Nindies Syberia (Serie)

• Autore discussione Autore discussione dom87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

dom87

Legend of forum
Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
811
H2x1-NSwitch-Syberia-image1600w.jpg

La storia inizia quando Kate viene trovata moribonda su una riva dalla tribù Youkol, una popolazione nomade che prende alleva struzzi da neve durante per la migrazione. In trappola, prigionieri della città di Valsembor, dovranno trovare insieme un modo per continuare il loro viaggio superando sfide inaspettate. Allo stesso tempo, il passato di Kate la insegue ...

Sviluppatore: Microids
Genere: Avventura
Sito Ufficiale: Clicca
Schede Spaziogames: Syb1 Syb2 Syb3

Audio
[

Video

[MEDIA]

Arriva al lancio?, è uno dei miei generi preferiti e se arriva retail e in italiano potrei prenderlo subito qui :sisi:

La data del trailer è quella per PS4/One/PC, la versione Switch arriva dopo.

La data del trailer è quella per PS4/One/PC, la versione Switch arriva dopo.
Ah peccato, voglio giocarlo al D1 :sisi:

Ma è stile tomb raider?
Sono avventure grafiche punta e clicca con puzzle logici e d'inventario, con tomb raider c'entra poco

Non escono tutti insieme in 1 pack? :tristenev:

Quanto costerà il primo?

Sarà ritoccato graficamente?

le notizie parlano di first syberia ed il 3 è ancora TBD cioè indeterminato, non mi aspetterei niente di più di una maggiore risoluzione sinceramente

Ultima modifica:
Certo che se li scelgono proprio i periodi di uscita, che gli costava farlo uscire in questi giorni d'estate almeno il primo? avrebbero fatto il botto :asd:

Per me che ho tutte le console sarà difficile nel periodo che inizia a settembre scegliere a quale gioco dare la precedenza, magari lo recupero più in la con qualche sconto al massimo :ahsisi:

Compatibile con il Touch Screen, su steam sta a 13€ credo sarà quello il prezzo più o meno

Il primo Syberia li merita 13 euro per voi?

Il primo Syberia li merita 13 euro per voi?
Syberia l' ho giocato una 13 ina d'anni fa su pc, ricordo bene che fu un grande gioco.

Se ti piacciono le avventure grafiche con enigmi si li merita

Ultima modifica da un moderatore:
è un'avventura ancora oggi validissima è più elegante della media, ma è stata portingata in ogni dove, persino sul ds ed ha appunto qualche ruga, francamente la piglierei a meno altrove

13 euro li merita, ma ho idea che costerà di più, vedendo i costi dei precedenti port sull'e-shop.

A quella cifra (15 max) lo ricomprerei, l'ho giocato su pc eoni fa e ho ottimi ricordi.

Speriamo nella qualità del port, tutti i migliaia di port fatti fino ad oggi sono di qualità inferiore all'originale.

è un'avventura ancora oggi validissima è più elegante della media, ma è stata portingata in ogni dove, persino sul ds ed ha appunto qualche ruga, francamente la piglierei a meno altrove
Vabbe ma comunque i suoi 10 euro li vale ancora, e' un prodotto ancora elegantissimo, ricordo ancora che per l'epoca aveva dei scenari fotorealistici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro