PS4 Sword Art Online: Lost Song

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo video me l'ero perso, hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non c'è ancora una data ufficiale?
Non ancora, per ora c'è un generico Autunno 2015 :mah: .

GOTY 2015. Chissene di Wiccer, Fallaut e compagnia bella. Anche Unciarted e Fainal Fantasi Quindici non avrebbero speranze contro questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più guardo questo gioco più continuo a non capirlo......devo dire che mi attira molto, però odio profondamente SAO quindi non so quanto alla fine potrà piacermi......:morristend:

Appena preordinato dallo store PSN. Ricordo che chi ha già il primo capitolo lo pagherà 49 al posto di 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi vuole aggiungermi per partite online mi addi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ID PSN: nabuz83

Ultima modifica da un moderatore:
Preso io ma per vita:gab:

per quella é nato per quella va preso, poi io i porting sa vita su ps4 ancora nn li capisco proprio

Preso io ma per vita:gab:per quella é nato per quella va preso, poi io i porting sa vita su ps4 ancora nn li capisco proprio
Al limite il gioco è nato su PS3 e Vita e per niente solo per quest'ultima, quindi ha senso anche su home console tanto uguale, al limite la conversione PS4 è fatta dalla versione PS3 tra l'altro, poi che il gioco tecnicamente sia scarso (per quanto gradevolissimo da guardare) per farlo girare bene anche su Vita con non troppe differenze è un altro discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno lo prenderà ? :kep88:
Avrei voluto prenderlo al d1 (ps4 ovviamente) ma è saltato causa altri acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu avanti lo recupererò sicuramente, tanto devo ancora giocarmi HF (comprato 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me e piaciuto tanto l anime ma non so se sia sufficente per giustificare l acquisto..

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

A me e piaciuto tanto l anime ma non so se sia sufficente per giustificare l acquisto..
Se ti è piaciuto molto l'anime sembra proprio che possa giustificare del tutto l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti è piaciuto molto l'anime sembra proprio che possa giustificare del tutto l'acquisto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so.. dipende quanto e strutturato il gioco e longevo. Segue la trama dell anime limitamdosi a questo o ci sono approfondimenti?

Non so.. dipende quanto e strutturato il gioco e longevo. Segue la trama dell anime limitamdosi a questo o ci sono approfondimenti?
Non segue la trama dell'anime, diciamo che è come gli Arkham, ovvero prende la base l'universo dell'anime ma ne crea allo stesso tempo uno suo, qui gli avvenimenti dell'anime si sono svolti uguali fino alla fine dell'arco

di SAO, dove invece di uscire dall'MMO a seguito dell'uccisione di Kayaba tutti sono rimasti ancora dentro al gioco, quindi tutto da questo momento in poi si è svolto diversamente, con magari personaggi successivi introdotti nell'anime incontrati in maniera diversa nel gioco o personaggi magari del tutto inediti, questo però come terzo capitolo si svolge dopo che sono riusciti ad uscire da SAO dopo i precedenti 2 capitoli, e parla (detto in modo semplice) di Kirito che con tutta la banda esplora una nuova area di Alfheim venuto a creare dopo l'uscita di una nuova espansione dell'MMO, insomma è una storia del tutto inedita, non so se mi sono spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro