Cosa c'è di nuovo?

Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo | Film di Progressive in Autunno!!!

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Il #BackstageDiUnManga di oggi arriva dallo schermo di Davide all’ultima revisione di Sword Art Online Progressive prima del ‘visto si stampi’!Reki Kawahara torna alle origini della sua saga più celebre, reimmaginandone il primo amatissimo arco narrativo, Aincrad, in un reboot con una nuova protagonista...La giovane studentessa Asuna Yuuki resta intrappolata suo malgrado nel mondo videoludico di Sword Art Online, insieme a migliaia di altri giocatori. Armata della sua intelligenza, la ragazza dovrà imparare il più in fretta possibile la meccanica del gioco per diventare una campionessa di SAO, per fare al più presto ritorno nel mondo reale.

Il box composto da quattro volumi sarà disponibile dal 5 agosto!




 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Episodio 4 di Underworld parte 2

Ok...la cosa si fa seria  :phraengo:

Kirito o si sveglia o la vedo brutta.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Episodio 4 Underworld parte 2.

Non mi è piaciuta quasi per nulla 

Sugo era il villain di ALO? Bello schifo esserne fedeli, ma ancor di più essere fan dell'amministratrice, ma che motivazione è dai?

Asuna ridicola, gli unici aspetti positivi sono che forse Sinon non verrà stuprata e che nella prossima probabilmente sparirà quel sorriso da ebete dalla faccia di PoH.
Mi fa girare le palle comunque quando la serie se ne esce con personaggi cosi ridicoli nelle motivazioni.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Episodio 4 Underworld parte 2.

Non mi è piaciuta quasi per nulla 

Sugo era il villain di ALO? Bello schifo esserne fedeli, ma ancor di più essere fan dell'amministratrice, ma che motivazione è dai?

Asuna ridicola, gli unici aspetti positivi sono che forse Sinon non verrà stuprata e che nella prossima probabilmente sparirà quel sorriso da ebete dalla faccia di PoH.
Mi fa girare le palle comunque quando la serie se ne esce con personaggi cosi ridicoli nelle motivazioni.
Io mi chiedo come faccia a conoscere Quinella. Cioè il gioco lo conoscevano in 4, questo ora è arrivato no? O mi son perso qualcosa? Diciamo che non sembra reggere il motivo. E' stupido.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Io mi chiedo come faccia a conoscere Quinella. Cioè il gioco lo conoscevano in 4, questo ora è arrivato no? O mi son perso qualcosa? Diciamo che non sembra reggere il motivo. E' stupido.
Ha detto che 

è stata Quinella a contattarlo e che lui si era accordato con lei per farle controllare Underworld, Kirito l'ha eliminata ed è per questo che lo odia. Cioè sto qui si era infatuato di un IA :asd:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Ha detto che 

è stata Quinella a contattarlo e che lui si era accordato con lei per farle controllare Underworld, Kirito l'ha eliminata ed è per questo che lo odia. Cioè sto qui si era infatuato di un IA :asd:
Ma che caz  :fyebr8:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA



SAO - Puroguresshivu BOX 1 (Vol.1-4)

640 pagine

23.60€

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Episodio 5 Underworld parte 2

La finiamo di far apparire personaggi che non ricordo o non so chi siano perchè usciti fuori da qualche videogioco o altro che non ho mai sentito? XD  

Comunque ho temuto per Sinon  :phraengo:

E Kirito si sta svegliando, e mo so caxxi  :ahsisi:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Episodio 6 Underworld parte 2

Non metto sotto spoiler, non devo dire molto se non: Best Episode Ever  :morty:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Episodio 6 Underworld parte 2

Mah, francamente ci ha messo pure troppo complice la scorsa puntata di fatto quasi inutile se non per gli eventi di Sinon.

Qua vabbè carino il sakuga con Asuna e la comparsata di Yuki, ma di fatto non è servito a niente, tocca ad Eugeo dire quattro cazzatelle per farlo risvegliare :asd: .

Cioè il post risveglio è ok, il come lo avrei fatto risvegliare l'avrei reso migliore con la partecipazione di tutti, mica c'erano solo quei 4, per dire è Liz che si è sbattuta per far comparire tutti in Underoworld e neanche appare nei suoi pensieri? Gli altri amici di sempre? Eddaje


Non hai visto il film Ordinal Scale? Di fatto è Canon, ma tanto per come li hanno introdotti e fatti sparire potevamo anche omettere tutto

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Episodio 6 Underworld parte 2

Mah, francamente ci ha messo pure troppo complice la scorsa puntata di fatto quasi inutile se non per gli eventi di Sinon.

Qua vabbè carino il sakuga con Asuna e la comparsata di Yuki, ma di fatto non è servito a niente, tocca ad Eugeo dire quattro cazzatelle per farlo risvegliare :asd: .

Cioè il post risveglio è ok, il come lo avrei fatto risvegliare l'avrei reso migliore con la partecipazione di tutti, mica c'erano solo quei 4, per dire è Liz che si è sbattuta per far comparire tutti in Underoworld e neanche appare nei suoi pensieri? Gli altri amici di sempre? Eddaje


Non hai visto il film Ordinal Scale? Di fatto è Canon, ma tanto per come li hanno introdotti e fatti sparire potevamo anche omettere tutto
C'erano solo quei 3 a parte Eugeo perchè sono stati inseriti nella realtà dal tizio col PC, non è stata una cosa mentale di suoi ricordi ecc ma di collegamento col macchinario. Infatti c'erano Asuna, Sinon e la sorella. Eugeo si è aggiunto perchè ha la spada in mano ed è normale sia legato a lui particolarmente.

Comunque non l'ho visto quel film, non lo conoscevo :asd:  Magari me lo guardo :sisi:  

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Episodio 7 Underworld Parte 2

10 minuti che dureranno probabilmente tutti e 4 gli episodi :asd: , almeno è arrivato, anzi il suo arrivo all'ultimo mi ha ricordato quello di Naruto modalità eremitica contro Pain e mi è pure piaciuto :sard:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
Episodio 8 Underworld parte 2

Is this the new Genkidama? Sorprendentemente sono riusciti a non far durare i 10 minuti le restanti puntate, vedremo come uscirà da Underworld Kirito (ed Asuna?) ribaltando per l'ennesima volta quanto detto in precedenza. Gilbert deludente, è durato poco.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Episodio 8 Underworld parte 2

Is this the new Genkidama? Sorprendentemente sono riusciti a non far durare i 10 minuti le restanti puntate, vedremo come uscirà da Underworld Kirito (ed Asuna?) ribaltando per l'ennesima volta quanto detto in precedenza. Gilbert deludente, è durato poco.
E se finisce che restano lì davvero 200 anni? XD  

Comunque penso che potrebbe fare qualcosa Cardinal. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
War of underworld  :patpat: ??

Ho finito ieri la stagione Alicitation convinto fosse l'ultima saga fatta, pronto a guardarmi i film, e volevo scriverlo qua, e ora esce fuori che è uscito un altro arco :asd:  ,

ma è il continuo di Alicitation? (forse lo scrivo pure male ma fa niente).

Aspettando conferma devo dare la mia opinione personale a tutta la saga, uno dei miei Anime preferiti, almeno le prime stagioni, ora continua ad essere bellissimo, ma non mi piace l'andamento che ha preso, ossia tutto pianti e rabbia e quindi psicologia dei singoli personaggi, quando prima ADORAVO letteralmente tutto quel level up, skill da sbloccare ecc...,

invece adesso è semplicemente una bella storia di andare avanti e salvare l' "amata". La cosa mi dispiace un po.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
War of underworld  :patpat: ??

Ho finito ieri la stagione Alicitation convinto fosse l'ultima saga fatta, pronto a guardarmi i film, e volevo scriverlo qua, e ora esce fuori che è uscito un altro arco :asd:  ,

ma è il continuo di Alicitation? (forse lo scrivo pure male ma fa niente).

Aspettando conferma devo dare la mia opinione personale a tutta la saga, uno dei miei Anime preferiti, almeno le prime stagioni, ora continua ad essere bellissimo, ma non mi piace l'andamento che ha preso, ossia tutto pianti e rabbia e quindi psicologia dei singoli personaggi, quando prima ADORAVO letteralmente tutto quel level up, skill da sbloccare ecc...,

invece adesso è semplicemente una bella storia di andare avanti e salvare l' "amata". La cosa mi dispiace un po.
è sempre alicization, l'avranno chiamato così per venderlo meglio, l'arco narrativo però è unico :asd:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Quindi guardo i film prima o dopo :morrisb2: ?
extra è collocato tra la prima e la seconda stagione e non è propriamente un film

ordinal scale è ambientato prima di alicization :sisi:  

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,266
Reazioni
1,762
Medaglie
24
extra è collocato tra la prima e la seconda stagione e non è propriamente un film

ordinal scale è ambientato prima di alicization :sisi:  
Ordin scale forse l'ho visto,

che macello  :morrisb2:  grazie!!

 
Top