Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online | Fractured Daydream - PS5/Series/Switch/PC - 2024 |

Razgriz

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  Disponibile l'aggiornamento 1.5.2 per Integral Factor che aggiunge Alice tra gli Assist Characters




 

Reinbach

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Koyomi Araragi

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Final Fantasy IX (3 ore).

Intanto double post ma probabilmente I jrpg vanno poco d'estate, poi molti sono partiti per Tsushima o per il mare reale e tutto torna


Che dire, mi sembra di essere tornato a casa. I personaggi sono già simpaticissimi e la traduzione ita, seppur discutibile, strappa qualche risata.

Il primo scenario "grandino" dove si controlla Vivi l'ho girato da cima a fondo in cerca di oggetti, ho pure giocato una decina di partite a carte.

Ho capito che venti anni fa non sapevo minimamente cosa stessi facendo sul Tetra Master, da internet ho appreso che gli hp delle carte sono variabili e che le 4 cifre corrispondono a vari attributi attacco e difesa magica fisica. Ai tempi la regola era la seguente: quella carta di solito vince molti scontri quindi continuo ad usarla. Ma anche in questo luglio 2020 e considerando gli attributi, le partite mi sembra che vadano un po' a C quindi salvo spesso prima di cimentarmi.

Scenari: hanno preso letteralmente vita grazie alla mod moguri (sono su PC). Sembrano dei quadri. La capitale del regno e in generale lo stile ricorda quello dei bravely default, ecco perché hanno attirato la mia attenzione (poi siamo sempre in casa square). Dopo l'indigestione futuristica di FF8 apprezzo ancora di più la cosa.

Colonna sonora: ho la versione orchestrale, sempre grazie alla mod. Per il momento il 90% delle tracce è ottimo, secondo me Nobuo era al top della forma quando ha composto il tutto.

Al prossimo update.




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Leggere di FFXIII droppato mi fa male al Kokoro, ma almeno rimedi rigiocando al IX.

Finito Sword Art Online: Hollow Realization su VITA. Versione bocciata, gioco a cui regalo la sufficienza perché comunque abbozza un po' più di trama rispetto ai precedenti che si lascia quantomeno seguire. Gameplay che fa qualche passo in avanti ed altri indietro, perché devo usare solo Kirito again? Eddaje

Poi con tutti i problemi tecnici che potrà avere tra console e PC mi sto drogando con Sword Art Online: Alicization Lycoris, già da ora indubbiamente il migliore, tutto il capitolo 1 è stato Alicization con leggera variazione sul finale, ora tutto inedito, ambientazioni riuscite, battle system veramente bello, OST con parecchie tracce godibili/meritevoli, soddisfatto insomma, e pare molto lungo a meno che i prossimi capitoli non durino pochissimo. Sono a 30 ore con il capitolo 2 ancora da finire e dovrebbero essere 6, e no, non sto assolutamente facendo tutte le side quest (che sono fetch, ovviamente). Ho alzato a difficile per avere ancora più sfida, oltre che drop migliori. Da quando usavo l'arco la situazione si era assestata su io che devo cercare nemici di 10 livelli sopra per averla, ed è stata una bella esperienza, alzando la difficoltà invece ci pensa il gioco stesso a sbatterteli in faccia, ma per ora si procede comunque senza intoppi.

 

Razgriz

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[Aggiornamento 1.03] per Alicization Lycoris

New Additional Contents

  • Raid Dungeon
  • 4 new maps:

    The Spire of Eternity Research
  • The Lost Paradise
  • The Silent Icegaol
  • Beastsnare Grotto

[*]new accessories have been added as a reward of the Raid Dungeon

[*]Added Wayfarer “ReoNa” and her Sub Episode

[*]Added “Prize Outfit (Medina)”

[*]Added “Icethorn / Goldflower Warrior Garb/Gavel of Gluttony / Wayfarer Armor / Dark Knight Claymore” in the Visualize Attire

[*]After Chapter 1 is completed, costumes worn by the residence in the Underworld will be unlocked in the Visualize Attire (Total of 18 costumes for male characters, and 33 costumes for female characters. Costumes can be worn by Kirito and Eugeo)

[*]Added Finish Arts to the “Mirage Blade of Inferno"

[*]Added Face patterns and Hairstyles in the Character Create

[*]Added “” in the visualize attire with conditions.



Fixed issues

  • Chapter 1: “First Real Fight”, “Low Attendance”: The player may be unable to progress through the event after talking to Ronie and Tiese. Now, players will able to talk to Ronie or Tiese again after saving and returning to the title screen after only talking to one of the characters.
  • Chapter 1: “All That You Can Be” event (Sadore’s event): If the player accepts the service quest “Marriage Mishap” during the “All That You Can Be” event, the player may get stuck when moving to Sadore’s shop while being told to go to Abyssena’s shop. Players are now able to successfully complete both quests.
  • Chapter 1: “Labyrinth of Memories”: Players have been unable to go down to the 90th floor from the 95th floor as they are blocked by an invisible wall. Now, players can now successfully go back to the 90th floor from the 95th floor.
  • Chapter 2: Fixed an issue that occurs during the event where the player needs to proceed to the town of Sustira in Sothercrois.
  • Chapter 3: “Clamp Cluster” Fixed the issue where the player will not be able to proceed due to being blocked by an invisible wall on certain occasions.
  • Service quest: Fixed the issue where the player gets stuck during the service quest; “Defeating the Waterfall Beasts”.
  • Others: During the main quest in Warmia Greenbelt, Deusoldort Desert, and Cordea Plains, partner characters used to trigger an event that prohibits the player to go beyond the playable area, and repeat labeling the same text, but now partner characters will no longer trigger that event.
    Fixed the issue where players will be stuck when they perform a back flip on a certain location in the 95th floor of Central Cathedral.
  • Online Multiplayer: Players with a low progress of the main quest will not match with players with a higher progress, and the progress will not be affected by the host player.
  • Fixed issues where players will clip through the map in certain areas.
  • Fixed issues where the snow and rain weather effects slows the game.
  • Improved loading and FPS issues. (Further improvements is planned in upcoming updates)
  • Improved camera controls (Further improvements is planned in upcoming updates).
  • “Auto-Jump Obstacles” settings will now only apply when the player is running.
  • Fixed the issue where progress would not be saved when crafting multiple items repeatedly.
  • Fixed the issue where the proficiency of party members will decrease under certain occasions.
  • Fixed the issue where the enemy character would cancel their winning animation when the player loses a Bladelock.
  • Fixed the issue where the camera gets locked when the player becomes unable to fight.
  • Fixed the issue where the player was able to move the camera while sharing the bed with a partner.
  • Fixed the issue where hints for Main Quest would show up above another player.
  • Changed the label of item rarities so it is easier to understand.
  • Added the “Combat log” option.
  • Items can now have a discount depending on the player’s Renown.
  • While no enemies are targeting the player, pressing down the left stick will allow the player to sheathe and run.
  • Lowered the difficulty of Chapter 1.
  • When a deflect is successfully pulled off, the follow up attack will no longer be cancelled by guarding.
  • Enemies teleporting back to its original position will no longer reset its health.
  • Fixed the issue where the player will clip through the wall when using certain sword skills in certain areas.
  • Improved the speed of changing tabs in the menu.
  • Fixed the issue where an unintended icon would appear on screen when Ally Skills are pulled off.
  • Fixed issues where the pin on the map will disappear on certain occasions.
  • Fixed the issue where the weapon you bought and equipped at a store will not be reflected in the model in the main menu.
  • Fixed the issue where the quest icon changes under certain occasions.
  • Fixed and balanced overall issues regarding the Wayfarer.
  • Fixed the issue where the camera moves unintentionally when talking to a Wayfarer while a battle starts in the other player’s game.
  • Fixed graphical issues regarding character’s equipment.
  • Fixed the issue where the guest player cannot bring an NPC Wayfarer to multiplayer mode.
  • Fixed the issue where the player starts outside of a map when failed to synchronize quest progress.
  • Fixed the issue where players will be unable to control their character when revived during a swimming state.
  • Fixed the issue where the guest player will not be able to control their character when the connection fails during certain occasions.
  • Fixed the issue where the sitting motion is not synchronized between players in the same lobby.
  • Fixed the issue where guest players with a low progress of the main quest was able to join a lobby with a higher progress rate.
  • Fixed the issue with the quest icons being labeled unintentionally when the player opens the map in Santoria.
  • Fixed several descriptions of certain quests.
  • Fixed sub episodes “Alice's Resolve: Her Final Fight” and “Medina's Resolve: Her Final Fight” to be accessible even after a certain period of time.
  • Fixed certain text colors to match their effect.
  • Fixed issues regarding Bladelock
  • Corrected the description of "Heavy Blow" to match its motion.
  • Increased overall damage of Sword Skills.
  • Fixed enemies’ motions when certain skills are used.
  • Balanced the attacks by Bows to increase its range of normal attacks.
  • Fixed motions of certain skills.
  • Fixed the labels Buff List to show correct icons.
  • Adjusted several effects pulled by certain sword effects.
  • Fixed the issue where the buff “HP Slip” is triggered unintentionally in Santoria.
  • Added tutorial for Wayfarers and Play Avatars.
  • Fixed typographical errors in certain tutorials.
  • Fixed issues where the tutorial would not get triggered.
  • Fixed issues where the tutorial video gets disturbed.
  • Fixed the issue where the “Customization Points” gets used under certain occasions when setting an Arts Code.
  • Balanced overall settings of the Advanced Coding system.
  • Fixed certain texts regarding the Arts Code conditions.
  • Fixed the issue where the direction pad gets uncontrollable after deleting an Arts Code.
  • Fixed the issue where an application error occurs when editing the storage of the Arts Code under certain occasions.
  • Fixed the issue where the pre-set number of the Arts Code changes unintentionally.
  • Fixed the issue where a message window pops up unintentionally after the player cancels deleting a Segment.
  • Fixed the issue where players will not be able to change their weapons after certain controls in the Records Menu.
  • Fixed the issue where the combat Skill "Beast's Bellow" was un-recordable.
  • Fixed other minor bugs and issues


Improvements

  • Loading time
  • Frame rate
  • Auto save points
  • Camera movements and controls
  • Mouse / Key assignments


  

   Disponibile l'aggiornamento 1.5.3 per Integral Factor che implementa la View Mode



 


 

Koyomi Araragi

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Sword Art Online: Alicization Lycoris

61 ore e 35 finito il capitolo 4 e salvato all'inizio del 5. Anche qua praticamente 10 ore ed ho fatto solo la storia  :morrisb2: , su YT sembra che manchino dalle 12 alle 15 ore ma secondo me sono anche 15-20. Lunghissimo  :asd: , praticamente con le quest dal capitolo 2 sono rimasto con un semplice se ho gli oggetti o sono segnate le faccio, altrimenti no, ovviamente però controllo sempre sulla mappa se man mano che avanzo ne ho completata qualcuna. Narrativamente il capitolo 4 non mi ha fatto impazzire, più che altro perché sono successe cose che difficilmente apprezzo se non ho empatia verso determinati personaggi caratterialmente parlando. Il giudizio comunque rimane decisamente positivo fino ad ora.

 

Koyomi Araragi

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Sword Art Online: Alicization Lycoris

Finito in 73 ore e mezza, al momento per me il miglior titolo del franchise nonostante le magagne, più che discreta la trama che è alla fine un what if di Alicization. Molta curiosità per le espansioni.

 

Razgriz

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 Disponibile l'aggiornamento 1.5.6 per Integral Factor che aggiunge il 35° Piano 






 

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Trailer per il primo capitolo del DLC gratuito e teaser per il primo DLC a pagamento in collaborazione con Matsuri Akaneya per Alicization Lycoris





 

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finalmente è arrivata Sachi in Integral Factor:sisi:


ora di ricominciare a farmi qualche piano:sisi:
 

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Disponibile l'aggiornamento 1.6.0 per Integral Factor che aggiunge il 40° Piano
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Clyde

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Registrato il marchio Sword Art Online: Variant Showdown





Bandai Namco Studio filed a trademark for “Survival Quiz CITY” and Kadokawa Corporation filed one for “Sword Art Online: Variant Showdown.” It should be noted that while Bandai Namco publishes and develops the Sword Art Online games, the trademarks are held by Sword Art Online project owner Kadokawa Corporation.
 

Razgriz

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Disponibile l'aggiornamento 1.6.8 per Integral Factor che aggiunge il 48° Piano (47° aggiunto con l' 1.6.6)


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Disponibile l' [Aggiornamento 1.40] per Alicization lycoris che aggiunge la terza parte dell' espansione gratuita "Ancient Apostles" e la nuova modalità "Memory Arena"


 
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Aggiunti Fatal Bullet e Alicization Lycoris al primo post:


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Sword Art Online: Fatal Bullet
Genere:
Simulazione di mmorpg
Piattaforma: Playstation 4, Xbox One, PC
Sviluppatore: Dimps Corporation
Publisher: Bandai Namco Games
Director: Shuichi Goto, Ayano Komatsu
Data di uscita: 8 Febbraio 2018 (JAP) - 23 Febbraio 2018 (USA, EU)
Sito ufficiale Jap: https://fb.sao-game.jp/
Sito ufficiale Ita: https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/sword-art-online-fatal-bullet



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Sword Art Online: Alicization Lycoris
Genere:
Simulazione di mmorpg
Piattaforma: Playstation 4, Xbox One, PC
Sviluppatore: Aquria
Publisher: Bandai Namco Games
Director: Takashi Muto, Tetsuo Tsuboi
Data di uscita: 9 Luglio 2020 (JAP) - 10 Luglio 2020 (USA, EU)
Sito ufficiale Jap: https://al.sao-game.jp/
Sito ufficiale Ita: https://it.bandainamcoent.eu/sword-art-online/sword-art-online-alicization-lycoris
 

Fusenr

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Ho finito la main di SAO: Fatal Bullet, fortuna che il gameplay era immediato e non noioso, la storia è davvero bruttina, per non dire peggio.
L'ho cominciato da un paio di giorni. Posso approfittare per chiederti una cosa? Il tipo di danno anti-material dei fucili da cecchino come funziona, quali vantaggi e svantaggi ha ed eventualmente dove posso controllarlo? Nel database ho trovato le spiegazioni dei danni fisico, ottico ed esplosivo, ma di questo non si fa menzione.
 

Koyomi Araragi

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L'ho cominciato da un paio di giorni. Posso approfittare per chiederti una cosa? Il tipo di danno anti-material dei fucili da cecchino come funziona, quali vantaggi e svantaggi ha ed eventualmente dove posso controllarlo? Nel database ho trovato le spiegazioni dei danni fisico, ottico ed esplosivo, ma di questo non si fa menzione.
I fucili non li ho mai utilizzati quindi non saprei sinceramente :tristenev:.
Dovresti provare a chiedere a Siriodorione
 

Fusenr

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I fucili non li ho mai utilizzati quindi non saprei sinceramente :tristenev:.
Dovresti provare a chiedere a Siriodorione
Ok, grazie per averlo taggato, aspetterò la sua risposta.

Intanto siamo le più belle, solo Sinon può competere.

E0BR5ZyXMAA7mtu

E0BSEa9XEAMBrz0

E0BSCQoXoAAW0YI

Astrid (oc) nell'editor:

E0BRwAWWEAMuTVU

E0BRzxbXIAYqyha
 

Siriodorione

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Non ricordo molto di quel gioco :asd: Mi spiace. Fra l'altro mi avete fatto ricordare che voglio rigiocarlo con tutti i DLC :nev:


EDIT: comunque credo sia il destino che mi ha portato qui...assurdo, vi spiego...non mi ero accorto che la versione complete edition del gioco sta in sconto sullo store a soli 17 euro e scade fra 13 ore l'offerta. Se questo non è culo non so cosa sia. Grazie :sard:
 
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Fusenr

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Non ricordo molto di quel gioco :asd: Mi spiace. Fra l'altro mi avete fatto ricordare che voglio rigiocarlo con tutti i DLC :nev:


EDIT: comunque credo sia il destino che mi ha portato qui...assurdo, vi spiego...non mi ero accorto che la versione complete edition del gioco sta in sconto sullo store a soli 17 euro e scade fra 13 ore l'offerta. Se questo non è culo non so cosa sia. Grazie :sard:
Azz ok pazienza, grazie lo stesso per essere passato. :asd:

Se l'avessi saputo ti avrei avvisato perché ho preso proprio quella. :unsisi: Meglio così allora. :sisi:

Se lo rigiocherai su PS5 mi fai sapere se e cosa guadagna in termini di framerate?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
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Azz ok pazienza, grazie lo stesso per essere passato. :asd:

Se l'avessi saputo ti avrei avvisato perché ho preso proprio quella. :unsisi: Meglio così allora. :sisi:
Il cecchino comunque lo usai pochissimo e mi misi ad usarlo molto per farmare l'uso di quell'arma che volevo sbloccare il trofeo, poi vidi che era troppo lungo e lasciai perdere. Non mi misi quindi lì a verificare le cose di quel tipo. Ora pensa che nemmeno ricordo il tipo di cosa che dici, però pensavo, sulle altri armi cosa fa? Hai provato? O la hai solo su quella?
Comunque mi sembra quasi scontato che faccia più danno a chi è debole all'antimateria :sisi:
 
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