Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Il 5° episodio non mi è piaciuto troppo, si salva giusto il finale.

Non è possibile che le katane siano cosi sgrave, se fosse così gli altri sono stupidi a non usarle, visto che tolgono tutti gli hp con una sola spadata. Anche il sistema per arrivare al nemico distruggendo i colpi mi pare molto elementale (Star Wars Style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e mi pare assurdo che Kirito sia il primo a pensare ad una cosa del genere.

P.S. Ciao a tutti mi sono appena iscritto ma vi seguo da un pò :morris82:

Ma scusate gli Admin non potevano comunque fermare o bloccare l'account di DeathGun o almeno indagare dato che hanno i suoi dati "reali"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma scusate gli Admin non potevano comunque fermare o bloccare l'account di DeathGun o almeno indagare dato che hanno i suoi dati "reali"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Credo che non abbiano i suoi dati reali, né sanno da dove si collega. Al 99% ha hackerato il gioco sia per darsi quell'aspetto (che nessuno ha in tutto GGO), sia per creare l'arma che ammazza la gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che non abbiano i suoi dati reali, né sanno da dove si collega. Al 99% ha hackerato il gioco sia per darsi quell'aspetto (che nessuno ha in tutto GGO), sia per creare l'arma che ammazza la gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
death gun non ha creato mica nulla...

Bella puntata, nulla da dire. Contento che Kirito si sia preso qualche colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Diciamo che è comprensibile che SAO non sia apprezzato da chiunque l'abbia visto perché in aggiunta al fan service, che ci sta, si va un po' "oltre" nella seconda parte. Mi spiego meglio: una cugina innamorata di suo cugino con il quale ha un rapporto pari a quello fratello/sorella, un adulto che molesta una diciassettenne sono due esempi della perversione dei giapponesi. Aver visto queste cose non è che mi ha scandalizzato, però un po' mi ha dato fastidio (sopratutto la cugina rompicoglìoni).

Che poi chiariamoci, per assurdo non sono quelli i problemi principali di SAO, anzi scene come il
tentacle rape
sono tra le cose migliori per molti :rickds:
In effetti non hai (avete) tutti i torti. Essendo maggiorenne e “vaccinato” non ho badato eccessivamente a certi aspetti, guardando l’Anime come mero intrattenimento ed ammirando semplicemente la particolarità della storia / idea narrativa. Gli altri aspetti sono (per me) passati “in cavalleria” (si dice?!) considerando la trasmissione alla TV a tardissima ora e col programma comunque marchiato a rosso (se ricordo bene).

Sicuramente certi aspetti della storia (da te menzionati) ed immagini non renderebbero questo Anime proprio come “Film per tutti” eppure, sfogliando le relative pagine di amazon.it leggo invece proprio cosi.

Sword Art Online Box #01 (Eps 01-12) * http://www.amazon.it/Sword-Art-Online-Box-01-12/dp/B00IGHDILW/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1407736634&sr=1-4&keywords=sword+art+online

Sword Art Online Box #02 (Eps 15-25) http://www.amazon.it/Sword-Art-Online-Box-15-25/dp/B00KI3A0J0/ref=sr_1_5?s=dvd&ie=UTF8&qid=1407736634&sr=1-5&keywords=sword+art+online

* interessante la recensione di Alex http://www.amazon.it/review/R176JEFLKIY7P3/ref=cm_cr_dp_title?ie=UTF8&ASIN=B00IGHDILW&channel=detail-glance&nodeID=412606031&store=dvd

In amazon.de invece c’è l’indicazione di minimo 12 anni http://www.amazon.de/Sword-Art-Online-Vol-DVDs/dp/B00FFT5OCK/ref=sr_1_4?s=dvd&ie=UTF8&qid=1407737456&sr=1-4&keywords=sword+art+online

In UK pare siano 15.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora che ci penso un altro aspetto negativo di SAO è il suo essere praticamente un harem, cioè può essere mai possibile qualunque ragazza incontri si innamori di lui? Ho visto ieri sera la Extra Edition

tutte e quattro le ragazze passano la giornata in piscina a parlare di Kirito, di come l'hanno conosciuto, e tutte sono innamorate di lui: ovviamente Asuna, poi le altre tre sono tutte represse, in primis la cugina che ormai sembra essere diventata una palla al piede (almeno per me :rickds:). Nel complesso è stato comunuque piacevole rivivere gli avvenimeti della prima stagione.

Sicuramente certi aspetti della storia (da te menzionati) ed immagini non renderebbero questo Anime proprio come “Film per tutti” eppure, sfogliando le relative pagine di amazon.it leggo invece proprio cosi.
Su Amazon.it leggo "si consiglia la visione guidata da un adulto". Secondo me sarebbe alquanto imbarazzante vedere questo anime insieme ad un fratello maggiore o "adulto", non parlo di me (ho 20 anni), ma parlo di un'ipotetico ragazzino di 14 anni che guarda l'anime insieme al fratello maggiore/padre.

Ultima modifica:
Per caso il protagonista, è un bimbominkia distaccato, che credendo in sè stesso e nella sua forza di volontà, fa il **** a tutto e a tutti ?

Per caso il protagonista, è un bimbominkia distaccato, che credendo in sè stesso e nella sua forza di volontà, fa il **** a tutto e a tutti ?
No, non crede in niente, è semplicemente *** e basta

...
Su Amazon.it leggo "si consiglia la visione guidata da un adulto". Secondo me sarebbe alquanto imbarazzante vedere questo anime insieme ad un fratello maggiore o "adulto", non parlo di me (ho 20 anni), ma parlo di un'ipotetico ragazzino di 14 anni che guarda l'anime insieme al fratello maggiore/padre.
:occhi: Purtroppo le nuove lenti da lettura non sono arrivate entro sabato scorso e pertanto non se ne parla prima di martedì prossimo, causa chiusura per ferie di ferragosto, ma in ogni caso non trovo (almeno qua) traccia della frase da te citata?! :moia:

Visualizza allegato 147824

No, non crede in niente, è semplicemente *** e basta
Ma lo fa soprattutto ad Asuna
:parroco: Bestemmiatori, brucerete per questo nel fuoco d’inferno :fire: … di qualche livello di SAO :supercaso:

:gaf:

Kirito: "Ho guardato dove miravi con il tuo occhio" :nfox:

Sinon: "Quanto sei figo, vieni qui e fammi tua!"

Kirito: "Se l'è bevuta! Ma non potevo certo dirgli che a 10 metri con un fucile da cecchino con una canna lunga 2 metri si vede benissimo dove stai mirando"

Kirito: "Ho guardato dove miravi con il tuo occhio" :nfox:Sinon: "Quanto sei figo, vieni qui e fammi tua!"

Kirito: "Se l'è bevuta! Ma non potevo certo dirgli che a 10 metri con un fucile da cecchino con una canna lunga 2 metri si vede benissimo dove stai mirando"
Abbiate pietà, ai tempi quando la scrisse era un bimbominchia in preda a crisi ormonali, non dovete pretendere chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una delle cose più belle e trash di Sao...Kirito è proprio un tranzollissimo...è forte e basta...stop...

Abbiate pietà, ai tempi quando la scrisse era un bimbominchia in preda a crisi ormonali, non dovete pretendere chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds:Spero che andando avanti con l'età ha scritto saghe migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:Spero che andando avanti con l'età ha scritto saghe migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già accel world è anni luce meglio di sta schifezza, per fortuna che hanno praticamente annunciato l's2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro