Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 arriverà sicuramente. Il 3 meglio dimenticarlo.Bravi bravi, finanziate lo che merita. Speriamo a sto punto portino pure il 2 remastered e vabbè pure 3 anche se li sarebbe da rifare molto altro.![]()
Penso proprio che sia lo stesso identico doppiaggio del gioco originale recuperato per la remaster. Probabilmente per quello ti dà l'impressione "giochi di una volta" — in effetti lo èNeanche sapevo fosse doppiato, invece è doppiato molto bene. Anche se non mi piace lo stacco netto dei dialoghi, come se staccassero l'audio, come i giochi di una volta.
Se non avesse queste animazioni così legnose potrebbe spacciarsi per un gioco molto più recente, invece si vede che è un gioco d'altri tempi.
Per il resto, aspetto che la trama ingrani un po'.

Penso proprio che sia lo stesso identico doppiaggio del gioco originale recuperato per la remaster. Probabilmente per quello ti dà l'impressione "giochi di una volta" — in effetti lo è![]()
però è fatto bene, per assurdo quella doppiata peggio trovo sia lei 
È lo stesso del 2002, non ci sono parti inediteMa ci sono parti inedite o il gioco è lo stesso del 2002?
Da quello che so, hanno migliorato il gameplay. Io lo scaricherò a breve. Il doppiaggio era fatto bene a quei tempi, non sapevo avessero lasciato quello, che per me va bene.Neanche sapevo fosse doppiato, invece è doppiato molto bene. Anche se non mi piace lo stacco netto dei dialoghi, come se staccassero l'audio, come i giochi di una volta.
Se non avesse queste animazioni così legnose potrebbe spacciarsi per un gioco molto più recente, invece si vede che è un gioco d'altri tempi.
Per il resto, aspetto che la trama ingrani un po'.
l'amica parla di cagate, tanto che la protagonista fa ste scenette pseudo comiche dove chiude il telefono in faccia alla gente dicendo che non ha tempo. Non è cupo come gioco che devono spezzettare con le gag "comiche", non serviva dai.A me piacevano le telefonate di Kate, spezzavano un po’ il ritmo di gioco e le trovavo rilassanti. La trama è questa, non puoi trovarci un senso, si tratta di una sorta di fiaba non proprio realistica che io personalmente ho apprezzato per la sua leggerezza. Ho giocato l’originale, devo ancora prendere questa remastered. Comunque il punto forte del gioco sono le ambientazioni, evocative e immense. Mi ci perdevo ad ammirarle.Ieri alla fine ci ho giocato 3 ore e mezza di fila perchè mi ero impuntato sul voler fare questa cosa, sono arrivato a quando finalmente
ho fatto partire il treno
Per me il problema principale, più che essere oggettivamente invecchiato moltissimo a 360°, è che manca di mordente la trama, lei praticamente non si sa perchè stia facendo quello che fa e lo dice lei stessa più di una volta "cosa faccio su sto treno" "dove sto andando" "cosa sto facendo", non ha proprio motivazione come protagonista, a parte l'incipit di trama sembra tutto abbastanza forzato sto coinvolgimento. Arrivano ogni tanto ste telefonate a caso della mamma o amica, ma sul serio totalmente a caso che parlano di tutt'altro che non c'entra con la trama, ma non in un modo figo come Deadly Premonition dove York faceva i monologhi sui film reali, ma ad esempio la mamma chiama e si vanta delle scopate con uno sconosciuto praticamentel'amica parla di cagate, tanto che la protagonista fa ste scenette pseudo comiche dove chiude il telefono in faccia alla gente dicendo che non ha tempo. Non è cupo come gioco che devono spezzettare con le gag "comiche", non serviva dai.
Per il resto scorre bene e gli enigmi sono anche facili, non è come uno di quei punta e clicca vecchi dove devi provare mille interazioni, però mi aspettavo proprio di più dalla trama/coinvolgimento, che trovo pressochè assente.
L'ho preso al d1 e ci ho fatto una lunga prima sessione, però mi aspettavo meglio, sia come lavoro di remastered sia come gioco originale proprio, non credo mi rimarrà impresso come altre avventure grafiche.
edit: ha anche un bel po' di bug sta remastered, le cutscene dove a metà sei senza audio le trovo davvero fastidiose.
Ho saputo del remake di Amerzone. Devo giocarlo, non ho mai giocato l’originale.Iniziato da un paio di giorni e ammetto che la magia è rimasta intatta come nel lontano 2002, tanto quanto Amerzone