Trailer dei personaggi
Trailer sulle armi
Trailer sulle armi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trailer dei personaggi
Trailer sulle armi
Ad Ottobre?Andrai di D1![]()
mi sono scordato di scaricareMartedì esce la demo![]()
Non mi pare sia a scadenzami sono scordato di scaricare![]()
ma cosi l'avevo pronta per domaniNon mi pare sia a scadenza![]()
Son 7 giga soltanto comunquema cosi l'avevo pronta per domaniinvece tocca scaricare pure la patch di genshin
ma lo hai provato?Son 7 giga soltanto comunque![]()
No, sto giocando il DLC di RE4ma lo hai provato?
Provato...siccome proprio voglia di stare 3 ore a vedere filmati non ne avevo, mi sono concentrato sul gameplay, saltandolima lo hai provato?
Provato pure io , mollato proprio.Provato...siccome proprio voglia di stare 3 ore a vedere filmati non ne avevo, mi sono concentrato sul gameplay, saltandoliE' lo stesso gameplay dello scorso gioco, Alicization ma rifinito meglio, ad occhio. Sempre le solite armi con le solite abilità con 8 di loro da mettere ed usare, è sempre la stessa roba, piaccia o non piaccia. La cosa che non sopporto più ormai è la grafica, preferivo lo stile alla Lost Song se non ricordo male, dove i personaggi fatti col motore di gioco ci assomigliavano a quelli anime, ma negli ultimi sono molto diversi e passare poi da quelli alle scenette disegnate come l'anime è tremendo. Non so, a me sto stile grafico:
Ha stancato.
Lo prenderò eh, ma molto più avanti...solo che con Genshin ho già la mia dose di "bla bla bla" mensile...è quello il punto anche, gli SAO sono al 90% robe da leggere che se non ti interessano diventa pesantissimo.
La demo non la finisco, volevo giusto adocchiare il gameplay provandolo e va bene così. Poi magari quando esce vedrò un po' come funziona tutto il resto.