Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Se c'è una cosa di cui non è possibile lamentarsi è Asuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si, anche io preferivo gli episodi filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista ora la 15. La sorella è più sviluppata di lui, come personaggio, nonostante sia apparsa solo in una puntata :rickds:
Lol, sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E paradossalmente, questo è l'episodio che ho gradito di più da quello in cui è apparsa Lizbeth.

Se c'è una cosa di cui non è possibile lamentarsi è Asuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, anche io preferivo gli episodi filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Asuna è buona solo per fapparcisi (anche se la mia preferita non è lei, nella serie), per il resto è un personaggio totalmente insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di tutta la serie, è in assoluto il personaggio che mi ha detto meno di tutti (perfino Silica è meglio di lei, ed è apparsa davvero in un episodio solo XD). Sembrava voler dire chissà cosa, essere chissà quanto profonda, invece è lo stereotipo incarnato della ragazza perfetta che ogni maschio vorrebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E paradossalmente, questo è l'episodio che ho gradito di più da quello in cui è apparsa Lizbeth.

Asuna è buona solo per fapparcisi (anche se la mia preferita non è lei, nella serie), per il resto è un personaggio totalmente insulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di tutta la serie, è in assoluto il personaggio che mi ha detto meno di tutti (perfino Silica è meglio di lei, ed è apparsa davvero in un episodio solo XD). Sembrava voler dire chissà cosa, essere chissà quanto profonda, invece è lo stereotipo incarnato della ragazza perfetta che ogni maschio vorrebbe.
Ripeto, secondo me il personaggio più caratterizzato è quello che muore nel secondo episodio perchè non voleva la pozione. Cioè un genio di follia e rabbia inarrivabile.

ma_anche_no.jpg

Scusate se lo richiedo, ma come sta proseguendo Sword Art?

Vedo parecchie lamentele, e non so se iniziarlo quanto prima o rimandarlo.

Scusate se lo richiedo, ma come sta proseguendo Sword Art?Vedo parecchie lamentele, e non so se iniziarlo quanto prima o rimandarlo.
La prima parte della saga di Sword Art Online è molto bella, ma nelle ultime puntate comincia a diventare troppo mieloso e statico (e ciò non è un difetto, ma prendendo in considerazione le aspettative è normale che molti, me compreso, siano rimasti con l'amaro in bocca) fino ad arrivare ad un finale affrettato e tutt'altro che buono. Ora è cominciata la seconda saga, quella di Alfheim Online, ambientata in un altro mondo virtuale. Staremo a vedere.

Scusate se lo richiedo, ma come sta proseguendo Sword Art?Vedo parecchie lamentele, e non so se iniziarlo quanto prima o rimandarlo.
Ti dico solo che ci sono stati 14 episodi di cui 9 filler ed è stato approfondito mezzo personaggio.

ovviamente il mio "non lamentarsi" è dovuto solo a quello, emotivamente è profondo quanto un foglio di carta ._.

La prima parte della saga di Sword Art Online è molto bella, ma nelle ultime puntate comincia a diventare troppo mieloso e statico (e ciò non è un difetto, ma prendendo in considerazione le aspettative è normale che molti, me compreso, siano rimasti con l'amaro in bocca) fino ad arrivare ad un finale affrettato e tutt'altro che buono. Ora è cominciata la seconda saga, quella di Alfheim Online, ambientata in un altro mondo virtuale. Staremo a vedere.
Ti dico solo che ci sono stati 14 episodi di cui 9 filler ed è stato approfondito mezzo personaggio.
Mi sa allora che lo rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che mi preoccupa è come spiegheranno il fatto che uno si fa 2 anni in un gioco online mortale e che fa appena esce? Ne gioca un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il motivo verrà sicuramente spiegato nel prossimo episodio :unsisi:

-Legga solo chi ha finito di vedere la prima parte-

Ok che il motivo principale sarà salvare Asuna ma spero ci sia dell'altro :morris82:

L'unica cosa che mi preoccupa è come spiegheranno il fatto che uno si fa 2 anni in un gioco online mortale e che fa appena esce? Ne gioca un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl motivo verrà sicuramente spiegato nel prossimo episodio :unsisi:

-Legga solo chi ha finito di vedere la prima parte-

Ok che il motivo principale sarà salvare Asuna ma spero ci sia dell'altro :morris82:
Partendo dal presupposto che sono solo mie considerazioni e supposizoni personali dato che non ho letto la nove:

Indubbiamente il motivo principale sarà il classico "Fuck devo salvare la ragazza che amo anche se rischio di venire fottuto mentre ci provo" ma potrebbe anche essere che Kirito ha sviluppato una sorta di dipendenza più o meno conscia verso il gioco. Fin dall'inizio si sa che è un ragazzo poco sociale che preferisce stare chiuso in casa a giocare piuttosto che uscire ecc e dopo aver vissuto un'esperienza emotivamente d'impatto come quella di SOA dubito sia facile tornare alla "noia" della vita comune. Basta vedere come nell'episodio 15 dopo il duello con la sorella gli risulta automatico il gesto di rinfoderare la spada. Sono piccole cose ovviamente, ma fanno capire quanto una cosa sia ormai diventata abituale al punto da rischiare di sviluppare una sorta di ossessione.

E' un discorso molto simile a quello della dipendenza da MMO nella vita reale, cosa che non voglio andare a promuovere, denigrare o altro ma credo che l'autore abbia voluto mettere in evidenza tali affinità portandole ad uno step superiore, ossia quello del rischio di venire risucchiati letteralmente in un altro mondo abituandosi alle sue leggi, usanze ecc.

Rant post ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, qualcuno ha capito perché Asuna

non si è svegliata? E se ho ben capito, ce ne sono anche altri che sono ancora in coma.

non si è svegliata? E se ho ben capito, ce ne sono anche altri che sono ancora in coma.
Io ho capito che

È tenuta lì apposta per farla sposare a qual tizio, dato che la società che gestisce i nuovi server è la sua.Per gli altri 300, presumo che lo abbia fatto per non destare sospetti nel padre di Asuna :morris82:

Gli ultimi minuti della puntata sono significativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quelli in cui Kirito apre l'email :pffs:

Mi sembra che piu avanti venga detto, bisogna vedere se lo diranno anche nell'anime però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e cmq sono Asuna e altri 300 che non si sono risvegliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che è finito il primo arc mi sono letto la novel fino al punto in cui corrisponde l'ep 14... e devo dire che tutto sommato l'anime lo trovo un buon adattamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha i suoi ovvi problemi di pacing e tutto cio che ne comporta, tagli, caraterizzazzioni personaggi poco approfondita ecc... peccato per quello stupido cambiamento che han fatto alla fine dell'ep 14, che proprio non ci stava, avessero fatto come nella novel sarebbe stato decisamente piu accettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avessero dedicato 25 episodi solo al primo arc penso che ne sarebe venuta fuori una cose decisamente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me personalemnte piace tantissimo, soprattutto a livello di animazioni e disegni, ma anche i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è ancora finità ma mi sento indubbiamente di consigliarla:stema: ovviamente non bisogna aspettarsi una cosa epica senza precedenti, ma questo vale per qualsiasi serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O al massimo leggetevi la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora che mi arrivi il primo blu-ray :ivan:

Ho già sentito parlare di una seconda serie...

Secondo me questo anime comunque arriverà in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già sentito parlare di una seconda serie...Secondo me questo anime comunque arriverà in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il materiale per una seconda stagione c'è,visto che mancano altri archi che l'anime non riuscirà ad adattare :sasa:

Bisogna vedere se la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il materiale per una seconda stagione c'è,visto che mancano altri archi che l'anime non riuscirà ad adattare :sasa:Bisogna vedere se la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma, visto il successo direi proprio che la faranno :stema: io la mia parte la farò :stema:

nuuu, niente cosette sconce tra cugini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro