Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Cioè davvero hai creduto che abbia avuto l'illuminazione guardandole il cul0? :rickds:Premesso il fanservice dell'inquadratura, che su quello tutti siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello che nota Kirito non è il cul0 di sinon ma la fondina della pistola vuota, mi sembrava abbasyana chiara come scena, c'è pure lo zoom sulla fondina appunto...

- - - Aggiornato - - -

No pure io, ho sempre preferito le serie con un pacing piu lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, adesso è così che si chiama la spaccatura del ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, adesso è così che si chiama la spaccatura del ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa centra scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cul0 e messo li per il fanservice e lo sappiamo tutti, ma non è quello che da "l'illuminazione" a kirito

Ma cosa centra scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il cul0 e messo li per il fanservice e lo sappiamo tutti, ma non è quello che da "l'illuminazione" a kirito
Beato a te

4JjxnGo.jpg

C'erano mille altri modi di far avere l'illuminazione senza ricorrere all'ennesimo zoom/inquadratura/prospettiva sui cuscinetti di Sinon, il terzo in 5 minuti fra l'altro.

Il fanservice è bello (?) quando è gestito bene, non quando ci devono ricorrere letteralmente ogni minuto e pure i punti di svolta dell'episodio ce lo piazzano dentro.

C'erano mille altri modi di far avere l'illuminazione senza ricorrere all'ennesimo zoom/inquadratura/prospettiva sui cuscinetti di Sinon, il terzo in 5 minuti fra l'altro.Il fanservice è bello (?) quando è gestito bene, non quando ci devono ricorrere letteralmente ogni minuto e pure i punti di svolta dell'episodio ce lo piazzano dentro.
Minchia oh ma che c'avete? vi prude davvero il cul0 quando si parla di SAO eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho assolutamente detto nulla riguardo al fanservice, o che fosse giusto gestire la scena in quel modo... sono d'accordo pure io sul fatto che abbiano esagerato con gli ass-shot, ho semplicemente fatto una precisazione sul fatto che "l'illuminazione" kirito c'è l'ha notando la fondina vuota di sinon, non dal guardarle il ****...

Cioè davvero hai creduto che abbia avuto l'illuminazione guardandole il cul0? :rickds:Premesso il fanservice dell'inquadratura, che su quello tutti siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello che nota Kirito non è il cul0 di sinon ma la fondina della pistola vuota, mi sembrava abbasyana chiara come scena, c'è pure lo zoom sulla fondina appunto...
Bho davvero ditemi cosa ho detto di sbagliato perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se un'idea credo di avercela :house:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi ha detto che hai sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito (e ti ringrazio) la spiegazione, che non fosse la soffice Sinon a accendere la lampadina era chiaro altrimenti ci piazzavano la scenetta imbarazzante tipica con tsundere ecc., rimane però una scena che bada più a quello che alla fondina, e il mio intervento non era altro che un lamentarsi di quanto queste inquadrature siano andate degenerando.

Ma chi ha detto che hai sbagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito (e ti ringrazio) la spiegazione, che non fosse la soffice Sinon a accendere la lampadina era chiaro altrimenti ci piazzavano la scenetta imbarazzante tipica con tsundere ecc., rimane però una scena che bada più a quello che alla fondina, e il mio intervento non era altro che un lamentarsi di quanto queste inquadrature siano andate degenerando.
era per capire se non mi ero spiegato bene, visto che il primo ha risposto con una roba che non centrava nulla, e il secondo devo ancora capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti ho inserito nei quote piu per precisare la mia sul faservice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come volevasi dimostarre :rickds::rickds::rickds:, meh, tutto troppo scontato :rickds::rickds:, sta saga fa acqua da tutte le parti :rickds:, l'idea era buona, molto buona, ma poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, vabbè va , spero che la succesisva sia migliore....

Come volevasi dimostarre :rickds::rickds::rickds:, meh, tutto troppo scontato :rickds::rickds:, sta saga fa acqua da tutte le parti :rickds:, l'idea era buona, molto buona, ma poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, vabbè va , spero che la succesisva sia migliore....
Diciamo che che con questa frase puoi riassumere tutta la serie in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

***, grazie di aver dato al mondo SAO.

Son stato 50 minuti a vederlo, ogni 3 secondi dovevo screeenare :rickds:

No davvero, applausi a scena aperta, e per fortuna che all'inizio sembravano prendersi in giro sul trash: qui siamo a livelli storici.

Elaborando un attimo il concetto:

10696312_712395895480180_5539501340938858810_n.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ok, avanti un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando che la prossima saga sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cosa ci dovrebbe essere dopo?

Ok, avanti un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sperando che la prossima saga sia migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cosa ci dovrebbe essere dopo?
Da quello che so ci dovrebbe essere Mother Rosario che nella LN è solo un volume, e poi il vero nuovo arco che dovrebbe essere Project Alicization che dura più di Gun Gale Online, in generale è l'arco più della lunga delle serie, attualmente ancora in corso tra l'altro, correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Da quello che so ci dovrebbe essere Mother Rosario che nella LN è solo un volume, e poi il vero nuovo arco che dovrebbe essere Project Alicization che dura più di Gun Gale Online, in generale è l'arco più della lunga delle serie, attualmente ancora in corso tra l'altro, correggetemi se sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
nope, settimana prossima c'è l'ep 14,5 che è un recap, fra 2 settimane ci sarà il 15 e avremo in ordine, 3 episodi per calber una sidestory ambientata in alo e poi 7 episodi per mother rosario, arc in cui la protagonista principale sarà asuna piu un nuovo personaggio, kirito si vedrà molto poco...

molto probabilmente nell'ultimo episodio ci sarà il cliffahngerone per alicization... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che se verrà adattato con il ritmo della seconda stagione potrà tranquillamente coprire altre 2 stagioni da 25 ep, visto che come arc alicization è parecchio immenso... in jap deve ancora finire e siamo gia a 7 volumi.

Insomma questo GGO ti insegna a sparare anche irl, contenti gli Americani

Ultima modifica:
Insomma questo GGO ti insegna a sparare anche irl, contenti gli Americani
Bhe, considerando che nel gioco muovono l'avatar come se stessero muovendo il loro corpo direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un po come l'effetto osmosi di assassins creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro