Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
SAO: Extra Edition in uscita DVD/BD il 29 ottobre al prezzo di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

news -> http://animeonbluray.blogspot.it/2014/07/news-presto-in-arrivo-il-blu-ray-di-sao.html

zjQpTUf.jpg

- - - Aggiornato - - -

O al limite non scriverci CD 2 mandando un crisi chi non ne sa niente pensando di aver mancato il primo:ASD:
esattamente, non me ne sarei manco mai accorto se non ci fosse stato scritto "vol.2" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delle uscite Dynit in prossimità di Lucca è l'unica che prenderò. Pensandoci, è un po' triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno altre esclusive dai (forse)

Per ora c'è Arise, i giganti, sao e chissà che yamato porti il terzo film di berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi saranno altre esclusive dai (forse)

Per ora c'è Arise, i giganti, sao e chissà che yamato porti il terzo film di berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se portano il 3° film di Madoka, ovviamente, aggiungo pure quello. Di Yamato who cares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto l'episodio, dovevano nominarlo: The rise of Kiriko oneesan :rickds:

stranamente kirito sucka in qualcosa: sparare

sta rivelazione mi sta causando una crisi mistica senza precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se portano il 3° film di Madoka, ovviamente, aggiungo pure quello. Di Yamato who cares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Voglio Berserk altro chi se ne frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non lo riconosco più il nostro Gary Stu, un tempo era un maschio alpha, ora nemmeno due parole di fila riesce a dire

Oggi è il kirita day. :hype:
Un fantastico Kirita Day, penso che sia stata la mia puntata preferita fra la prima e la seconda stagione. C'era tutta l'atmosfera di qualcosa di nuovo, con Kirito finalmente capace di sentirsi incapace in qualcosa.

Anche se ha dominato al primo tentativo contro il pistolero americano.

Il pacing è perfetto, mamma mia :ivan: Magari la prima stagione avesse avuto st'andamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bhe, c'è sempre la speranza che facciano l'anime del progressive (il remake di SAO che sta scrivendo, senza timeskip e che va di piano in piano), anche se con un volume all'anno rischiamo di vederlo nel 2025 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soltanto io ho notato la pubblicità di tales of zestiria:gix:

comunque non mi sembra che nella novel kirito si comportasse da ragazza il fraintendimento era molto più sottile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

su daisuki ancora no.in ogni caso sai già da che accattoni andarlo a vedere..
Sti fuorilegge stronzi, oh!

Cmq per ora riesce a farmi cagare più della prima stagione, e già ce ne vuole... 4 episodi di nulla cosmico dove si vede lontano un chilometro che è stato tutto scritto da un 15enne in preda a tempeste ormonali... se penso che una volta difendevo pure sta roba mi piglia male :rickds:

Senza contare che sti imbecilli nella 3 hanno già detto chi è death gun :rickds:

Ultima modifica:
Sti fuorilegge stronzi, oh!
Cmq per ora riesce a farmi cagare più della prima stagione, e già ce ne vuole... 4 episodi di nulla cosmico dove si vede lontano un chilometro che è stato tutto scritto da un 15enne in preda a tempeste ormonali... se penso che una volta difendevo pure sta roba mi piglia male :rickds:

Senza contare che sti imbecilli nella 3 hanno già detto chi è death gun :rickds:
Quella è una mossa fata col c*lo, dei geni proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e si continua nell'escalation di villain di mèrda toccando nuove vette:sard:
No no non dire così, che lo sclero da assatanato quando si svelerà potrebbe far rimanere incinta la mia scrivania, o almeno ci spero.

Comunque diamo a kiritrap quel che è di cesare, serie meno trash della prima per ora. Non che sia un pregio, per quello la guardo *****.

No no non dire così, che lo sclero da assatanato quando si svelerà potrebbe far rimanere incinta la mia scrivania, o almeno ci spero.
Comunque diamo a kiritrap quel che è di cesare, serie meno trash della prima per ora. Non che sia un pregio, per quello la guardo *****.
Credo sia perchè Asuna ha poco spazio, per ora (?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro