PS4 Sword Art Online RE: Hollow Fragment

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco segue la trama delle serie fino alla fine del primo arco, dove qui si stacca dalla storia originale per creare una storia inedita da cui parte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sicuro? Mi sembra che si parta direttamente dal 75esimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il gioco segue la trama delle serie fino alla fine del primo arco, dove qui si stacca dalla storia originale per creare una storia inedita da cui parte il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sicuro? Mi sembra che si parta direttamente dal 75esimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh appunto non ho capito neanche sta cosa.

Che vuol dire che parte dal 75esimo piano? Che un pezzo di trama non sarà narrato? Anche perché leggendo in giro so che i piani sono 100...quindi boh

Eh appunto non ho capito neanche sta cosa.Che vuol dire che parte dal 75esimo piano? Che un pezzo di trama non sarà narrato? Anche perché leggendo in giro so che i piani sono 100...quindi boh
Penso che tu segua la serie, ma metto comunque sotto spoiler:

si parte da dove termina l'ascesa (quindi al 75esimo piano), ma per un motivo o per un altro (io ancora non l'ho giocato) si continua fino al 100esimo.
Anche a me ha un po' deluso come cosa, insieme al fatto che non si controlla veramente Kirito, ma spero che in un altro titolo potremo partire dal principio e seguire l'evoluzione del beater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che tu segua la serie, ma metto comunque sotto spoiler:
si parte da dove termina l'ascesa (quindi al 75esimo piano), ma per un motivo o per un altro (io ancora non l'ho giocato) si continua fino al 100esimo.
Anche a me ha un po' deluso come cosa, insieme al fatto che non si controlla veramente Kirito, ma spero che in un altro titolo potremo partire dal principio e seguire l'evoluzione del beater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non seguo la serie (l'avevo specificato) quindi non ho aperto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un modo per capire senza che mi si spoileri qualcosa? L'anime comincia dal primo piano? Fateme capì in qualche modo e soprattutto se per giocare al gioco devo per forza aver visto la serie o no, visto che mi è parso di capire che il gioco inizia dopo alcuni eventi narrati nella serie

- - - Aggiornato - - -

Poi sul psn store ci sta scritto che il gioco contiene anche: infinity moment...

Ma non ho idea di cosa sia, se un prequel o un capitolo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, non seguo la serie (l'avevo specificato) quindi non ho aperto lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è un modo per capire senza che mi si spoileri qualcosa? L'anime comincia dal primo piano? Fateme capì in qualche modo e soprattutto se per giocare al gioco devo per forza aver visto la serie o no, visto che mi è parso di capire che il gioco inizia dopo alcuni eventi narrati nella serie

- - - Aggiornato - - -

Poi sul psn store ci sta scritto che il gioco contiene anche: infinity moment...

Ma non ho idea di cosa sia, se un prequel o un capitolo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah scusa, mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Purtroppo è difficile non spoilerarti nulla.. da come mi immagino sarà il gioco, suppongo che almeno un paio di cose le sacrifichi per forza. Io posso consigliarti di vederti i primi 14 episodi della serie, sennò vai in sezione PS Vita o aspetti qui qualcuno che l'abbia già giocato.

Infinity Moment è compreso in Hollow Fragment, quindi non è né un prequel né un capitolo a parte

Ultima modifica da un moderatore:
infinity moment è il gioco originale per psp, poi è stato fatto hollow fragment per vita (che è un remake di infinity moment dove però hanno aggiunto una nuova zona di gioco bella vasta, una nuova storia più o meno separata da quella di infinity moment e nuovi personaggi) e poi c'è questo re:hollow fragment, versione "hd" di quello vita.

la trama in soldoni:

anno 2022, spopola tra i videogiocatori il nerv gear, una piattaforma per la realtà virtuale. Il protagonista si ritrova ad essere uno dei beta tester per un nuovo vrmmorpg chiamato sword art online, e il giorno dell'uscita sul mercato, decide bene di mandare al diavolo la scuola e iniziare a giocare la versione finale del titolo che aveva avuto il privilegio di testare in anteprima. fino a qui tutto regolare, incontra altri giocatori decisamente più impacciati di lui in quanto non hanno la minima idea di come funzioni il gioco, combatte i primi nemici e così via; le cose si fanno interessanti al momento del log out, si scopre immediatamente che il creatore del gioco ha deciso di imprigionare tutti i giocatori al suo interno, promettendogli la libertà solo una volta sconfitti i boss di tutti e 100 i piani che compongono il mondo di SAO. Inizia quindi la corsa al level up, agli equip migliori per poter conquistare uno dopo l'altro i livelli del gioco e riguadagnare la libertà, tra alleanze, cospirazioni e nemici sempre più agguerriti.

il gioco per console si colloca dopo la puntata 14 della serie animata, e propone al giocatore una situazione ed un epilogo diversi da quelli dell'opera originale

Aggiunto sondaggio.

ho letto alcune recensioni e tutte in genere concordano sul fatto che per gustarsi il gioco bisogna conoscere l'anime,unendo l'inglese e la lunghezza di certi dialoghi stavolta lo salto, penso che prendero' l'episodio in uscita a novembre ( non al lancio quasi sicuro ) approfittando dell'italiano per poi decidere se vale la pena prendere pure questo

ho letto alcune recensioni e tutte in genere concordano sul fatto che per gustarsi il gioco bisogna conoscere l'anime,unendo l'inglese e la lunghezza di certi dialoghi stavolta lo salto, penso che prendero' l'episodio in uscita a novembre ( non al lancio quasi sicuro ) approfittando dell'italiano per poi decidere se vale la pena prendere pure questo
Comprando Lost Song ti danno il codice per scaricare gratuitamente Hollow Fragment. Almeno in America è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprando Lost Song ti danno il codice per scaricare gratuitamente Hollow Fragment. Almeno in America è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sapevo di quest'offerta, dubito sia replicata da noi, ma vale per vita o ps4?

Qualcuno l'ha preso? Com'è su PS4? Io sono indeciso su quale console prenderlo :morristend:

Qualcuno l'ha preso? Com'è su PS4? Io sono indeciso su quale console prenderlo :morristend:
Io ma devo ancora iniziarlo... L'ho solo provicchiato un po...

Secondo me conviene prenderli su ps4, qualche miglioramento tecnico c'e e si vede

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk

Io ma devo ancora iniziarlo... L'ho solo provicchiato un po... Secondo me conviene prenderli su ps4, qualche miglioramento tecnico c'e e si vede

Inviato dal mio LG G4 utilizzando tapatalk
So che anche la traduzione è migliorata. Grazie

Un informazione... Ho visto che supporta da 2 a 4 giocatori in rete.... Funziona bene il multiplayer? Si trovano giocatori? Grazie

L'ho preso poco fa a casissimo visto che era in saldo, speriamo non mi faccia schifo come mi fa schifo l'ip di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso poco fa a casissimo visto che era in saldo, speriamo non mi faccia schifo come mi fa schifo l'ip di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutte notizie Sab,il gioco ha un ENORME quantità di fan service a SAO,dubito possa piacerti.

(E credimi, a volte risultava snervante anche per me che sono un fan.)

Rimane un carino mmorpg offline,tolta quella componente.

Brutte notizie Sab,il gioco ha un ENORME quantità di fan service a SAO,dubito possa piacerti.(E credimi, a volte risultava snervante anche per me che sono un fan.)

Rimane un carino mmorpg offline,tolta quella componente.
Lo sospettavo, ma per 9€ ho voluto rischiare, ho voglia di jrpg e non c'è quasi un cazzò su ps4, non ho molte alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro