News Sword of Legends (Gujian) | Action RPG Cinese (another one) | Tencent | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Bello ha la mia attenzione

Devo andare a vedere un po' i vecchi titoli non conoscevo proprio .

Ovviamente king già conosceva e aveva giocato tutta la saga incredibile :eucube::rickds:

Saga? Ma di che parlate? Spero sia roba alla final fantasy e questo sia a se stante eh...non ammazzatemi l'hype così :bruniii:

Saga? Ma di che parlate? Spero sia roba alla final fantasy e questo sia a se stante eh...non ammazzatemi l'hype così :bruniii:
Hanno detto che è a se stante e non c'è bisogno di giocare i precedenti,un po' come xuan yuan 7,tra l'altro gioco molto buono,quindi puoi stare tranquillo.
Gujian 3 l'ho giocato un po' a casa di un amico per quel "poco" che ho visto era buonissimo :sisi:certo ormai con questa ondata sempre crescente di giochi cinesi un filo di deja vu si avverte ma le basi qui sono buone visto i precedenti.

Sì, è stand-alone, tranquilli. Come l’intera serie del resto.

P.S - in inglese c’è soltanto Gujian 3, e non è un inglese tanto sempliciotto (complice la lore complessa)

Aggiungo,per chi fosse interessato,che esiste una traduzione italiana,molto grossolana ah,di gujian 3.
Richiede qualche passaggio in più del semplice scaricarla e via ma è tutto spiegato nella pagina su Nexus.

Sì però noi 2 in combo su un gioco cinese siamo pericolosi, non puoi andare altrove?
Ma tu sei interessato a tutti i giochi cinesi. Io ho già smerdato il nuovo Black Myth ieri, lasciami in pace su quelli che sembrano veramente belli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro