PS5 Sword of the Sea | Dai creatori di Abzu e Pathless | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

25€.

Scarica a fatto partire, come mai nella lista trofei compare trophy set anziché il nome del gioco?

A me sti giochi """""filosofici""""" hanno scassato il cazzo :asd: sembrano tutti uguali, come i giochi cinesi coreani che stanno annunciando ultimamente :asd:
Sei un animale insensibile

Mi sono appena ricordato che è uscito sul plus!
Scaricato al volo
Post automatically merged:

A me sti giochi """""filosofici""""" hanno scassato il cazzo :asd: sembrano tutti uguali, come i giochi cinesi coreani che stanno annunciando ultimamente :asd:
Sei senza cuore!
Hai un bidone al suo posto

Lo han riportato nell'open topic di Resetera

:HoverSword:

Is there going to be a physical edition by any chance?
Physical is planned for after launch but there is no definitive timeline yet.
Capisco. Il fatto è che in questo caso l'autore del topic su Era per una cosa del genere una fonte dovrebbe postarla, perché anche cercando non risulta nulla. Non so se l'hanno detto in qualche AMA su Reddit, sui cabali Discord o che.

Poi molto probabile, tutti i giochi Squid sono usciti fisici, anche in più edizioni, quindi è altissima la probabilità.

Capisco. Il fatto è che in questo caso l'autore del topic su Era per una cosa del genere una fonte dovrebbe postarla, perché anche cercando non risulta nulla. Non so se l'hanno detto in qualche AMA su Reddit, sui cabali Discord o che.

Poi molto probabile, tutti i giochi Squid sono usciti fisici, anche in più edizioni, quindi è altissima la probabilità.
Non ci ho prestato molta attenzione, dal tono con cui è scritto parevano infornazioni di prima mano e tanto mi è bastato. Come dici tu i titoli Giant Squid han sempre avuto un'edizione fisica.

In download :iwanzw: il plus extra/premium per una volta che l'ho fatto l'ho sfruttato pochissimo quest'anno.. in una botta mi hanno fatto uscire questo e unicorn.

Stasera si prova .

Non ci ho prestato molta attenzione, dal tono con cui è scritto parevano infornazioni di prima mano e tanto mi è bastato. Come dici tu i titoli Giant Squid han sempre avuto un'edizione fisica.
No perché come sempre tengo d'occhio la situazione fisica, e sopratutto questo che mi interessa, e ad oggi non c'erano informazioni su questa cosa. Io stesso avevo chiesto su Twitter agli Squid, e non mi avevano risposto, solo messo un like, che sicuramente è una cosa che mi invita a credere vogliano farla anche loro o possa esistere in futuro, ma appunto, non mi pare si fossero sbottonati, se non forse in Ama o cose del genere che invece non ho seguito lì.

Comunque speriamo.

Provato stamattina; carino, alla fine è un gioco di skate :rickds: mi ispira più degli altri di questa casa di produzione dato che è un pò piu rapido e immediato.. vediamo come prosegue

A parte la direzione artistica che è sempre over the top, il gameplay stavolta è una figata. Girerei per ore su quelle "onde".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro