Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,600
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho comprato però nom ho capito se tocca giocare a Hollow prima. Se èmo cerco qualche riassunto online
FB è l'unico che si può giocare senza conoscere niente della saga, visto che comunque utilizzi un personaggio creato apposta per il giocoL'ho comprato però nom ho capito se tocca giocare a Hollow prima. Se èmo cerco qualche riassunto online
per quello che so i SAO non sono molto simili tra loro come meccaniche, tralasciando i vari archi del prodotto originale a cui non so quanto facciano riferimento, non credo sia necessario in termini di continuità degli eventi
FB è l'unico che si può giocare senza conoscere niente della saga, visto che comunque utilizzi un personaggio creato apposta per il gioco
Ci sono TUTTI i personaggi di SWOAh perchè avevo visto che in FB tornavano alcuni personaggi di Hollow Realization.
Però se dite cosi lo gioco subito
Ahh capito grazie, lo inizierò prima possibileCi sono TUTTI i personaggi di SWO
Compaiono come possibili compagni di squadra, ma comunque non serve per forza conoscerli per il fatto che vivi il tutto, dal punto di vista di un personaggio completamente nuovo e che non conosce nessuno. Quindi diciamo che tutti ti parleranno, senza dare per scontato che tu sappia già la loro storia