Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
(reazione in super ritardo ... che vergogna
) MAMMA MIA IL MANGA DI PROGRESSIVE 

meno male ne avevo preso solo un volume da Yen Press :asd:  diciamo che prima o poi me l'aspettavo ma non pensavo con Alicization in tandem anche se lentissimo, ci sta il boxone con tutta la parte di Himura

adesso ci'ho paura per Hollow Realization mi manca solo l'ultimo volume dalla Yen se ci fanno un Box mi sparo :argh:  preferirei GGO alternative :unsisi:

Visto il primo episodio della nuova parte :sisi:  

Subito si inizia col botto :asd:  Arriva Leafa e si ritrova "nuda" torturata da tentacoli davanti ad un maiale XD  

Non capisco perchè non fare un doppiaggio in base a quello che è disegnato, sono sicuro che nella novel era nuda, o comunque la parte del seno, ed ha senso con quanto detto due volte dalla tizia che l'aveva presa, ma fa schifo visto a quel modo e sentito in un altro. Almeno mi baso sui sub italiani di vvvid :sisi:  

Visto il primo episodio della nuova parte :sisi:  

Subito si inizia col botto :asd:  Arriva Leafa e si ritrova "nuda" torturata da tentacoli davanti ad un maiale XD  

Non capisco perchè non fare un doppiaggio in base a quello che è disegnato, sono sicuro che nella novel era nuda, o comunque la parte del seno, ed ha senso con quanto detto due volte dalla tizia che l'aveva presa, ma fa schifo visto a quel modo e sentito in un altro. Almeno mi baso sui sub italiani di vvvid :sisi:  
Devo ancora vederla perché sono alla 8 della prima parte, ma essendomi saltati all'occhio i thread scandalizzati di Myanimelist ho voluto vederci chiaro. 

Non faccio nomi ci mancherebbe, ma pare non sarà l'unica scena cosi, ed anzi almeno nell'originale Web Novel che viene prima della Light, quindi diciamo una versione preliminare (dove c'era comunque anche la scena di Leafa) c'è un altro stupro e qui il personaggio muore, quindi penso si intenda il log out. Quindi se rimane immagino che verrà tutto edulcorato.

Francamente a me queste scene per come sono i toni di SAO fanno sempre e solo schifo, totalmente inutili in Aincrad e GGO, un po' meno in Alicization visto a quello che è servito, ma faceva schifo lo stesso.

Già che ci sono comunque dico che questa seconda parte di Alicization è meglio, anche se fin dove sono arrivato è troppo lenta cioè nell'episodio 2 

Asuna si mette sotto al macchinario pronta ad entrare in Underworld, siamo alla 7 ed ancora non è arrivata.
Però il villain mi ha lasciato buone sensazioni, ci hanno già messo un flashback, è pazzo al punto giusto e quindi per una volta magari ne esce qualcosa di decente. 

Quello di SAO a me non ha mai detto nulla, quello di ALO fa schifo, GGO mamma mia e l'Administrator mi ha fatto semplicemente scoppiare più volte l'embolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Underworld parte 1 e vista la prima puntata della parte 2.

Sulla parte 1

ho apprezzato come abbiano collegato la creazione di Alice ai giochi precedenti.
Direi che confermo di averla apprezzata di più che Alicization, la stessa Alice è una delle migliori cose sfornate dal franchise.

Sul primo episodio della parte 2

la scena di Leafa è totalmente inutile perché ci sono tanti modi diversi per arrivare alla stessa conclusione, anche se la reazione dell'orco che si vede essere umano è fin troppo repentina.

Belle però le scene successive, mi sa che Bercouli ci saluta, a meno che non arrivi Shinon in tempo. Fin troppo sgrava questa abilità di Verta, ma credo possa essere aggirata con una grande forza di volontà. Bello l'arrivo di Klein e degli altri, almeno riusciamo a dargli un senso dopo che hanno fatto la muffa per quasi 40 puntate buone.

disponibile la novel

Porca vacca la 14 di Underworld.

No davvero la parte di Bercoulli era animata da Dio in persona, assurda.
@Siriodorione

Praticamente Lycoris ci ha detto come salvano Kirito :sard:

Porca vacca la 14 di Underworld.

No davvero la parte di Bercoulli era animata da Dio in persona, assurda.
@Siriodorione

Praticamente Lycoris ci ha detto come salvano Kirito :sard:
Che tristezza di episodio  :bruniii:

Bercoulli si sapeva sarebbe crepato ma lo ha fatto con stile  :bruniii:

Ora l'account nuovo di quello chi sarà mai? Non è che è l'account di quello che aveva conquistato tutto SAO che rapì Asuna? Non ricordo il nome :asd:  Sarebbe uno shock se ritorna e lo vede Asuna.

Sul gioco bhe', purtroppo avevano calcolato che questi primi episodi uscissero prima dell'uscita del gioco, infatti sarebbe stato così se non arrivava la pandemia XD  Pazienza.

Che tristezza di episodio  :bruniii:

Bercoulli si sapeva sarebbe crepato ma lo ha fatto con stile  :bruniii:

Ora l'account nuovo di quello chi sarà mai? Non è che è l'account di quello che aveva conquistato tutto SAO che rapì Asuna? Non ricordo il nome :asd:  Sarebbe uno shock se ritorna e lo vede Asuna.

Sul gioco bhe', purtroppo avevano calcolato che questi primi episodi uscissero prima dell'uscita del gioco, infatti sarebbe stato così se non arrivava la pandemia XD  Pazienza.
Mah penso sia 

il suo account di GGO, mi pare di aver letto quelle lettere nel foglietto.

Ciao ragazzi ho bisogno di voi,voglio iniziare a leggere la saga,sono un divoratore di manga ma mai lette light Novel. C'è il rischio non mi piaccia? Seguo l anime

Ero intenzionato a prendere la prima Novel su Amazon a 11 euro che dite?

Ho visto che il 5 agosto esce un box con 4 volumi del reboot di aincrad,aspetto o va bene cmq se prendo la serie Novel diciamo originale?

Grazie mille

Ciao ragazzi ho bisogno di voi,voglio iniziare a leggere la saga,sono un divoratore di manga ma mai lette light Novel. C'è il rischio non mi piaccia? Seguo l anime

Ho visto che il 5 agosto esce un box con 4 volumi del reboot di aincrad,aspetto o va bene cmq se prendo la serie Novel diciamo originale?

Grazie mille
Io direi che dipende tutto dal fatto o meno che ti piaccia leggere libri. Le Novel sono di fatto romanzi e a parte poche immagini tra un capitolo o l'altro ti devi immedesimare ed immaginarti ciò che succede, almeno io l'ho vista così quando ho iniziato a leggere quella di Haruhi Suzumiya, confrontandola poi nella mia testa con quello che accadeva nell' anime.

Con un manga per me è più facile immedesimarsi grazie ai disegni, ma sicuramente a livello di informazioni nulla batterà mai la novel che è la fonte originale.

Progressive non l'ho letto, vedendo sul Web pare che la storia non sia dal punto di vista di Kirito, prima di buttarmici sopra aspetterei qualcuno che ti dica quanto realmente vada a cambiare rispetto all'Aincrad originale.

Io direi che dipende tutto dal fatto o meno che ti piaccia leggere libri. Le Novel sono di fatto romanzi e a parte poche immagini tra un capitolo o l'altro ti devi immedesimare ed immaginarti ciò che succede, almeno io l'ho vista così quando ho iniziato a leggere quella di Haruhi Suzumiya, confrontandola poi nella mia testa con quello che accadeva nell' anime.

Con un manga per me è più facile immedesimarsi grazie ai disegni, ma sicuramente a livello di informazioni nulla batterà mai la novel che è la fonte originale.

Progressive non l'ho letto, vedendo sul Web pare che la storia non sia dal punto di vista di Kirito, prima di buttarmici sopra aspetterei qualcuno che ti dica quanto realmente vada a cambiare rispetto all'Aincrad originale.
Ok grazie,quindi potrei prendere anche il manga a sto punto? È valido?

Grazie mille
dipende se in generale leggi romanzi o meno.

se già ti piace la storia in generale, è comunque difficile che tu possa restarne deluso. la novel è più completa e approfondita in certi aspetti. e soprattutto non ha tagli (almeno per le saghe successive, aincrad è quello :asd:  )

io le leggo e sono un'esperienza piacevole. certo, kawahara non è shakespeare o chi per lui, ma il suo dovere lo fa.

chiaramente proprio l'arco di aincrad è particolare, rispetto all'anime. sono due volumi, nel primo ci sono tutti gli eventi principali della saga, fino alla sua conclusione, nel secondo le storie parallele con gli altri personaggi (o addirittura qualcosa è raccontato nella novel early and late, se non sbaglio l'episodio dell'indagine sull'omicidio in un area sicura).

per i manga, ni

nel senso, il box di progressive probabilmente è da prendere, soprattutto perchè al momento non c'è garanzia sulla novel.

ma per gli altri dipende. cambia in alcuni un po' la storia, e il disegno è affidato a artisti diversi, quindi non sarà completamente simile ne all'anime, ne alla novel (ne tantomeno ai giochi :asd:  ).

in alcuni casi è trattato in maniera sbrigativa, prendi ad esempio aincrad fatto in due soli volumetti. e altri, come quelli di phantom bullet che sono ancora in corso nonostante si conosca la fine da anni, e ancora peggio, alicization, dove sono usciti 2 o 3 volumi e basta, con la produzione originale parecchio lenta.

chiaramente da fan si può comprare tutto, però ci sono questi fattori da considerare :asd:  

Chiarissimo,ho ordinato la prima Novel,aincrad 1,vediamo come va..il manga lascio stare viste le premesse.

Progressive sarebbe quindi aincrad dal punto di vista di asuna in particolare giusto?

Tendo alle Novel cmq in questo caso,alla fine è come leggere un libro fantasy a momenti

Chiarissimo,ho ordinato la prima Novel,aincrad 1,vediamo come va..il manga lascio stare viste le premesse.

Progressive sarebbe quindi aincrad dal punto di vista di asuna in particolare giusto?

Tendo alle Novel cmq in questo caso,alla fine è come leggere un libro fantasy a momenti
non sono particolarmente esperto di progressive per pronunciarmi, di sicuro si approfondisce aincrad in maniera diversa dalla prima stesura :asd:  

Ok grazie,quindi potrei prendere anche il manga a sto punto? È valido?
il manga è validissimo almeno la parte di Himura che arriverà con questo box, ma ha devi mettere in conto che non è una storia conclusa (e probabilmente mai lo sarà, in questi 7 volumi ci sono i primi 4 piani) ha delle lievi differenze rispetto alle novel alcuni eventi sono un pelo diversi ma la cosa principale è l'essere più dalla prospettiva di Asuna e l'avere un tono generale più leggero se non talvolta con espluà proprio comici

ti direi comunque che se sei fan della serie è qualcosa da non mancare

Episodio 3 Underworld parte 2

Si ma io ora devo sapere se sopravvivono o meno Sheyta e il pugile, non potete lasciarmi col dubbio maledetti.

Nella prossima spero di non vedere o comunque che non fosse vera la cosa che ho letto, per il resto effettivamente il braccio destro del biondo ricordava qualcuno e come hanno detto il nome l'ho ricollegato anche ad un gioco della serie. Alice è in viaggio ma figurarsi se va tutto liscio, lo volevo scrivere nella scorsa puntata ma mi ero dimenticato, comunque l'assistente che si offriva così puzzava troppo e infatti...

Episodio 3 Underworld parte 2

Si ma io ora devo sapere se sopravvivono o meno Sheyta e il pugile, non potete lasciarmi col dubbio maledetti.

Nella prossima spero di non vedere o comunque che non fosse vera la cosa che ho letto, per il resto effettivamente il braccio destro del biondo ricordava qualcuno e come hanno detto il nome l'ho ricollegato anche ad un gioco della serie. Alice è in viaggio ma figurarsi se va tutto liscio, lo volevo scrivere nella scorsa puntata ma mi ero dimenticato, comunque l'assistente che si offriva così puzzava troppo e infatti...
Si però se hai un infiltrato dall'altro lato potevi fare molte cose ancor prima :asd:  Sul tizio biondo non ricordo chi sia purtroppo XD  
Sheyta e il pugile spero si salvino ma non so come se non arriva qualcuno  :hmm:

I tizi nuovi koreani (e una cinese mi sembra) sicuramente capiranno che qualcosa non va e ce li ritroveremo dalla parte dalla parte di Asuna ma mi chiedo come funzioni con la lingua, parlano tutti in inglese? O il gioco traduce in automatico? :asd:

Si però se hai un infiltrato dall'altro lato potevi fare molte cose ancor prima :asd:  Sul tizio biondo non ricordo chi sia purtroppo XD  
Sheyta e il pugile spero si salvino ma non so come se non arriva qualcuno  :hmm:

I tizi nuovi koreani (e una cinese mi sembra) sicuramente capiranno che qualcosa non va e ce li ritroveremo dalla parte dalla parte di Asuna ma mi chiedo come funzioni con la lingua, parlano tutti in inglese? O il gioco traduce in automatico? :asd:
Ah boh, 

non vedi una chat in game neanche per sbaglio. Non parlavo del tizio Biondo, parlavo appunto di Vassago che compare nell'unico gioco che ti manca del franchise, ma ovviamente non è canon con la timeline di Novel/Anime.

L'assistente non sono cosi sicuro sia con gli americani, francamente mi sarei aspettato qualche reazione da parte loro che faceva trasparire una certa tranquillità se avessero avuto un infiltrato, invece nulla. Poi vabbè sto qua è apparso spaventato come non so cosa, sarà sicuramente stato minacciato per fare ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro