Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Ma la quarta non è uscita su daisuki?
O non la vedo io?
O non la vedo io?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente Night Elf tettute everywhere, non ci sono più i MMO di una volta ;__;20 Episodi di complimenti da parte di altri giocatori a kirita per quanto è kawaii, preparatevi.
Ancora non capisco perché è definito raro e un tizio l'ha voluto pagare così tanto, magari in GGO i poveri maschietti non possono farsi pg femmine.
Ancora non c'è su daisuki... (parte2 nell'mp)Ma la quarta non è uscita su daisuki?O non la vedo io?
E cosa c'è da capire?Ancora non capisco perché è definito raro e un tizio l'ha voluto pagare così tanto
Fin qui ci sono arrivato anch'io, ma è raro perché? Perché è un avatar maschile con fattezze femminili? Tutto qui? Vale così tanto? Oltre al fatto che tutti gli altri giocatori l'hanno scambiato/a per una normalissima giocatrice femminile.E cosa c'è da capire?
Quando crei il personaggio ti generano un avatar randomico, stranamente lui s'è preso quello che uscirà 1/2191832178348743784782
Anche io vorrei una parte 2 in mp, voglio vedere Kirito-TrapAncora non c'è su daisuki... (parte2 nell'mp)
muoio![]()
DAT WAS FAST :gix:
Penso debba aspettare qualcuno che abbia letto la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non capisco perché è definito raro e un tizio l'ha voluto pagare così tanto, magari in GGO i poveri maschietti non possono farsi pg femmine.
L'avatar e raro non perche sia femminile(e infatti rimane comunque un avatar maschio) ma perche fa parte della serie M9000 .Penso debba aspettare qualcuno che abbia letto la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh tutto chiaro, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'avatar e raro non perche sia femminile(e infatti rimane comunque un avatar maschio) ma perche fa parte della serie M9000 .Gli avatar di GGO come per ALO vengono dati generati casualmente, ma invece di esserci delle razze a definirne le differenze estetiche ci sono le serie.
Gli avatar M9000 sono i più rari perché per avere possibilità di ottenerli bisogna aver giocato molte ore, cosa che per essere possibile, essendo i VRMMO in giro da soli 3 anni, bisogna essere uno dei sopravvissuti di SAO che ha continuato a giocare importando il suo profilo, come appunto Kirito. (oltre due anni di gioco continuato di fatto, più successivamente ALO).
Simon invece ha un avatar F1300, discretamente raro anch'esso.
L'aspetto invece sembra dovuto a un'erronea interpretazione delle onde cerebrali, che sono il metodo che GGO usa per capire il sesso dei giocatori.
E come si riconosce la serie M9000?L'avatar e raro non perche sia femminile(e infatti rimane comunque un avatar maschio) ma perche fa parte della serie M9000 .Gli avatar di GGO come per ALO vengono dati generati casualmente, ma invece di esserci delle razze a definirne le differenze estetiche ci sono le serie.
Gli avatar M9000 sono i più rari perché per avere possibilità di ottenerli bisogna aver giocato molte ore, cosa che per essere possibile, essendo i VRMMO in giro da soli 3 anni, bisogna essere uno dei sopravvissuti di SAO che ha continuato a giocare importando il suo profilo, come appunto Kirito. (oltre due anni di gioco continuato di fatto, più successivamente ALO).
L'aspetto invece sembra dovuto a un'erronea interpretazione delle onde cerebrali, che sono il metodo che GGO usa per capire il sesso dei giocatori.
Devi chiedere a chi ha letto la novel.E come si riconosce la serie M9000?
Non viene detto, o non mi ricordo se c'è qualcosa di specifico, in ogni caso il tizio ha usato una card nel gioco con su scritto i dati del giocatore per saperlo(almeno nella novel, l'episodio lo sto comunque aspettando su daisuki per vederlo)E come si riconosce la serie M9000?
Non ho capito, ma ok, mi basta sapere che c'è una motivazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon viene detto, o non mi ricordo se c'è qualcosa di specifico, in ogni caso il tizio ha usato una card nel gioco con su scritto i dati del giocatore per saperlo(almeno nella novel, l'episodio lo sto comunque aspettando su daisuki per vederlo)
Thank you :kappe:, la si vede aspettando anche Aldnoah :kappe:Rellato anche la 5, quanto meno combinano qualcosa...