PS4 Sword Art Online: Fatal Bullet

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi
ti consente di scegliere(al contrario di quanto mi capito' con Bloodborne che dopo aver sconfitto Gherman mi catapulto' nel NG+ e persi tutti i progressi, non hai idea di quanto mi fece inc*** :bah!:) L'importante e' che mi consenta di scegliere, molto importante.
Grazie
E' necessario lo faccia perchè

al primo tentativo è impossibile fare quello che c'è da fare. In pratica senza spoilerarti troppo dopo che farai una scelta le cose andranno in un certo modo, a prescindere da quello che fai, poi torni indietro post-titoli di coda dicendo che appunto non vuoi ricominciare tutto il gioco e come carichi la partita avrai una cosa che ti servirà. Non avendola prima era impossibile XD

Io l'ho fatta 4 o 5 volte la parte in questione :rickds: C'era una cosa che non capivo diciamo :asd:
Comunque prima di tutto ciò fai

la modalità Kirito quando si sblocca :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, credo di aver capito. Faro' una scelta che non influira' sul prosieguo del gioco. L'importante sara' scegliere di non ricominciare il gioco quando tornero' indietro ai titoli di coda. Poi trovero' quella cosa che dici, sembra sara' molto interessante, gia' sono curioso :asd:

La modalita' Kirito non ho idea di cosa sia, immagino lo scopriro' da me :sisi:

Grazie!

io intanto sono fermo al solito punto

devo andare da itsuki per proseguire :asd:

ho fatto la modalità kirito, e sto farmando le affinità (sembra sia possibile farlo col mio avatar e poi tornare alla modalità kirito, e si fa molto più rapidamente,

anche se ci vuole comunque parecchio :asd:) eventualmente mi mancherebbe proprio itsuki, mi darà ancora la possibilità di farla prima della fase cruciale? :morristend:

io intanto sono fermo al solito punto
devo andare da itsuki per proseguire :asd:

ho fatto la modalità kirito, e sto farmando le affinità (sembra sia possibile farlo col mio avatar e poi tornare alla modalità kirito, e si fa molto più rapidamente,

anche se ci vuole comunque parecchio :asd:) eventualmente mi mancherebbe proprio itsuki, mi darà ancora la possibilità di farla prima della fase cruciale? :morristend:
Mmm...mi pare di sì, ci sarà un messaggio quando si parla all'IA che dirà che è disponibile la modalità Kirito e che devi farla se non l'hai fatta, ma è proprio poco dopo, tanto vale rimani lì e poi avanzi :asd:

devo riprovarci per esserne certo, ma forse ho trovato un buon modo per farmare le affinità :sisi:

Finito venerdi con

la morte di Zeliska.
Difficolta' normale, la massima disponibile che potevo scegliere ad inizio gioco, livello 55(poi ho fatto un po' di secondarie e sono arrivato a 68).

A tratti mi ha divertito, ma sono piu' le volte che ho spontaneamente deriso alcune parti, in particolare l'IA che si suicida, letteralmente, anche quando stanno fermi senza fare nulla durante una delle boss fight o quando invece di rianimare saltano sul cadavere gridando "yeah" e poi si suicidano o arriva il mostro di turno e li uccide. Le hit box a scoppio ritardato:

manhunter
ad esempio, ma non solo lui, pur evitando i suoi colpi, morivo poi dopo come colpito da una forza invisibile(effetto della manata che avrei dovuto prendere, ma che avevo abilmente evitato con una rotolata). Peccato perche' a tratti mi e' davvero piaciuto, ma si verificano troppo spesso episodi come quelli descritti che fanno letteralmente cascare i maroni. Diversamente, l'avrei anche platinato. :sisi:

Ho riscontrato anche un problema relativo alle missioni secondarie: le avevo gia' fatte tutte, o quasi credo, durante la storia principale. Solo che mi ero dimenticato di prenderle in carico dalle box nella lobby. A fine gioco sono quindi andato al box della lobby e le ho prese tutte, una marea. Il problema e' che non le segna sulla mappa. Devo andare a tentoni a cercare quei boss e miniboss sulla mappa, ma alcuni non ricordo proprio dov'erano.

Leggendo in giro, pare che anche i precedenti SAO soffrano di simili deficienze tecniche, sono davvero cosi? Perche' avevo pensato di prenderne uno dei precedenti, ma se anche questi soffrono di un comparto tecnico simile, passo.

Comunque non lo hai finito :asd: Devi

Fare la modalità Kirito, poi rifinirlo con una delle due morti e al ritorno selezionando di non voler ricominciare da capo riceverai dalla IA un oggetto, potrai uccidere il boss (sparandolo in bocca mentre lancia quella cosa scura che poi fa partire il filmato della morte di chi scegli di non proteggere) senza che ammazzi nessuno :asd:

Comunque tutte le secondarie quali nemici unici, tesori e pvp non sono segnati sulla mappa, è proprio una scelta di gioco :sisi:

Comunque non lo hai finito :asd: Devi
Fare la modalità Kirito, poi rifinirlo con una delle due morti e al ritorno selezionando di non voler ricominciare da capo riceverai dalla IA un oggetto, potrai uccidere il boss (sparandolo in bocca mentre lancia quella cosa scura che poi fa partire il filmato della morte di chi scegli di non proteggere) senza che ammazzi nessuno :asd:

Comunque tutte le secondarie quali nemici unici, tesori e pvp non sono segnati sulla mappa, è proprio una scelta di gioco :sisi:
Fatta la modalita' Kirito, ho pure scoperto i tizi nella vita reale ed alla fine che il colpevole di tutto era

Itsuki.
Poi ho scelto di riavvolgere il tempo.

Parli di qualche altro finale?

Capisco e mi sta bene per tesori e pvp, ma solo per le secondarie devi praticamente ripetere ogni area di gioco fino alla nausea per trovare i boss, ammesso che li trovi.

Fatta la modalita' Kirito, ho pure scoperto i tizi nella vita reale ed alla fine che il colpevole di tutto era
Itsuki.
Poi ho scelto di riavvolgere il tempo.

Parli di qualche altro finale?

Capisco e mi sta bene per tesori e pvp, ma solo per le secondarie devi praticamente ripetere ogni area di gioco fino alla nausea per trovare i boss, ammesso che li trovi.
Il vero finale fa si che nessuno muoia alla fine :sisi: Quando hai ricaricato la partita dovresti aver avuto un medaglione dalla IA giusto?

Il vero finale fa si che nessuno muoia alla fine :sisi: Quando hai ricaricato la partita dovresti aver avuto un medaglione dalla IA giusto?
Mmmm bella domanda, sai che non mi ricordo!? Pero' non mi ha dato nulla. Mi eri infatti tornato in mente tu quando mi avevi detto che avrei ricevuto una cosa senza la quale non avrei potuto

abbattere il boss finale, pero' il boss finale l'ho tirato giu' praticamente 2 volte, o 1 e 1/2 per essere precisi, parlo della prima parte, subito prima della cut scene iniziale
. Visto che poi, purtroppo, mi ha stufato un pochetto per le questioni tecniche su elencate, ho immaginato che intendessi

il casco per connettersi alla realta' virtuale
ed ho mollato li, sono stato un po' superficiale, ma sono stato costretto :tristenev:, magari piu' avanti lo riprendero'.

Piuttosto, cosa importante e breve o.t.

Sono indeciso se prendere Tales of Berseria o Far Cry 5, mi dai un suggerimento? So che lo hai giocato ... Del primo ho letto che e' molto coinvolgente e ben fatto ed anche i video che ho visto mi son piaciuti tutti(nonostante non abbia spade il pg principale, ma solo un lungo pugnale stile AC e poi meni alla Bruce Lee). Del secondo, e' il classico sparatutto che sicuramente mi piacera', ma talmente banale che prenderlo ora o piu' avanti non cambia, pero' sono lo stesso indeciso :bah!:
Chiedo venia per l'o.t :morristend:

Mmmm bella domanda, sai che non mi ricordo!? Pero' non mi ha dato nulla. Mi eri infatti tornato in mente tu quando mi avevi detto che avrei ricevuto una cosa senza la quale non avrei potuto
abbattere il boss finale, pero' il boss finale l'ho tirato giu' praticamente 2 volte, o 1 e 1/2 per essere precisi, parlo della prima parte, subito prima della cut scene iniziale
. Visto che poi, purtroppo, mi ha stufato un pochetto per le questioni tecniche su elencate, ho immaginato che intendessi

ed ho mollato li, sono stato un po' superficiale, ma sono stato costretto :tristenev:, magari piu' avanti lo riprendero'.

Sono indeciso se prendere Tales of Berseria o Far Cry 5, mi dai un suggerimento? So che lo hai giocato ... Del primo ho letto che e' molto coinvolgente e ben fatto ed anche i video che ho visto mi son piaciuti tutti(nonostante non abbia spade il pg principale, ma solo un lungo pugnale stile AC e poi meni alla Bruce Lee). Del secondo, e' il classico sparatutto che sicuramente mi piacera', ma talmente banale che prenderlo ora o piu' avanti non cambia, pero' sono lo stesso indeciso :bah!:
letto solo l'ot, tutta la vita berseria :gab:

Ricaricando il save dopo aver scelto "no" o "sì" in base alla domanda, non la ricordo, mi pare fosse "vuoi tornare indietro per salvare i tuoi amici?" ed è "sì" quindi, l'IA ti da un oggetto, continui a giocare rifacendo la parte finale e arrivato al boss quando fa quella mossa lo spari in bocca e viene stordito non facendola più, lì parte il vero finale, è pure lunghetta come cosa...ti sei perso la parte finale in pratica se ti fermi così. Ci metti poco a tornare lì comunque saltando le cose già viste :asd:

Per l'OT: FC è appena uscito, non posso consigliartelo non sapendo bene com'è :asd: Ma Berseria so per certo che è figo quindi prendi quello per ora XD

Ricaricando il save dopo aver scelto "no" o "sì" in base alla domanda, non la ricordo, mi pare fosse "vuoi tornare indietro per salvare i tuoi amici?" ed è "sì" quindi, l'IA ti da un oggetto, continui a giocare rifacendo la parte finale e arrivato al boss quando fa quella mossa lo spari in bocca e viene stordito non facendola più, lì parte il vero finale, è pure lunghetta come cosa...ti sei perso la parte finale in pratica se ti fermi così. Ci metti poco a tornare lì comunque saltando le cose già viste :asd:

Per l'OT: FC è appena uscito, non posso consigliartelo non sapendo bene com'è :asd: Ma Berseria so per certo che è figo quindi prendi quello per ora XD
La domanda e' corretta come hai detto, ho scelto si e mi ha chiesto se volevo riavvolgere il tempo ed ho risposto di si. Pensavo finisse cosi, a parte gli altri finali ovviamente. Vero che al livello in cui sono farei presto ad arrivare nuovamente al termine, mi ha fatto ripartire dalla Fluegel. Pero' mi si sono scemati gli stimoli e tanto poi non avro' voglia di rincorrere il platino, almeno per il momento. E' un vero peccato perche' e' un titolo con enormi potenzialita' sprecate(va a capire perche' tecnicamente non l'hanno sistemato o forse lo faranno in futuro), nonostante il sistema di mira, anche li avrei da ridire, ma l'ho digerito lo stesso benche' non sia certo un buon battle system.

Si, chiedevo infatti per Tales of Berseria. Penso che faro' proprio cosi(dici che la versione per il mercato francese avra' anch'essa i sub in ita? L'ho chiesto anche nell'altro thread dedicato ai "jrpg ...e non solo") ;)

La domanda e' corretta come hai detto, ho scelto si e mi ha chiesto se volevo riavvolgere il tempo ed ho risposto di si. Pensavo finisse cosi, a parte gli altri finali ovviamente. Vero che al livello in cui sono farei presto ad arrivare nuovamente al termine, mi ha fatto ripartire dalla Fluegel. Pero' mi si sono scemati gli stimoli e tanto poi non avro' voglia di rincorrere il platino, almeno per il momento. E' un vero peccato perche' e' un titolo con enormi potenzialita' sprecate(va a capire perche' tecnicamente non l'hanno sistemato o forse lo faranno in futuro), nonostante il sistema di mira, anche li avrei da ridire, ma l'ho digerito lo stesso benche' non sia certo un buon battle system.
Si, chiedevo infatti per Tales of Berseria. Penso che faro' proprio cosi(dici che la versione per il mercato francese avra' anch'essa i sub in ita? L'ho chiesto anche nell'altro thread dedicato ai "jrpg ...e non solo") ;)
penso di si, io ho l'eng e li ha :sisi:

penso di si, io ho l'eng e li ha :sisi:
Grazie rko88, sapevo che la versione UK li ha e suppongo anche quella francese, ma sai come si suol dire, sicuro e' morto. Ho scritto al rivenditore, solo chissa' se e quando rispondera' ...:morris82:

Volevo prendere l'inglese, per 5 euri in piu', ma non arrivera' fino a dopo Pasqua e volevo sfruttare Pasqua per giocarci un po'. La francese arriverebbe in 2 gg o meno se ordino entro 11 ore :sisi:

In europa le versioni dei vari stati non sono altro che gli stessi dischi messi nella custodia con le scritte di quel paese, spesso ci sono anche le versioni con la cover a più lingue ma anche lì dentro sono uguali, già fanno 3 tipi di versioni (giapponese, americana, europea) impazzirebbero se dovessero farne una per localizzazione. Quindi andrei sul sicuro ;)

In europa le versioni dei vari stati non sono altro che gli stessi dischi messi nella custodia con le scritte di quel paese, spesso ci sono anche le versioni con la cover a più lingue ma anche lì dentro sono uguali, già fanno 3 tipi di versioni (giapponese, americana, europea) impazzirebbero se dovessero farne una per localizzazione. Quindi andrei sul sicuro ;)
Penso anch'io. Ma sai che pur di risparmiare agiscono spesso in modi impensabili ai comuni mortali.

- - - Aggiornato - - -

Sembra essere un'ulteriore conferma, quasi quasi rischio:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/175932-Che-Jrpg-state-giocando-al-momento-Discussioni-quotidiane-su-Jrpg-e-non-solo!?p=26974296&viewfull=1#post26974296

chiudo o.t.

[video=youtube;-v7AkZQPkjU]

Immagini:https://photos.google.com/share/AF1QipNtnyCdWpB8I9emFAHy8WXdLdvyYJnQiuA4XJPkpE1UG2 VN_7at3g1YuJyXOPtOwA?key=eXFUUmIwUFNSb2c3cV85bjhka TN1TGxfclBocW53

Pubblicità
Pubblicità
Indietro