News Sword of Legends (Gujian) | Action RPG Cinese (another one) | Tencent | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,445

Ormai non riesco neanche più a distinguerli. Hanno tutti la stessa palette cromatica e lo stesso stile di camera e animazioni (fatte bene per carità di wukong).

MA È GUJIAN.
RECUPERATE GUJIAN 3 SU PC INFAMI.

Graficamente nulla da dire, come sempre i cinesi con l’ue5 fanno miracoli. :asd:

Gujian 3 è il TW3 cinese, comunque. È un peccato non sia stato portato su console, tra tutti i titoli cinesi moderni sul mercato credo sia quello più meritevole.

La lore è pazzesca.
Amico mio, meno male che posso sempre contare su di te. :ivan:

Uno dei miei titoli preferiti dell’anno in cui lo giocai, ed è l’unico che riesce a differenziarsi TANTISSIMO dai cloni che escono di recente.

Dopo Wukong, stanno uscendo come funghi da quelle parti

Un po’ di gameplay.

Siriodorione pronto ai prossimi 2/3 annetti “secondo me è un soulslike!!!”? :eucube:

Sono entrati nel mercsto da relativamente poco tempo e già paion tutte copie carbone.

Mano male che c'è l'India a risollevare po' l'Asia indocinese perchè già puzza di stantio

:icebad:

Sono entrati nel mercsto da relativamente poco tempo e già paion tutte copie carbone.

Mano male che c'è l'India a risollevare po' l'Asia indocinese perchè già puzza di stantio

:icebad:
Nel pomeriggio vengo a insultarti in privato su ogni social esistente, cretino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro