Cosa c'è di nuovo?

PS4 Syberia 3

ps4 retail
Syberia 3
Entra nell'affascinante mondo di Benoit Sokal. Kate Walker viene ritrovata in fin di vita sulle rive di un fiume dalla tribù youkol, un popolo nomade che accompagna i suoi struzzi delle nervi nella loro migrazione. Insieme, bloccati e prigionieri nella città di Valsembor, devono trovare il modo di proseguire il viaggio affrontando nemici e ostacoli imprevisti. Senza parlare del passato di Kate, che non la lascia in pace... Un mondo raccontato in modo straordinario, immaginato e disegnato da Benoit Sokal, con le musiche di Inon Zur. Scopri un mondo affascinante pieno di mistero e di vita che puoi esplorare completamente in 3D. Immergiti nella storia, negli enigmi originali e nei misteri della fantastica avventura di un'eroina indimenticabile.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Microids
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Syberia 3 inbound from original series writer: Series developer Microïds announced the sequel on Facebook, revealing a deal between Sokal and French publisher Anuman Interactive. The new adventure is due for multiplatform release in 2014 or 2015, with Microïds founder Elliot Grassiano leading the fledgling project. Anuman acquired Microïds over three years ago, and has established a new label devoted to the studio’s output. The publishers sees the green lighting of Syberia 3 as “yet another step forward in its determination to become one of the main international names in adventure games” “After two long years of waiting for the fans, with Benoit writing the script and Elliot joining our team, Syberia has truly entered its production phase,” Anuman general manager Stéphane Longeard said in a statement. “With its incredible feel and the sheer quality of the game, Syberia has carved out a special place for itself in gamers’ hearts. They are more than ever expecting the next instalment. Today, fans of the series and adventure games enthusiasts have at last been rewarded for the patience.” “I’m very pleased to be creating another Kate Walker adventure and working with Anuman Interactive’s teams on the project. I created the first two episodes of Syberia with Elliot, so I’m also really happy to be able to create this new one with him and illustrate the evolution of Anuman as a significant player in the adventure games industry,” Sokal said. Syberia released in 2002 and was followed by a sequel in 2004. Both games share a setting with Amerzone, another Sokal title. All three are cult favourites. Vg247

Ultima modifica da un moderatore:

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Stupendo! Ho amato i primi due, sono due dei miei titoli preferiti usciti su PS2!

Speriamo esca pure su PS3...

K

KimCheckler

OH PORC. Veramente?! Però gli altri li giocai al pc ò_ò

gattomatto

RANDAGIO
LV
1

Iscritto dal
18 Mar 2007
Reazioni
4
Medaglie
5
bellissima notizia,i primi due li ho trovati stupendi,speriamo in bene!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
che tipo di gioco è? :morristend:

takerwarrior

Esperto
LV
0

Iscritto dal
15 Dic 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Si!!!! Dopo Monkey Island probabilmente la migliore avventura grafica

koinzell

Übel Blatt
LV
2

Iscritto dal
21 Gen 2011
Reazioni
47
Medaglie
9
Potrebbero implementare il move per questo genere di gioco. Ovviamente facoltativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

takerwarrior

Esperto
LV
0

Iscritto dal
15 Dic 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Potrebbero implementare il move per questo genere di gioco. Ovviamente facoltativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so che siamo in sezione ps3, ma questo è da giocare assolutamente con mouse su pc

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
lo so che siamo in sezione ps3, ma questo è da giocare assolutamente con mouse su pc
Il primo e il 2 uscirono anche per console,alla fine se uno vuole può giocarlo ance con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che ottimizzano bene il sistema di controllo :stema:

Biso55

ACF 1926
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
0
Amai alla follia il primo, del secondo invece non so niente...

G

GianV

Io dopo aver provato Machinarium su Tablet sono convinto che le avventure grafiche possano vivere ancora a lungo su quel tipo di supporto, non so chi la pensa allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Io dopo aver provato Machinarium su Tablet sono convinto che le avventure grafiche possano vivere ancora a lungo su quel tipo di supporto, non so chi la pensa allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Tablet proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Amai alla follia il primo, del secondo invece non so niente...
Perché se ti è piaciuto il primo non hai giocato il 2 ? :loris:

G

GianV

Su Tablet proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io mi son trovato benissimo con Machinarium :morristend:

Semplice, preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,190
Medaglie
12
Io mi son trovato benissimo con Machinarium :morristend:Semplice, preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preferirei che continuassero a uscire su Pc, o al massimo 3DS e perché no su console home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche li (specialmente su Pc e console portatili) si gioca benissimo :stema:

Ma personalmente non potrei giocare mai sul tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Biso55

ACF 1926
LV
0

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
0
Perché se ti è piaciuto il primo non hai giocato il 2 ? :loris:
Perchè al primo ci ho giocato all'età di 7-8 anni, anche con l'aiuto di mio babbo, al PC.

L'aveva comprato lui, io fino a 12-13 anni non mi sono mai interessato più di tanto ai videogiochi per home console (anche perchè la PS2 non ce l'avevo) :unsisi:

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,672
Medaglie
11
Bhe, in molti saranno contenti. Personalmente non mi sono mai interessato alla saga, in quanto ero troppo piccolo ai tempi. Vediamo un po' da qualche video se mi dice qualcosa, anche se comunque quella data mi fa dubitare del fatto di vederlo su PS3...

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Bhe, in molti saranno contenti. Personalmente non mi sono mai interessato alla saga, in quanto ero troppo piccolo ai tempi. Vediamo un po' da qualche video se mi dice qualcosa, anche se comunque quella data mi fa dubitare del fatto di vederlo su PS3...
Fidati, Syberia è un'avventura meravigliosa, appassionante, magica e sbalorditiva...ti fa affezionare ai personaggi, è a tratti ironico, presenta degli enigmi davvero ben congegnati e delle ambientazioni che lasciano di stucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il 2 è bello ma non quanto il primo...attendo con ansia notizie riguardo questo nuovo capitolo!

gattomatto

RANDAGIO
LV
1

Iscritto dal
18 Mar 2007
Reazioni
4
Medaglie
5
mah....quelli troppo giovani non credo lo apprezzeranno,sempre se ricalcherà le meccaniche dei due giochi passati,in syberia,non si muore mai,nessuno ci spara contro,tutto il gioco è un bellissimo,almeno per me,susseguirsi di scenari spettacolari(dal punto di vista grafico),enigmi ben strutturati,e dialoghi,una sorta di libro interattivo,alla moda delle vecchie avventure grafiche!!però lo consiglio a tutti,è qualche cosa di davvero indescrivibile a parole,bisogna provarlo!!:cat::cat:

Pubblicità
Pubblicità