto). Quando ritiro il gioco la prima cosa che farò è vedere la bandierina dietro la coverOk, ma ha i sub ita?
Bene grazie, mi manca di capire il tipo di CS, se di base è un action abbastanza intuitivo oppure se ha parecchie supercazzole da memorizzare tipo XenobladeTi direi sì, ma....video con HUD in italiano non ne ho visti, però abbiamo prove concrete, la prima, quella meno valevole i trofei tradotti, la seconda su Amazon dice "sottotitoli: italiano", idem su steam che se c'è è praticamente sicuro (al massimo spesso se non c'è perchè manca del tempo all'uscita lo mettono poi), quindi ti direi che al 99% è sub ita come gli altri SAO (solo il primo mi pare non fu tradotto). Quando ritiro il gioco la prima cosa che farò è vedere la bandierina dietro la coverMa per pura sicurezza, tutto porta che sia localizzato
![]()
Domani vedoBene grazie, mi manca di capire il tipo di CS, se di base è un action abbastanza intuitivo oppure se ha parecchie supercazzole da memorizzare tipo Xenoblade
Allora aspetto la caviaDomani vedoE' arrivato. L'unico a prenotarlo :fyebr8: