K
Kurai
Implodi, cicciomerda uber alles.e accel world è una mèrda, precisiamo :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Implodi, cicciomerda uber alles.e accel world è una mèrda, precisiamo :kep88:
# Member Score Status Eps Seene accel world è una mèrda, precisiamo :kep88:
Guarda l'immagine che ritrae il retro del box, poi ingrandisci la parte centrale in basso:occhi: Purtroppo le nuove lenti da lettura non sono arrivate entro sabato scorso e pertanto non se ne parla prima di martedì prossimo, causa chiusura per ferie di ferragosto, ma in ogni caso non trovo (almeno qua) traccia della frase da te citata?! :moia:Visualizza allegato 147824
Kirito: "Ho guardato dove miravi con il tuo occhio" :nfox:Sinon: "Quanto sei figo, vieni qui e fammi tua!"
Kirito: "Se l'è bevuta! Ma non potevo certo dirgli che a 10 metri con un fucile da cecchino con una canna lunga 2 metri si vede benissimo dove stai mirando"
Hai ragione! In effetti ci avevo dato un’occhiata prima di pubblicare il mio primo post in merito, ma – ahimè – a causa degli occhiali non sono riuscito a leggere e non ho provato l’ingrandimento. Pertanto resta sicuramente valido il tuo ragionamento sulla visione accompagnata, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda l'immagine che ritrae il retro del box, poi ingrandisci la parte centrale in basso
Hai ragione anche tu. Perdonami. :.bip:First world problems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma daisucchia non esiste a prescindereMa da dove l'avete vista la 6? Non c'è nemmeno su Daisuki :morristend:
Per abbassargli la media su MAL, è una sacra missione a cui non dobbiamo sottrarci.Non so neanche perchè continuo a guardare questo anime, è una merdata a livelli atomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, a meno che non vogliano suicidarsi, non c'è alcuna possibilità che la dynit lo prenda dopo il fail mostruoso del primo.Ho cominciato a vedere la seconda stagione presso un sito di fansub. Si potrebbe fare un topic unico per entrambe le stagioni o bisogna aspettare che venga licenziato?
Il topic della seconda stagione è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo cominciato a vedere la seconda stagione presso un sito di fansub. Si potrebbe fare un topic unico per entrambe le stagioni o bisogna aspettare che venga licenziato? Comunque ho visto i primi 5 episodi
Grazie, posto li allora.Il topic della seconda stagione è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/476948-Sword-Art-Online-II-Anime-In-simulcast-su-Daisuki-ogni-Sabato-nuovo-episodio