Switch Sword Art Online: Hollow Realization & Fatal Bullet

Pubblicità
[No message]

Strano
Utilizzando il cerca da tapatalk non lo trovava

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

SAO Fatal Bullet Complete Edition al 75% di sconto (15€) sull'eshop. Prezzo più basso raggiunto finora.

Sconto valido fino al 4 Dicembre.

L'ho comprato però nom ho capito se tocca giocare a Hollow prima. Se èmo cerco qualche riassunto online

L'ho comprato però nom ho capito se tocca giocare a Hollow prima. Se èmo cerco qualche riassunto online

per quello che so i SAO non sono molto simili tra loro come meccaniche, tralasciando i vari archi del prodotto originale a cui non so quanto facciano riferimento, non credo sia necessario in termini di continuità degli eventi

per quello che so i SAO non sono molto simili tra loro come meccaniche, tralasciando i vari archi del prodotto originale a cui non so quanto facciano riferimento, non credo sia necessario in termini di continuità degli eventi

FB è l'unico che si può giocare senza conoscere niente della saga, visto che comunque utilizzi un personaggio creato apposta per il gioco

Ah perchè avevo visto che in FB tornavano alcuni personaggi di Hollow Realization.
Però se dite cosi lo gioco subito

Ah perchè avevo visto che in FB tornavano alcuni personaggi di Hollow Realization.
Però se dite cosi lo gioco subito
Ci sono TUTTI i personaggi di SWO :asd:

Compaiono come possibili compagni di squadra, ma comunque non serve per forza conoscerli per il fatto che vivi il tutto, dal punto di vista di un personaggio completamente nuovo e che non conosce nessuno. Quindi diciamo che tutti ti parleranno, senza dare per scontato che tu sappia già la loro storia

Ci sono TUTTI i personaggi di SWO :asd:

Compaiono come possibili compagni di squadra, ma comunque non serve per forza conoscerli per il fatto che vivi il tutto, dal punto di vista di un personaggio completamente nuovo e che non conosce nessuno. Quindi diciamo che tutti ti parleranno, senza dare per scontato che tu sappia già la loro storia
Ahh capito grazie, lo inizierò prima possibile :bananarap:

SAO Hollow Realization - Deluxe Edition disponibile all'85% di sconto ( 7,50€ ) sull'eshop, fino al 27 Giugno.

Hollow Realization Deluxe al 90% di sconto ( 5€ ) sull'eshop, fino al 15 Ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro