Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Eeeeehh? Così tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si, lo hanno riferito diversi giorni fa su Facebook: Psycho Pass e Sword Art saranno le esclusive di questo autunno e troveranno spazio (assieme ad Anohana e ad un'altra serie ad oggi incognita) nell'anime night del giovedi, a partire da settembre.

Fino ad allora non è ancora chiaro se faranno delle repliche di qualche vecchia serie o se semplicemente sospenderanno la proiezione di anime su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Psycho Pass e Sword Art Online dal 15 aprile su pop corn TV (sub ita)!
Ottima notizia! Vedendolo adesso posso saltare l'anime night a settembre, sempre se accoppiato con Psycho Pass. Altrimenti se c'è Anohana tocca seguirlo pure questa volta. :kep88:

Ottima notizia! Vedendolo adesso posso saltare l'anime night a settembre, sempre se accoppiato con Psycho Pass. Altrimenti se c'è Anohana tocca seguirlo pure questa volta. :kep88:
Secondo me faranno Psycho Pass + Sword Art all'Anime Night del giovedi, mentre la domenica mattina Anohana + "Incognita"

Secondo me faranno Psycho Pass + Sword Art all'Anime Night del giovedi, mentre la domenica mattina Anohana + "Incognita"
Però magari fanno più ascolti la Domenica mattina, quindi ci mettono SAO.

A me piacerebbe vedere SAO e incognita il giovedì e PP e AnoHana, che mi interessano di meno, la mattina.

Però magari fanno più ascolti la Domenica mattina, quindi ci mettono SAO.A me piacerebbe vedere SAO e incognita il giovedì e PP e AnoHana, che mi interessano di meno, la mattina.
non saprei... secondo me alla fine si fanno più ascolti il giovedi sera piuttosto che la domenica dove la gente ronfa per smaltire la sbornia ...

Boh, alla fine per quanto mi riguarda cambia nulla :kep88:

ma è uno shonen ai o uno yaoi? per ora ho visto il primo episodio e mi è venuto il dubbio

Shonen, sicuro di aver visto la serie giusta?
sisi, è che ho letto dei commenti strani dove lo sto guardando ed ero curioso, finora gli ha detto solo che era carino e basta, ero curioso:asd:

Si, lo hanno riferito diversi giorni fa su Facebook: Psycho Pass e Sword Art saranno le esclusive di questo autunno e troveranno spazio (assieme ad Anohana e ad un'altra serie ad oggi incognita) nell'anime night del giovedi, a partire da settembre.Fino ad allora non è ancora chiaro se faranno delle repliche di qualche vecchia serie o se semplicemente sospenderanno la proiezione di anime su rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E quanto night si intende? :morris82:

ma è uno shonen ai o uno yaoi? per ora ho visto il primo episodio e mi è venuto il dubbio
Sicuro che stiamo parlando di SAO ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quanto night si intende? :morris82:
Ah beh è solamente il titolo della serata "l'Anime Night" (termine coniato da MTV tra l'altro); si dovrebbe comunque trattare di un orario compreso tra le 22 e le 00

Sicuro che stiamo parlando di SAO ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi, è che ho letto dei commenti strani dove lo sto guardando ed ero curioso, finora gli ha detto solo che era carino e basta, ero curioso:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma Anohana non lo facevano l'anno scorso?
Tempo fa c'è stato un sondaggio, per scegliere quale replicare fra lui e Madoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo episodio,non sembra male,anzi promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol @

quando tutti i giocatori assumono i loro aspetti reali e c'è il panzone che si spacciava per ragazza :rickds:

Ultima modifica:
Visto il primo episodio,non sembra male,anzi promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol @

quando tutti i giocatori assumono i loro aspetti reali e c'è il panzone che si spacciava per ragazza :rickds:
I primi episodi non sono male. Il problema viene dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lol @

I primi episodi sono i migliori della serie, ed in generale fanno promettere bene per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che dopo l'anime cambia leggermente registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me a pelle è sembrato l' ordine ideale, anche se ancora non conosciamo il titolo della quarta serie. :wush:

I primi episodi sono i migliori della serie, ed in generale fanno promettere bene per l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl problema è che dopo l'anime cambia leggermente registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meh

Una serie di mini comparse che diventano carne da macello per dare un minimo di caratterizzazione SWAG al protagonista.
Migliori si fa per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me a pelle è sembrato l' ordine ideale, anche se ancora non conosciamo il titolo della quarta serie. :wush:
Io confido ancora in qualche new entry che farà da traino all'Anime Morning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lol @

Il problema (ma rimane comunque godibile) è dopo le prime 14-15 puntate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro