DLC 1 Chapter 1: Explorer of Illusory Mists disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/dlc-1-chapter-1-explorer-of-illusory-mists/cid=EP0700-CUSA05033_00-SAO4KFJ014400000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente sono 4ciao ragazzi, mi sono divorato le due saghe in 3 giorni e mi è venuta la scimmia anche per il gioco..
ho visto che ce ne sono due.. sono collegati o posso giocarne uno a caso? quale preferite voi?
Un bel minestrone insommaVeramente sono 4
Di cui il primo usci solo su PSP e solo in Giappone, mentre il secondo su Vita anche in occidente e contenente sia appunto questo secondo capitolo che il primo mai uscio in occidente, tale capitolo era l'Hollow Fragment, uscito anche su PS4 ma solo in DD, poi è uscito il Lost Song e questo Hollow Realizzation
Allora a livello di trama sono tutti collegati, visto che dal primo hanno creato una trama alternativa a quella originale, che per fare un esempio è simile alla questione degli Arkham di Batman, con appunto eventi che prendono la trama di base originale ma che ad un certo punto la cambiano per continuare e svilupparsi originariamente, insomma ci sono tutti i personaggi della serie originale ma avvenimenti e magari rapporti sono leggermente differenti, in generale alla fine in ogni capitolo ci sono le conseguenze dell'altro come nell'anime, per questo il mio consiglio è magari di partire dall'Hollow Fragment sul PSN, altrimenti parti dal Lost Song che anche senza aver giocato i precedenti se sai la storia dell'anime almeno un minimo i personaggi li conosci e quindi non dovresti non capire troppo anzi![]()
Adesso guardo un po' di video. Vorrei giocare quello ambientato ad Aincard e che più ricalchi le prime 15 puntate, che sono secondo me le più belle in assoluto.Parti da hollow fragment x ps4 sul psn... Ci sto giocando adesso ed e' pazzesco per essere un "giochino"
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ne esiste uno?Adesso guardo un po' di video. Vorrei giocare quello ambientato ad Aincard e che più ricalchi le prime 15 puntate, che sono secondo me le più belle in assoluto.
In effetti leggendo un po' in giro pare proprio non esista.Ne esiste uno?Il primo (intendo Hollow Fragment, ma pure Infinity Moment da quello che leggo online) segue una storia alternativaCosì come Lost Song e Hollow Realization.