Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
visti gli episodi 5, 6 e 7 mi sono piaciuti quindi bon soddisfatto per ora:morristend:

Ti tagli anche tu?
e la miseria:rickds:

No dai, l'ultimo è proprio brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la parte dove si confida con l' infermiera l' ho trovata toccante:ahsisi:

in ogni caso è molto meglio del primo SAO quello si che è merdaccia

comunque ho smesso di seguirlo su Daisuki siccome la traduzione non mi sembra di grande qualità

comunque ho smesso di seguirlo su Daisuki siccome la traduzione non mi sembra di grande qualità
E sei finito a guardarlo da chi è infinitamente peggio, nice desu ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Giusto quella parte mi sembra un po' più reale e meno estremizzata/esagerata, ma il resto è osceno. E per ora SAO >>>>>> SAO II, e di molto.

E sei finito a guardarlo da chi è infinitamente peggio, nice desu ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi pare, comunque avevo anche problemi di streaming:sisi:

Per ora l' episodio più carino è stato il 5 per me anche se dalla novel credevo che Asuna non avesse partecipato a quella missione e che Kirito avesse fatto una strage(tipo che era andato in Berserker o qualcosa del genere) e non solo ucciso due PK

- - - Aggiornato - - -

Giusto quella parte mi sembra un po' più reale e meno estremizzata/esagerata, ma il resto è osceno. E per ora SAO >>>>>> SAO II, e di molto.
con ogni episodio una ragazza per me assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però il ritmo è davvero troppo lento ad ogni episodio succede davvero poco, poi col fatto del torneo non ci fanno neanche visitare un po' questo nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:

Chi non ha crisi esistenziali a scoppio ritardato di un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10534599_1508212362749612_433824866393069570_n.jpg

Le priorità di Sinon:

-diventare forte

-i tornei

-tagliarsi

-fare la tsundere con kiritrap

-l'unico """amico""" che ha

parlo da neofita dato che manco mi son visto un episodio ma sbaglio o questa s2 è molto fps oriented? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe si, visto che a sto giro in GGO ci sono armi da fuoco (oltre al kirito alternativo con la spada laser) invece delle classiche spade e company in SAO e ALO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
parlo da neofita dato che manco mi son visto un episodio ma sbaglio o questa s2 è molto fps oriented? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente fps oriented, è l'ambientazione principale di questo arco, però è gestito bene l'aspetto fps.

Decisamente fps oriented, è l'ambientazione principale di questo arco, però è gestito bene l'aspetto fps.
esattamente come cod un'arma melee fa più danni di una bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esattamente come cod un'arma melee fa più danni di una bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Comunque ho visto la 6 e la 7, da come ne parlavate sembra chissà che cagata fosse, ma tutto sommato non è bruttissimo, nulla di originale, ma non così pessimo, nella norma, mi è piaciuto il flashback, quello si, però ammetto che alcune cose sono abbastanza forzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro