Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ragazzi state un po' esagerando adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque da noi fa tesi universitarie con i libri di Moccia e Troisi, non so chi è messo peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me avete frainteso, glielo fanno studiare come esempio di come non si scrive una trama.

penso che molti esperti di cinema conoscano troll 2 no?

Repliche notturne degli episodi di Psycho-Pass e Sword Art Online

Vedo solo stasera e per caso che il palinsesto di RAI 4 indica per la notte ossia giovedì mattina prestiiiisssimo la replica degli episodi P-P 21 e SAO 10 trasmessi giovedì scorso.

Non so se è un caso oppure facevano sempre così, comunque adesso lo sapete e magari la notizia arriva in tempo utile almeno per chi si è perso questi episodi!

Visualizza allegato 143306

Ti amo tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Staremo insieme per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Papà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dottore, l'abbiamo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Episodio penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Episodio penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se ricordo bene: sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora inizia un vero e proprio declino, salvo qualcosa.

Altra puntata un po' "meh".

Entra in scena un nuovo personaggio, Yui, di cui non si sa praticamente nulla. In poco tempo sfoggia una pucciosità smielata che immagino piaccia tantissimo ai giappiminkia (io invece non simpatizzo molto per questo genere di personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non mi sono fatta alcuno spoiler a riguardo ma spero venga dato un senso a questo personaggio. Il finale lascia comunque presagire qualcosa.

A chi dovesse interessare segnalo che, stante al palinsesto di RAI, gli ultimi episodi di Psycho-Pass (ep 22) e Sword Art Online (ep 11) verranno replicati la notte da mercoledì 16 a giovedì 17 ossia giovedì mattina prestisssiimo (dalle 01:57 alle 02:43).

L'ho scoperto da poco e ho già visto tutti gli episodi usciti in lingua italiana.

Che botta doverlo continuare sub ita adesso, non ho per nulla voglia di aspettare un giorno a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho scoperto da poco e ho già visto tutti gli episodi usciti in lingua italiana.Che botta doverlo continuare sub ita adesso, non ho per nulla voglia di aspettare un giorno a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, almeno da questo giovedì c’è appuntamento doppio (22:44 ep 12 e 23:12 ep 13).

L'ho scoperto da poco e ho già visto tutti gli episodi usciti in lingua italiana.Che botta doverlo continuare sub ita adesso, non ho per nulla voglia di aspettare un giorno a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti perdi nulla nel doppiaggio italiano, continua pure sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Focus-on Sword Art Online Box#01

Se vuoi salvarti, devi terminare gioco!

sao_logo.png

NEL 2022 FINALMENTE L’UMANITÀ HA REALIZZATO UN MONDO COMPLETAMENTE VIRTUALE.

IN UN MESE, DA QUANDO È COMINCIATO IL GIOCO, SONO MORTE 2000 PERSONE.

A TUTT’OGGI NON È STATO COMPLETATO IL PRIMO LIVELLO

DAL 14 MAGGIO IN BLU-RAY & DVD

Gli appassionati di videogame di mezzo mondo si contendono le 10.000 copie disponibili per il lancio di un nuovo MMORPG (gioco di ruolo online a cui possono partecipare numerosi giocatori contemporaneamente) ambientato in una sofisticata realtà virtuale, generata da un hardware chiamato NerveGear.

Ma ben presto i giocatori si rendono conto di essere entrati in un incubo: intrappolati in una realtà virtuale dalla quale non possono uscire, se vogliono tornare liberi devono completare il gioco superandone tutti i livelli, ma sapendo che non esiste più la possibilità di far "risorgere" i personaggi. Chi muore, muore per sempre e non solo nella realtà virtuale, ma anche nella vita reale, ucciso da una speciale funzione del casco NerveGear.

Kirito, che ha già giocato a SAO come beta tester, ha esperienza e furbizia sufficiente da avere buone possibilità di sopravvivere. Ma riuscirà a sconfiggere il boss finale?

(click per dimensioni full)

han cambiato link del video sti infami?

thanks, aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La pronuncia di sword l'ha cannata alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sódo, piuttosto.

Belle come sempre, le puntate di ieri, soprattutto la prima.

E dire che, vedi la seconda parte del secondo episodio, quando si abbandonano ridicolaggini, frivolezze varie e le ossessioni di quell'altra pseudo-yandere, diventa assai più guardabile. Decisamente, dovevano pensarlo in maniera differente, questo anime.

benvenuto nel club :patpat:

Beh, almeno da questo giovedì c’è appuntamento doppio (22:44 ep 12 e 23:12 ep 13).

Non ti perdi nulla nel doppiaggio italiano, continua pure sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi ma secondo voi aspettavo tre mesi che finiva in ITA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già finito tutta la serie Subbata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vi dirò di più, sto aspettando dal giappone questi due:

La prima presa altrove in ottime condizioni, usata.

La seconda preordinata su amazon.jp come da link che, da quanto spero di aver capito, partirà il 24/4 per arrivare non so quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Non mancheranno i BluRay ITA una volta usciti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro