- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Ah ecco, ora è già più chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro mi riferivo alMa secondo me non c'era neanche tanto da approfondire.
Non c'era molto da spiegare, e a grandi linee le reazioni dei giocatori le avevano spiegate.
Se volevano fare qualcosa di buono avrebbero dovuto magari spiegare meglio le varie reazioni nel mondo a questo evento, con le conseguenze sulla realtà, le prese di posizione dei conoscenti dei giocatori e altro. Qualcosa di più serio e psicologico, insomma.
Anche se alla fine mi sarebbe bastato che avessero dato un senso a Kayaba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro mi riferivo almostrare come vivono i giocatori, far sentire di più le morti dei giocatori, i boss di ogni piano ecc.
Giusto per curiosità: c'è qualcuno che sia meritevole della tua stima in fatto di traduzioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, SE ANCHE il doppiaggio manterrà le traduzioni da incompetenti come per il primo episodio, i BD se li possono infilare dove non batte il sole...
Non lo detto per non sembrare monotono, ma mi hai strappato le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto per curiosità: c'è qualcuno che sia meritevole della tua stima in fatto di traduzioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, ci va una laurea per capire che "party ni ku yo" tradotto con "possiamo organizzare una festa" sia lammerda fotonica...Giusto per curiosità: c'è qualcuno che sia meritevole della tua stima in fatto di traduzioni ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tu potresti farti prendere negli agarthaNon lo detto per non sembrare monotono, ma mi hai strappato le parole di bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oggesù, vado a vedere subitoCerto, ci va una laurea per capire che "party ni ku yo" tradotto con "possiamo organizzare una festa" sia lammerda fotonica...
Una festa...![]()
![]()
In realtà la cosa è girata all'istante nell'ambiente, io non ho visto nulla... anche perché guardarmi un video streaming osceno con dei subita timmati a caso mi fa venire il cancro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftu potresti farti prendere negli agartha
oggesù, vado a vedere subito
ma una recensioncina anche sul loro lavoro non la fa nessuno? :nfox:
Diocristo che gaffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftu potresti farti prendere negli agartha![]()
Effettivamente hai ragione. Tutta colpa di quei salti temporali. Togliendo le cose inutili come le route di Silica e Lizbeth e magari gestendo tutto su un approccio più psicologico sarebbe potuto essere qualcosa di buono.
No guarda, anche cose come quelle ce ne dovevano essere in maggiore quantità perchè loro hanno inserito i draghi, i killer, gli oggetti e i materiali speciali... Tuttavia però per me rimane molto godibile.
Ma sono servite in modo secondario. Hanno portato qualche cosa in più che l'ha avvicinato ad un MMO, ma come storia in se era evitabile, o perlomeno accorciabile.
Lizbeth a malapena la ricordo e Silica era giusto un pg per attirare gli amanti delle lolita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E appunto, quello che dico, farci vivere il mondo di SAO. Però continuo a ripetere che rimane un anime molto godibile.io avrei gradito una struttura dell'anime davvero in stile mmorpg: fasi di farming,expaggio,sub quest --> boss del piano e poi ancora. Invece sta cosa c'è stata solo all'inizio, e in fin dei conti di boss se ne son visti giusto 3 o 4. Magari invece che millemila piani potevano metterne di meno ma farne vedere di più, però vabè qui è "colpa" dell'opera originale,non dell'anime. Peccato![]()
già già, guarda,nonostante io lo critichi abbastanza,devo ammettere che non mi annoiava, per questo la sufficienza gliela do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE appunto, quello che dico, farci vivere il mondo di SAO. Però continuo a ripetere che rimane un anime molto godibile.
Questo è solo l'episodio trampolino, lo schifo viene dal prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio adesso sono all'epidodio 15, devo dire che effettivamente è un po' meno bello della prima metà, ma nulla di così apocalittico come dicevano alcuni:sasa:
A me l'opening piaciucchiava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto è solo l'episodio trampolino, lo schifo viene dal prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò almeno è cambiata l'ending, che ora è l'unica canzone decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif