UFFICIALE PC Syberia 3

Pubblicità
Possibile che non se lo fila nessuno? :sad:Io lo sto giocando e fa strano muovere Kate con la tastiera :sisi: avrei preferito solo il mouse per tutto, però è anche vero che dovevano aggiornare le meccaniche di gioco, in fondo so' passati 13 anni dall'ultimo :ahsisi: Non sto avendo grandi difficoltà negli enigmi, spero che diventino più difficili :hmm:
Non so, avevo hype per questo gioco visto che i capitoli precedenti, soprattutto il primo, mi hanno fatto passare delle belle ore. Purtroppo questo non ha avuto recensioni fantastiche, Spazio gli ha dato 6, ma PC Gamer gli ha rifilato un bel 3, in quanto ha problemi parecchio gravi (è buggatissimo) e non soddisfa le aspettative.

Sicuramente lo recupererò quando costerà davvero poco, ma se va avanti così, il prezzo scenderà alla svelta :sisi:

Non so, avevo hype per questo gioco visto che i capitoli precedenti, soprattutto il primo, mi hanno fatto passare delle belle ore. Purtroppo questo non ha avuto recensioni fantastiche, Spazio gli ha dato 6, ma PC Gamer gli ha rifilato un bel 3, in quanto ha problemi parecchio gravi (è buggatissimo) e non soddisfa le aspettative.Sicuramente lo recupererò quando costerà davvero poco, ma se va avanti così, il prezzo scenderà alla svelta :sisi:
Mah, 3 è un voto completamente fuori dal mondo :morris82: È vero che il gioco è tecnicamente un mattone e la nuova interfaccia inutilmente meccanica, anche se con lo steam controller e il suo tarckpad mi sto trovando bene, ma atmosfera, personaggi e storia sono sui livelli dei precedenti; e sto trovando gli enigmi facili ma molto più interessanti di quelli del secondo dove in alcuni casi la logics seguiva dei percorsi tutti suoi.

Peraltro il gioco si trovava già a 20 onestissimi euro al dayone e di bug importanti neanche l'ombra; davvero una più che onesta avventura, eccessivamente punita probabilmente per essere completamente fuori dal tempo.

Comunque è vero, è troppo buggato fracico :sad: Se vi capita che il gioco si blocchi prima di un autosalvataggio, basta che uscite dal gioco e trovate la cartella dei salvataggi, spostate il salvataggio principale in qualche parte e poi lo rimettete al posto originario. Sono già 2 volte che mi si blocca e non l'ho ancora finito :cry:

Noooooooooooooooooo che notizia di merda

Oh mamma mia, mi dispiace tantissimo.
Ringrazio quest'uomo per avermi dato la possibilità di entrare nel mondo di Syberia, soprattutto il primo, che mi aveva toccato particolarmente.

syberia-143054.jpg
Una trilogia stupenda, peccato per la recezione del terzo capitolo che, bug a parte, resta comunque un ottimo titolo, scritto parecchio bene.

grazie per i primi due Syberia, li ho adorati al tempo.
il terzo ce l'ho nel backlog su Steam.
un visionario dal tocco delicato.
riposa in pace.

Mi è spiaciuto un sacco.
Riposa in pace Benoit. Mi piace pensare che dall'altra parte avrai trovato anche tu il sogno che anelavi, come il tuo Hans con i mammut.
Addio grande visionario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro