Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Kirito: "Ho guardato dove miravi con il tuo occhio" :nfox:Sinon: "Quanto sei figo, vieni qui e fammi tua!"

Kirito: "Se l'è bevuta! Ma non potevo certo dirgli che a 10 metri con un fucile da cecchino con una canna lunga 2 metri si vede benissimo dove stai mirando"
:rickds::rickds::rickds:

 
Ma quante minchiate ho visto in una sola puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora la 6 è stata la peggiore e la più divertente di questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda l'immagine che ritrae il retro del box, poi ingrandisci la parte centrale in basso
Hai ragione! In effetti ci avevo dato un’occhiata prima di pubblicare il mio primo post in merito, ma – ahimè – a causa degli occhiali non sono riuscito a leggere e non ho provato l’ingrandimento. Pertanto resta sicuramente valido il tuo ragionamento sulla visione accompagnata, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

First world problems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione anche tu. Perdonami. :.bip:

 
Non so neanche perchè continuo a guardare questo anime, è una merdata a livelli atomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ho cominciato a vedere la seconda stagione presso un sito di fansub. Si potrebbe fare un topic unico per entrambe le stagioni o bisogna aspettare che venga licenziato? Comunque ho visto i primi 5 episodi

che senso ha il nuovo avatar di Kirito? Lui è maschio, ha un avatar da femmina e chi non lo conosce lo scambia come tale. :nonso: Comunque mi fa piacere che i vecchi rivali/antagonisti facciano parte della trama della seconda serie. Da un senso di continuità
 
Ho cominciato a vedere la seconda stagione presso un sito di fansub. Si potrebbe fare un topic unico per entrambe le stagioni o bisogna aspettare che venga licenziato?
Tranquillo, a meno che non vogliano suicidarsi, non c'è alcuna possibilità che la dynit lo prenda dopo il fail mostruoso del primo.

 
Per me Accel World è peggio di SAO, tende ad essere un soft-ecchi con un protagonista che un po' ha la sindrome del Kirito di essere bravissimo la prima volta che fa le cose, ma spesso si rintana in drammi psicologici alla Shinji Ikari. Ed ovviamente tutte le ragazze presenti nella storia hanno un debole per lui. Secondo me era mediocre, non dico brutto perché c'è qualcosa che salvo e si vede che l'autore era già più maturo a livello di scrittura di una trama.

 
Considerate pure che all'inizio Sword Art Online era una web novel, per cui una roba quasi amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente anch'io ho preferito Accel World a Sword Art Online. Non è niente di speciale ma tuttavia si vede che l'autore era più pratico e navigato.

Accel World almeno la serie anime sono riuscito a seguirla, invece Sword Art Online non ci ho nemmeno pensato a guardarlo poichè avevo già letto qualcosa della light novel, anche prima che fosse annunciato l'anime, e mi era sembrata troppo insipida e in generale mal sfruttata.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non voglio fare l'hipster del cavolo però malgrado non sia un grande fan di Sao anche io lo considero superiore ad AW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
a me fanno schifo entrambi francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho visto i primi 5 episodi: che senso ha il nuovo avatar di Kirito? Lui è maschio, ha un avatar dalle fattezze femminili e chi non lo conosce lo scambia come tale. Comunque mi fa piacere che i vecchi rivali/antagonisti facciano parte della trama della seconda serie. Da un senso di continuità.

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top