PS5 Syberia Remastered | Q4 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi The World Before? Ha poco senso iniziare da questo? I capitoli sono tutti collegati? Recentemente lo stavo per prendere, poi a parte questo punto avevo letto commenti non proprio positivi su Steam.
Recuperali tutti tranne il 3 :asd: È il peggiore della saga, ma purtroppo continua la trama del 2. I primi 2 e The World Before sono dei capolavori.
Post automatically merged:

Ma solo il primo?
Perché non dare una collection una volta che fai questa operazione. Così rischia di perdersi negli anni
Sicuramente se questo andrà bene faranno pure il secondo.
Post automatically merged:

Eh si.
Il World Before comunque continua dal 3, e il 3 ovviamente continua il 2.

Poi magari appunto, puoi andare di riassunto volendo. Anche se comunque il 3 non che sia merda, eh.
No, ovviamente si lascia giocare, ma gameplay, ambientazioni e trama sono davvero poco curati. Il fatto è che continua appunto la trama del 2 e va giocato.

Sembra tanta roba :sisi:

Che piacere che facciano questo remaster! Spero inseriscano un selettore grafico come in Soul Reaver.

Il primo l'ho solo giochicchiato mentre ricordo che finì il 2 perché era allegato a Giochi per il mio computer. Voglio colmare questa mancanza. :sisi:

Che piacere che facciano questo remaster! Spero inseriscano un selettore grafico come in Soul Reaver.

Il primo l'ho solo giochicchiato mentre ricordo che finì il 2 perché era allegato a Giochi per il mio computer. Voglio colmare questa mancanza. :sisi:
Il primo è da giocare per gli amanti delle avventure. Dopo il passo falso fatto con il terzo, si sono ripresi alla grande con The World Before, che reputo un capolavoro del genere.

Il primo è da giocare per gli amanti delle avventure. Dopo il passo falso fatto con il terzo, si sono ripresi alla grande con The World Before, che reputo un capolavoro del genere.
Mi sono accorto di avere i primi due Syberia su Steam :asd:, non mi ricordo se me li regalarono o li ho comprati. Ora me li scarico e "vediamo se mi ricordo ancora come si fa".

Mi sono accorto di avere i primi due Syberia su Steam :asd:, non mi ricordo se me li regalarono o li ho comprati. Ora me li scarico e "vediamo se mi ricordo ancora come si fa".
Ecco, approfittane per giocarli, sono due gioconi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro